Vai al contenuto

Maverick1990

Membri
  • Numero contenuti

    1.852
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Maverick1990 ha vinto l'ultima volta il giorno 18 Giugno 2014

Maverick1990 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Chiedetelo alle vostre ragazze, loro lo sanno :D

Visite recenti

2.055 visite nel profilo

Obiettivi di Maverick1990

Generale di divisione aerea

Generale di divisione aerea (9/11)

4

Reputazione Forum

  1. perchè è scena, il vero eroe del GIS difficilmente viene impiegato in una parata militare
  2. Io vorrei sapere perchè il nostro parere non lo ha chiesto nessuno, perchè si sono riuniti loro 4 e no noi 5 ma soprattutto come dovremmo comportarci conseguentemente a questo schiaffo morale non da poco...!
  3. La situazione è davvero gravissima, i telegiornali sono due giorni che parlano di fusione parziale del nocciolo. Sinceramente non sono un fisico e non sono in grado di valutare quanto questa cosa possa essere di ulteriore danno, a sentire però i più esperti non si presume nulla di confortante...! Oggi chiedevo a mia madre quali erano state le precauzioni che si erano prese dopo Cernobyl. In italia mi ha risposto che era diffusa l'idea di rinunciare a verdura e latte per la paura che fossero contaminati C'è da fare una considerazione però, quella volta era a Cernobyl, questa volta è in Giappone... Che problemi potremmo incontrare?
  4. Vorrei sottolineare che la Grecia, da quanto apparso oggi al tg non se la passerà affatto bene. Si sta parlando di eliminare o tagliare pesantemente tredicesima e quattordicesima ai dipendenti pubblici, di congelare i salari ai dipendenti privatri, di riformare il sistema pensonistico senza considerare più solo l'ultimo anno ma la media delle retribuzioni percepite nell' arco della vita lavorativa, di aumentare l'iva di due punti percentuali di introdurre o maggiorare le tasse esistenti. Tutto questo i tradurra in un minore potere d'acquisto per la popolazione greca, favorirà la nascita di mercati parallelli e aumenterà di gran lunga l'evasione fiscale....forse ne gioverà solo il turismo che calndo i prezzi un po' per tutto diverrà più accessibile... Insomma sono veramente alle cozze...
  5. Mi dispiace deluderti ma sono anche io un aspirante pilota =) Però se t serve qualcosa prova a chiedere, magari so rispondere!
  6. Nessuna, entrambi farebbero il Rav e poi sarebbero messi a fare compiti d' ufficio...
  7. a me non c'è niente che fa ridere in quel video. La parte finale è orrenda, spero che l'acqua gli sia andata di traverso, sono favorevole ad un esportazione della democrazia ma l'ultima scena è veramente agghiacciante...
  8. Secondo me sarebbe una bella e buona discriminazione volta ad emarginare gli omosessuali in divisa. Prima ci cerchiamo di convincere in tutti i modi che non c'è nulla di sbagliato, che siamo tutti uguali e poi li destiniamo ad una legione tutta per loro? Mi sembra un controsenso bello e buono! Assolutamente contrario ad un iniziativa del genere, non ho nessun problema che gli omosessuali siano tra le nostre fila dell' esercito e non voglio siano ghettizzati in questo modo! Inoltre quoto cama quando dice che con l'opinione pubblica e con i politici che ci troviamo, ogni occasione sarebbe buona per incriminare le forze armate se mai si dovesse decidere di usarla in prima linea questa legione!
  9. Ragazzi ma qual'è il collegamento tra quello che il Mossad ha fatto ( o è accusato di aver fatto) a Dubai e quello che sta succedendo in yemen?
  10. A me non sembra nulla di drammatico quello che ha fatto il Mossad a quel fondatore di Hamas a Dubai, era un terrorista a capo di un' organizzazione che nel proprio statuto ha come fine ultimo la distruzione di israele e la creazione di uno stato islamico in palestina... Scusate ma perchè si stanno ammazzando nello Yemen?
  11. Maverick1990

    La vita di un agente segreto

    Ragazzi vi siete mai chiesti com'è la vera vita di un agente segreto? Non intendo roba da film dove c'è il Bond di turno che spara ai cattivi e passa nottate focose con altre spie tra una partita a poker e un martini bianco, intendo qualcosa di più reale... Personalmente mi immagino una vita piena di viaggi e di avventura, sicuramente tantissimo tempo lo passeranno ad ascoltare e registrare conversazioni dentro un camioncino nero posteggiato sotto un hotel, talvolta qualcosa di più dinamico, ma al di la di questo, tra false identità e menzogne, in un luogo dove forse non ti puoi fidar nemmeno del tuo collega, questi eroi vivono una vita comunque sacrificata e passata in gran parte in solitudine. Mi immagino rapporti di amicizia solo con colleghi, nessun tipo di vita familiare e pochissime relazioni con l'altro sesso se no con partner occasionali.... Voi cosa ne pensate? c'è magari qualcuno che ci può raccontar qualcosa o suggerire qualche bel libro da leggere su questo argomento? PS x moderatori: eventualmente e la sezione fosse errata spostate pure...
  12. concordo al 100% con Dominus, non è ammissibile che il nostro paese non prenda posizione in questa vicenda...
  13. hey c'è un AUPC in marina e scade il bando questo mese! io correrei ad informarmi se fossi in te =)
  14. Guarda non mi trovi d'accordo, secondo me ogni casa automobilistica è bene che si contraddistingua dalle altre case anche per questi piccoli ma importanti particolari. Quasi tutte le audi hanno il frontale aggressivo, quasi tutte le bmw hanno quella specie di dentone in mezzo, la fiat ha la griglia solitamente separata da una parte del paraurti anteriore, così come le alfa hanno la griglia centrale triangolare ecc.. Sono segni distintivi delle case che le producono e il mantenere la linea e lo stile su tutti i modelli mi sembra una sorta di caratteristica che lega tutti i modelli alla casa madre La linea alfa è sempre stata simbolo di sportività ma anche di eleganza, io trovo davvero affascinanti gli ultimi modelli usciti, 147, 159, mito brera e spider. Secondo voi l'alfa con quali altre case autoobilistiche potrebbe andare a competere sul mercato europeo? PS: ho appena visto la tamarrata del decennio ( ed attenzione che è appena iniziato XD ), Ferrari Enzo - Mig
×
×
  • Crea Nuovo...