Jump to content

fighter

Membri
  • Posts

    633
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by fighter

  1. Io sapevo di test fatti con la marjuana (non in combattimento, ovviamente) data ai soldati. Ridevano per ogni porcata e a malapena riuscivano a ricaricare un fucile, di eseguire gli ordini non ne parliamo, e quindi non l'hanno più usata XD
  2. E ancora altre parole, sembra un tunnel che non vuole finire, e la sentenza, guarda un po', ora è per il 26
  3. Mmh, le mosse Israeliane, ora che ci penso, ricordano vagamente le tattiche dei loro commando anti-terroristi negli anni 70'. Cioè, andiamo e spariamo ad ogni cosa, anche se ci rimangono di mezzo dei civili, ed è un po' quello che hanno fatto con Libano ormai sei anni fa (mamma mia, mi ero iscritto ad aereimilitari da solo pochi mesi allora), dimostrazioni di forza bruta che non hanno fatto altro che ritorcersi contro di loro.
  4. Si e no, il problema dei talebani è nato in Pakistan, ma il governo pakistano ha sempre offerto il suo supporto, da quel che ricordo.
  5. Ricordiamoci della situazione in India. Abbiamo anche una reputazione da difendere, in campo internazionale :/
  6. Ricapitolando: -La Russia cerca di recuperare le forze, cosa che non riesce a fare soltanto con la vendita di idrocarburi, anche se continua con delle dimostrazioni di "forza"; -La Cina vuole allargare il suo dominio economico su altri paesi, puntando molto sull'africa; -L'India si deve ancora sviluppare pienamente come paese, anche se possiede comunque una certa forza militare\economica; -Gli USA cercano di mantenere la propia posizione nelle "gerarchie mondiali" (detto così pare qualche frasone complottista o.O); Il Pakistan...ora è più alleato con gli USA o con la Cina? Perché da quello ceh ho capito, sembra che il Pakistan stia allacciando forti legami con la Cina come l'India con gli USA.
  7. Ci mancherebbe altro, insomma, sono fatte apposta per il regime di vita di un soldato sul campo, e vedo che 3000 calorie son anche poche, infatti le hanno aumentante, secondo il secondo (oh, gioco di parole ) articolo.
  8. Che film di guerra non è, è una miniserie, comunque si, molto bella, anche se non l'ho vista tutta,ho iniziato a vedermi le puntate in fila, poi mi sono messo a guardarle random in TV e ho perso il filo, ero arrivato a market garden, o forse un po' più avanti, non ne sono sicuro. L'unica cosa che non mi piaceva era il fatto che ogni tanto facevano scene in 3d (quella dopo si paracadutano per dire) che sono di un fintume pauroso e stonano un po', ma non rovinano di certo la serie (sono pochissime dopotutto XD)
  9. Altre parole al vento che non concludono nulla :\
  10. http://www.youtube.com/watch?v=l5UBI7v0pRs&feature=g-all-u Umani, se no vi compuortate bene, vi tagliamo palle!
  11. Riuppo un past vechcio di mesi, ma chissenferega -cit. Questo si che è un espansione ch epuò dare tanto a questo simulatore, ed era anche da un bel po' di tempo che si parlava di DCS come un simulatore che non tratta unicamente aerei\elicottori, sicuramente la Eagle Dynamics ha le orecchie lunghe Peccato che a malapena riesco a stare dietro a IL2 (poco, pochissimo) e faccio fatica a ricordarmi la combinazione di tasti per accendere le luci di atterraggio, se mi rimetto a giocare seriamente su dei simulatori ambientati in uno scenario moderno, con trentamila combinazioni, comandi e pippe varie, esco di testa
  12. A me sembra più che altro una mossa diplomatica per tenere buona la Cina, in modo da non far sentire troppo questa piccola "guerra fredda" nei suoi confronti.
  13. Ah, mettici l'impianto per il gas, mi raccomando XD
  14. Dopo mesi e mesi di...nulla, si sono decisi ad emettere una sentenza, per Lunedì. Speriamo che si muove qualcosa, e magari nella direzione giusta.
  15. Il bombardiere ipersonico mi sembra un po' inutile, anche perché non riesco propio a vederlo in uno scenario di guerra moderno, e come dice simone, risulterebbe costoso e controproducente. Diciamo che gli aerei ipersonici sono buoni solo come scuse per coprire altri progetti (aurora docet)
  16. E riciao a tutti! Sono fighter, vecchio lupo di questo forum, che per un po' di tempo è scomparso, anche se ritornavo ogni tanto per dare un occhiata. Mi sembra opportuno ripresentarmi, chissà chi ci sta adesso sul forum!
  17. fighter

    Battute

    per la cronaca, la battute di simulatoregp sono le stesse che si trovano, credo, nelle prime pagine della discussione, li hai prese da li e ripostate o cosa?
  18. Il ruolo di questo posto è quello d discutere sul Phantom II giusto? Perché se no mi sembra un po' poco utile...
  19. fighter

    Wanna Listen?

    I rammstein rullano,ora, metto un po delle loro canzoni che mi son piaciute di più Buch Dich Du Hast Asche zu Asche Zwitter Ich Will Du Hast Freuer Frei! Benzin
  20. alleluia! Peccatoche ho scoperto un incopatibilità con la mia scheda video e quella di black shark...allora, pensaimo ai giochi che escono nella fase finale del 2010, mhhmhm, Halo Reach (mi oal dayone e fose pure in edizione limitata, esce il 14 settembre), poi C'è COD blaack ops, poi una scheda video nuova, poi L'A.-10c, oddio, mi volevo anche fare dead space e il seguito... Mi tocca aprire un mutuo , bha, grazie agli esami di 3a medi posso vere quacleh regaluccio, si ma per il regaluccio avevo programmto Sony Vegas...mamma mia, m sa che taglio via qualcosa...
  21. Votato NO Perché?Perchè è inutile. IO non voglio fare il soldato...perchè devo fare leva? Direi direttamente di cancellarla..non lasciarla in sospeso
  22. fighter

    Desert storm

    quindi gli aerei sono (escusi cargo e tanker): Tornado (varie verisoni) Mig-23 Mig-25 Fulcrum F-15 F-15E F-14 F-16 EF-111 F-117 F\a-18 A-10
  23. istruttori contro alievi..appunto...dubito che il mig-23 li da tnate a un pilota di pari merito
×
×
  • Create New...