Vai al contenuto

vorthex

Super Moderatori
  • Numero contenuti

    8.685
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    320

vorthex ha vinto l'ultima volta il giorno 11 Marzo

vorthex ha avuto il contenuto più apprezzato!

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Visite recenti

8.927 visite nel profilo

Obiettivi di vorthex

TOP GUN

TOP GUN (11/11)

1,1k

Reputazione Forum

  1. @Berkut Realistico o meno cambia poco, l'Ukraina non ha né la volontà né la forza per invadere stabilmente il territorio russo.
  2. @PJ83 A domanda vaga, risposta vaga. Se circostanzi i campi di raffronto, si può approfondire.
  3. @Blabbo Alla base ultra-nazionalista, ossia lo zoccolo duro che appoggia Putin, sono accadimenti che danno enormemente fastidio. Solo la forte censura imposta ai blogger, dopo il tentativo di Prigozhin Martire, sta parando i danni di immagine al regime.
  4. vorthex

    Mezzi esercito italiano

    Si prevede sia di comparare o Leopard 2A8 italianizzati (più in versioni speciali, che da combattimento), sia gi aggiornare l'Ariete con due differenti upgrade (tanto per ribadire che dobbiamo spendere male i pochi soldi che abbiano), C2 e C3. Comunque, non mi risulta ci sia un concreto studio per un 120/55 italiano, se non altro per questioni di tempo. Infatti, il sito lo dà come ipotetico.
  5. Sarebbe peggio. L'F-117 era un aereo già sorpassato nel 1999. Il Su-57 è il meglio che hanno, nonostante non sia un vero stealth
  6. Sulla base che la prima l'ha finita con un rovinoso armistizio, che ha fatto collassare l'impero russo e la se cnda l'ha vinta, ad un prezzo altissimo, grazie all'aiuto alleato... Ottimi presupposti si, ma per la sconfitta ed il collasso dello zar. E con quali mezzi e uomini? li inventiamo? Il surge della DIB russa si articola tra riattivazione di rottami, dal numero ben noto e finito, e robaccia posticcia. Potrebbero perdere un milioncino di uomini, ma coi ritmi attuali, ben prima della data da te indicata. Idem dicasi per la fine dei mezzi in stock da riparare e riattivare. Incognita solo per te, neanche per Putin... Che ben sa che non faranno niente, né potrebbero fare niente. Molto più utili come ponte per evadere le sanzioni e farsi rigirare rottami e munizioni. Simone ma tu ci credi a ste boiate o le scrivi sotto i fumi di qualcosa??? Neanche i più sfegatati figli di Putin arrivano a tali vette di idiozia... Le paludi del Pripyat? La mancanza totale di strade? Secondo te perché i russi si erano ingorgati in quel modo comico, a nord di Kiev? Burle per l'alto comando? Moderatore monde-on: Soprattutto, tu hai intenzione di dialogare con gli altri membri del forum o proprio non ci riesci? Perché così è inutile, allora come adesso. Scrivessi almeno cose sensate... Ma così non è, quindi o capisci come funziona un forum o rimarrai in amministrazione controllata, alias, se si ha voglia di debunkarti, si pubblicano i deliri, o restano nascosti.
  7. @Simone L'intervento diretto è inutile. "Basta" mandare il numero di munizioni e sistemi che gli ukraini richiedono e la tanto decantata resilienza russa si va a fare benedire.
  8. L'HIMARS è confermato dagli ukraini, così come il suo equipaggio morto. Il comunicato è nella storia del profilo: https://www.instagram.com/ukraine_defence?igsh=MXZ6MXVmbWEzZGlmNA==
  9. A memoria un generale AMI... Uno dei casi più strani di quel buffo canale.
  10. Francamente non credo che abbiano provato ad usare un ABV (che non è un mezzo da recupero) per un'azione di recupero, ma che gli ukraini o i russi abbiano fatto casino con qualche campo minato speditivo. In ogni caso, per adesso, stanno sprecando il potenziale del mezzo: un contrattacco, in pieno giorno, contro mobik appiedati, all'interno di un villaggio e su distanze d'ingaggio brevissime... E non so neanche se gli abbiano fornito i canister, ammesso siano ancora in giro.
  11. @TT-1 Pinto Nulla in merito al tipo di arma impiegata, vero?
  12. Perché sono gesti di valore politico, non militare.
  13. Distanze permettendo, si.
  14. No, sarebbe un'azione di guerra.
×
×
  • Crea Nuovo...