Vai al contenuto

Gabry

Membri
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di Gabry

Capitano

Capitano (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Gabry

    Flaming cliffs

    Ufficialmente fuori stock da simware.com... Non so che cosa fare sinceramente, mi sa che mi metterò a prendere a calci il mondo... Apparte gli scherzi qualcuno di voi sa qualche altro sito in cui lo hanno? Cioè in cui è in stock?
  2. Ma perfavore... Windows Vista fa schifo e con lui anche flight simulator x... Un mio amico aveva un grandissimo computer...(molto potente) e si era messo su vista, caricando alcuni addon, vista glie li bloccava perchè non trovava le licenze, che manco esistevano per quelle pacht e si bloccava il gioco, era costretto a riavviare il computer e rincominciare evitando di giocare con aerei che non fossero quelli originali...dopo 5 giorni ha preso e si è messo xp.... .... Se rimaniamo su FS2004 a century of flight allora vi direi che valeva tutti i soldi che ho speso...ma flight simulator X...mi ha fatto piangere quei 70 erotti euro che sono andato a sudarmi in 2 mesi di duro lavoro... MITICO XP!
  3. Gabry

    Flaming cliffs

    Sarà, ma nel catalogo dice che ce l'hanno...non vedo perchè non me lo abbiano spedito...
  4. Gabry

    Flaming cliffs

    Nessuno che losa? Ok grazie lo stesso...
  5. Gabry

    Flaming cliffs

    Ma mi è arrivata una mail 3 giorni fa con su scritto: We have received your new order and would like to thank you for it. Your order includes the following items : Lock On Gold 1 under order number 556919 You should receive a status confirmation in a short time. Thank you again for your support. Simware Simulations team Ma non ho più ricevuto nulla...come mai?
  6. Gabry

    Flaming cliffs

    Quanto dici che ci metteranno? Contando che abito a Nord...Milano....un mese?
  7. Gabry

    Flaming cliffs

    Ma se lo compro su SIMWARE lo spediscono in Italia?
  8. Gabry

    Flaming cliffs

    Ma è gratuita? non trovo nessun link
  9. Gabry

    Flaming cliffs

    Azz...ho scoperto un problema...se modifico l'aereo human cockpit da no a yes...cmq nel gioco parto, mi metto player come pilota...ma l'aereo risulta essere privo di comandi se non per la manetta...come posso risolvere il problema? L'aereo precipita...come mai...cos'è che devo fare oltre a modificarlo nel file di testo che mi hai detto?
  10. Gabry

    F-16 Invasion - Video

    Non so perchè ma non mi carica la pagina...carica tutto bianco e poi dice completato...
  11. Gabry

    Flaming cliffs

    Cioè?..io non ci sono mai riuscito...sai spiegarmelo?
  12. Gabry

    Flaming cliffs

    Ti amo... io stavo a guardare su sto altro rivenditore. Virtuali Software Cmq grazie...ma voi che cosa mi consigliate? Flaming Cliffs o Gold Edition? Cosa cambia? La cosa che mi interessava molto era che modificando un file in flaming cliffs si potevano guidare tutti i caccia con il pannello del Su-27 o Su.33...quella è la cosa che mi interessa più di tutte...allora che cosa mi consigliate? Sono tutto orecchie..
  13. Gabry

    Flaming cliffs

    Non riesco a trovarlo da nessuna parte....ho chiesto ad uno che vende simulatori di aerei, navi e treni ma mi ha detto che ormai non c'è più da un anno....hanno detto che inoltre mi converrebbe aspettare l'uscita di Black Shark...quando uscirà??? e soprattutto, flaming cliffs lo trovo da qualche parte secondo voi?
  14. Ho lo stesso problema e ho la gtx
  15. Gabry

    Nuovo modellino

    Bella li allora... cmq ora passerò all'1:48...con roba più grande e semplice...ma che da risultati spettacolari e già ce ne ho in mente parecchi di modellini in 1:48...il problema è che quando sono finiti non so dove mizzega metterli...piccolo dettaglio. PS: grazie per il complimento.
×
×
  • Crea Nuovo...