Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E qui torniamo ancora al discorso dell'inizio e per quelli che fanno missioni di tante ore??? Ho capito che dovrebbe essere raro che venga dopo delle ore...soprattutto quando stai pensando (dato che stai andando ad uccidere gente che a sua volta vuole uccidere te ;) ) a tutt'altro....ma a volte proprio per questo TE LA FAI ADDOSSO....

Ospite Folgore
Inviato

TSK!!!!!! con la tecnologia e i sistemi di adesso è semplice risolvere problemi del genere.....

 

 

 

 

 

 

MA VI IMMAGINATE su un bombardiere della WWII che deve fare 5 ore di viaggio tra andata e ritorno????? e il volo su vienna di d'Annunzio, la Squadra Serenissima volò per 7.20 ore. Avrebbero avuto problemi loro??

Inviato

Bhe ma se uno sta eseguendo un bombardamento oltre alle bombe non c'e' niente di male a sganciare anche i condimenti(che contribuisconoad alleggerire l'aereo :rotfl: )

Ospite Folgore
Inviato

bhe.....forse sì, le bombe incendiare fanno il lavoro e per poi sporcare la scena del "crimine" (bombardamento(non è un crimine lo so)) ci tirano anche i rifiuti dei piloti....... :rotfl::okok::okok:

  • 1 mese dopo...
Inviato

no , è un crimine, un crimine brutto.

Ma nella guerra tutto è permesso............

Inviato

:rotfl: Oh, ma che belle discussioni che facciamo sul forum :rotfl: Le leggesse Fabio :rotfl:

 

Ragazzi ma voi non vi sapete tenere la "roba" per 10 ore?

il discorso è sempre quello, se sai di dover fare un volo lungo, prendi e fai la cacca prima di partire, magari ti scapperà alla nona ora mentre sei di ritorno a casa...se proprio ti scappa accelleri un po' e appena a rrivi in stazione scarichi utto nel deposito "roba" più vicino :rotfl:

Inviato

E poi, come è stato già detto, in caso di emergenza non è che puoi abortire la missione perché ti scappa! La fai e punto! Al ritorno rimedierai ai danni!!!!

Inviato

però' se un pilota e' andato al bagno la sera prima,e poi parte in missione (facciamo 10 ore!) e ..alla 5 gli scappa,non so se riuscisse a tenersela x altre 5 ore, poi con tuttele sollecitazioni non so da dove gli puo' riuscire se non sta attento !:rotfl:

 

 

E' una cavolata come argomento ma pensate ad essere nei panni di un pilota che deve riportare un'aereo a terra e compleatare una missiione con una bomba supplementare nello stomaco pronta ad evadere. :rotfl:

 

 

La fai e punto! Al ritorno rimedierai ai danni!!!!

Che bruttissima cosa :thumbdown: però' e' l'unica :lol:

Ma adesso se un pilota sta effettuando un bombardamento,xk non potrebbe davvero tirargliela di sotto???

Inviato
fanno come in f1...la fanno addosso...ho letto che per i "rifiuti liquidi"non c'è problema in quanto evaporano subito e sulle tutine non i vede niente

Sì, evapora, ma evapora anche l'odore, vero? :blink:

Inviato
Ma adesso se un pilota sta effettuando un bombardamento,xk non potrebbe davvero tirargliela di sotto???

Perchè non ci sono i finestrini che si aprono, e non è più come nella seconda guerra mondiale che si apriva il portello con la manovella.

Non le spariamo troppo gorsse per favore.

Inviato

COME FANNO I PILOTI

 

Pacchetto pipì, resistenza fisica/psicologica, addestramento/abitudine, dieta appropriata e... lavanderia.

 

Lo spazio sui bombardieri non è molto... i più fortunati sono quelli del B52 perchè ci sono due cabine separate da un piccolo corridoio di un paio di metri dove ci si può... sgranchire le gambe (però camminando piegati e di traverso perchè è troppo basso e troppo stretto!) :blink:

Inviato

Beh, direi che la questione è stata cac... ehm...volevo dire sviscerata nei più intimi ...ehm... nei minimi dettagli...

E' interessante come questa discussione sia un vero cesso...Ehm, no, volevo dire che questa discussione sui cessi è veramente interessante!

Nessuno di noi l'ha fatta fuori dal vaso...Cioè no, volevo dire, tutti si sono rigorosamente attenuti al tema e non ci sono stati OT...

La cosa è chiara e tiriamo la catena? Ehm , no... ma che mi piglia? Volevo dire... è tutto chiaro e tiriamo le somme o qualcuno deve fare un'altra cag..a?...No, no, scusate, volevo dire, qualcuno deve fare un'altra domanda?

Cielo!!!..Sono confuso... :helpsmile:

 

:rotfl::rotfl:

Inviato

sui tornado (un tipo che vola con me in IL-2 pilota quelli) c'è la busta con la spugna, anche se dice che non capita quasi mai...

 

Quando si torna a casa da una missione poco importa se sembra che ti sei pisci*to sotto

 

bè, al limite potrai raccontare che il tuo allarme radar segnalava minacce da sei differenti direzioni :rotfl:

Inviato (modificato)

Cercando di dare l'unica(forse la 2a) risposta seria a questo argomento...

Posso essere certo che tutti i bombardieri a lungo,lunghissimo raggio siano dotati,per ogni pilota,del cosiddetto "relief tube" ovvero semplicemente un tubo in cui espleti i tuoi bisogni fisiologici liquidi.

Ve lo dico perchè anche il T-34C,su cui sto volando,ne è dotato e non è raro che studenti ed istruttori li usino nei voli di navigazione cross-country di lunga durata.

Siccome vi è una valvola che regola il flusso e serve a scaricare il tutto mi è stato raccontato che una volta uno studente la lasciò andare inavvertitamente nel momento sbagliato col risultato di avere una cosiddetta "golden shower"...

 

Un altro racconto che ci è stato fatto da un istruttore veterano della guerra del Vietnam ecc ecc è relativo alla guerra di Corea.

Una formazione di Vought F4U Corsair era in volo sul Mar del Giappone per un altra missione di bombardamento quando ad un certo punto uno degli aerei comincia a muoversi in modo strano.

Gli altri piloti guardano nell'abitacolo e vedono il pilota nudo!

Così decidono di allontanarsi un attimo per dargli un pò di "privacy".

Insomma rientrati sulla portaerei gli chiedono che cavolo stesse facendo e il pilota rispose che si stava sentendo malissimo e che aveva dovuto cag...re in un guanto...

Modificato da DraklorAUPC
Inviato

A quel che sapevo io paradossalmente il BUFF è proprio uno dei bombardieri più scomodi...

E' molto più curato l'aspetto "umano" sul B1 se ricordo bene...Forse perché' più moderno.

 

Brrr...veramente brutto "espletare" mentre sei in formazione...

Ospite Folgore
Inviato

ahahahahah..falggy che risate....

 

 

Mmm.....ah bè, te la fai in braghe e se poi hai sporcato l'aereo vai là col mocio e lavi

Inviato

bè, allora chissà come avrà fatto quell'equipaggio tedesco che, a bordo di uno Junkers Ju.390 (il prototipo di un bombardiere a lungo raggio), decollò da Bordeaux e arrivò a 19Km da New York prima di tornare a Bordeaux :rolleyes:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...