Jump to content

vorthex

Super Moderatori
  • Content Count

    8,036
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    205

vorthex last won the day on September 18

vorthex had the most liked content!

Community Reputation

758 Eccellente

1 Follower

About vorthex

  • Rank
    TOP GUN

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Recent Profile Visitors

3,853 profile views
  1. gidielle, la tua mania nel postare ciarpame sovietico inizia a stancare. c'è la possibilità di una evoluzione o continuerai ad ammorbarci fino al tuo ban?
  2. sempre fonti di un certo livello, vero?
  3. troppo pochi e con questo la finiamo col teatrino. per quanto riguarda la fantapolitica, la si fa nelle discussioni apposite, non in questa. http://www.loneflyer.com/2017/02/11/lf-35-lightning-ii-in-combattimento-parte-terza/
  4. per adesso nulla all'orizzonte. però, almeno ieri è passato un Osprey dei verdi
  5. embè? anzi, rettifico, l'embè ci sta e non è per la "coreografia fuori-ordinanza", ma per l'azione legale intrapresa dalla MMI contro il tenente di vascello.
  6. se poni una domanda del genere... evidentemente non hai affatto letto tutte le 36 pagine della discussione.
  7. Pinto... un conto sono queste cose, un conto le cafonate che si vedono nel trailer.
  8. gli U-Boote, con le sharkmouth peggio degli aerei, non si possono vedere, così come la dinamica degli scontri... capisco il dover sottostare a delle logiche di mercato... ma il trailer è peggio di un gioco.
  9. niente, ormai se non si impegnano a metterci qualche bestialità, non sono contenti.
  10. in realtà, il taglio, che comprenderà anche un sacco di altre cose, tra cui un buono numero dei nuovi ACV, rientra nella nuova dottrina Berger, che è proprio rivolta alla Cina. il corpo dovrebbe diventare un'unità iper-specializzata nella creazione di bolle anti-A2/AD, puntando quasi tutto su sistemi unmanned e missili anti-nave basati a terra. resta il dubbio di avere un'intera forza armata volta ad un solo scopo, tralasciando una serie di "problemucci" ancora da risolvere con questa genialata. https://www.portaledifesa.it/index~phppag,3_id,3520_pubb,2_npp,4_npag,27.html
  11. la follia di Berger continua. saranno lacrime e sangue quando vorranno riacquisire la specialità. https://www.portaledifesa.it/index~phppag,3_id,3692.html?fbclid=IwAR2AeFQYvHrXWZM2n10jsVwbhUxNctI0kEV0uhBXU1qtjueO6nzLcRYAc1s
  12. vorthex

    Tornado 2000

    Tornado facili da aggiornare e poco costosi, F-35 brutto e cattivo, video fanboy della Sprey-mafia... penso ci manchi solo lo Spillone con spinta vettoriale e gli AIM-54, giusto?
  13. simone, con tutto il bene dello staff... cerchiamo di attenerci alla sfera del reale o del "possibile if"... non partiamo per la tangente su ogni topic.
  14. che ci sia corruzione e malaffare nell'industria russa è ampiamente noto, il comparto militare non fa eccezione. inoltre, come è noto, i russi hanno avuto sempre maggiori problemi a sviluppare SLBM rispetto agli ICBM. in questo frangente, però, più che un diffuso malaffare o incapacità tecnica irrisolvibile, vi è un problema di fondi allocati... i sottomarini sono affari molto più soggetti all'ammutinamento, rispetto ad una struttura a terra.
  15. grazie mille x il consiglio

×
×
  • Create New...