Lock On: Flaming Cliffs


LOMAC logo



Lock-On: Modern Air Combat (LOMAC) ha riscosso un notevole successo nel campo dei simulatori militari moderni.

Potrete scegliere tra 6 velivoli pilotabili (F-15, A-10, Mig-29, Su-27, Su-33 e Su-25) - 7 se consideriamo il dettagliatissimo Su-25T aggiunto in Flaming Cliffs - , visionare filmati addestrativi, partecipare a diverse campagne, realizzare missioni a vostro piacimento grazie al ricco editor di missioni e lanciarvi in combattimento nel Mar Nero!

LOMAC è il simulatore che vanta la migliore grafica sul mercato, oltre ad un eccezionale modello di volo, che vi darà la sensazione di volare realmente al doppio della velocità del suono.

Avrete modo di apprezzare i diversi velivoli, completi nei loro armamenti, usando un’avionica più semplificata rispetto a Falcon 4.0, ma comunque complessa nella sua totalità, e imparando a sfruttare al massimo le capacità di un velivolo, per poter ottenere le prestazioni migliori.
Utilizzerete complessi sistemi tecnologici, il radar per individuare il nemico, la strumentazione per orientarvi in condizioni di scarsa visibilità, le contromisure per evitare di essere colpiti, e farete parte di una vera e propria guerra elettronica!

Il multyplayer è più stabile di quello di Falcon, ma comunque per la straordinaria grafica e complessità di questo simulatore è richiesto un PC abbastanza prestante per non avere problemi di giocabilità.

In definitiva uno dei migliori simulatori dal punto di vista dell’immediatezza, del realismo del volo e della giocabilità. Vi troverete nel bel mezzo di una vera e propria guerra aerea!

^Top