Vai al contenuto

fighter

Membri
  • Numero contenuti

    633
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://simulatori-militari.forumfree.net

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Complesso di Cheyen Mountain, sede dell SGC, volevo dire Recanati
  • Interessi
    aerei e tante altre cose

Visite recenti

1.621 visite nel profilo

Obiettivi di fighter

Generale di brigata aerea

Generale di brigata aerea (8/11)

1

Reputazione Forum

  1. fighter

    droghe usate in guerra

    Io sapevo di test fatti con la marjuana (non in combattimento, ovviamente) data ai soldati. Ridevano per ogni porcata e a malapena riuscivano a ricaricare un fucile, di eseguire gli ordini non ne parliamo, e quindi non l'hanno più usata XD
  2. E ancora altre parole, sembra un tunnel che non vuole finire, e la sentenza, guarda un po', ora è per il 26
  3. Mmh, le mosse Israeliane, ora che ci penso, ricordano vagamente le tattiche dei loro commando anti-terroristi negli anni 70'. Cioè, andiamo e spariamo ad ogni cosa, anche se ci rimangono di mezzo dei civili, ed è un po' quello che hanno fatto con Libano ormai sei anni fa (mamma mia, mi ero iscritto ad aereimilitari da solo pochi mesi allora), dimostrazioni di forza bruta che non hanno fatto altro che ritorcersi contro di loro.
  4. Si e no, il problema dei talebani è nato in Pakistan, ma il governo pakistano ha sempre offerto il suo supporto, da quel che ricordo.
  5. Ricordiamoci della situazione in India. Abbiamo anche una reputazione da difendere, in campo internazionale :/
  6. Ricapitolando: -La Russia cerca di recuperare le forze, cosa che non riesce a fare soltanto con la vendita di idrocarburi, anche se continua con delle dimostrazioni di "forza"; -La Cina vuole allargare il suo dominio economico su altri paesi, puntando molto sull'africa; -L'India si deve ancora sviluppare pienamente come paese, anche se possiede comunque una certa forza militare\economica; -Gli USA cercano di mantenere la propia posizione nelle "gerarchie mondiali" (detto così pare qualche frasone complottista o.O); Il Pakistan...ora è più alleato con gli USA o con la Cina? Perché da quello ceh ho capito, sembra che il Pakistan stia allacciando forti legami con la Cina come l'India con gli USA.
  7. Ci mancherebbe altro, insomma, sono fatte apposta per il regime di vita di un soldato sul campo, e vedo che 3000 calorie son anche poche, infatti le hanno aumentante, secondo il secondo (oh, gioco di parole ) articolo.
  8. Che film di guerra non è, è una miniserie, comunque si, molto bella, anche se non l'ho vista tutta,ho iniziato a vedermi le puntate in fila, poi mi sono messo a guardarle random in TV e ho perso il filo, ero arrivato a market garden, o forse un po' più avanti, non ne sono sicuro. L'unica cosa che non mi piaceva era il fatto che ogni tanto facevano scene in 3d (quella dopo si paracadutano per dire) che sono di un fintume pauroso e stonano un po', ma non rovinano di certo la serie (sono pochissime dopotutto XD)
  9. Altre parole al vento che non concludono nulla :\
  10. fighter

    Video comici

    http://www.youtube.com/watch?v=l5UBI7v0pRs&feature=g-all-u Umani, se no vi compuortate bene, vi tagliamo palle!
  11. Riuppo un past vechcio di mesi, ma chissenferega -cit. Questo si che è un espansione ch epuò dare tanto a questo simulatore, ed era anche da un bel po' di tempo che si parlava di DCS come un simulatore che non tratta unicamente aerei\elicottori, sicuramente la Eagle Dynamics ha le orecchie lunghe Peccato che a malapena riesco a stare dietro a IL2 (poco, pochissimo) e faccio fatica a ricordarmi la combinazione di tasti per accendere le luci di atterraggio, se mi rimetto a giocare seriamente su dei simulatori ambientati in uno scenario moderno, con trentamila combinazioni, comandi e pippe varie, esco di testa
  12. A me sembra più che altro una mossa diplomatica per tenere buona la Cina, in modo da non far sentire troppo questa piccola "guerra fredda" nei suoi confronti.
  13. fighter

    Consumo autoveicoli

    Ah, mettici l'impianto per il gas, mi raccomando XD
  14. Dopo mesi e mesi di...nulla, si sono decisi ad emettere una sentenza, per Lunedì. Speriamo che si muove qualcosa, e magari nella direzione giusta.
×
×
  • Crea Nuovo...