Jump to content

vorthex

Super Moderatori
  • Content Count

    8,138
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    216

vorthex last won the day on May 9

vorthex had the most liked content!

Community Reputation

779 Eccellente

About vorthex

  • Rank
    TOP GUN

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Napoli

Recent Profile Visitors

4,318 profile views
  1. PJ83 l'appoggio era fatto alla luce del sole ed era politico, Yanukovyc era mal visto, anche perchè aveva una fedina penale niente male davvero, e la deriva europeista della piazza non poteva certo non essere accolta benevolmente da noi. comunque, continuo a pensare che sia piuttosto "comico" un colpo di stato che si consuma con voti parlamentari quasi unanimi.
  2. te lo domandiamo un'altra volta, è possibile mantenere un livello accettabile di scambio? è anche la discussione che hai aperto tu... e che diavolo.
  3. Peccato che non funzioni così... quindi che si fa?
  4. azione che si fonderebbe su quali basi legali?
  5. parlare di eccellenza internazionale per l'AMI è eccessivo... i soldi sono pochi e quei pochi vengono puntalmente investiti in malo modo.
  6. appunto, non esiste alcun accordo, sono parole al vento e non poteva essere altrimenti... i tempi di Yalta erano finiti da un bel po'.
  7. non esiste un tale accordo, lo sai? inoltre, nessun paese è stato inglobato, sono tutte adesioni su invito, tramite il PfP, invito che può anche essere declinato, senza essere invasi, come fece Malta (anzi Malta prima accettò, poi declinò e poi, dopo alcuni anni, ritornò sui suoi passi).
  8. e tu come la chiameresti? ti risulta che la NATO abbia in mente un invasione della Rodina?
  9. beh no. non si può certo pensare di avere campo libero nell'usare il forum come luogo di sfogo delle proprie pulisioni xenofobe.
  10. Kaliningrad, aka Konigsberg, è circondata da paesi NATO... eppure nessuno l'ha invasa o messa in pericolo. il problema, come sempre, è la sensazione russa di perdere profondità strategica.
  11. ci comunicano che il blocco navale, anzi il vero e proprio affondamento dei barconi coi migranti sopra, sarà attivo quando la pianterei di postare siti spazzatura e ciarlare di invasione
  12. e quindi? come giustamente fatto notare da PJ83, Limes è abbastanza "vicina" alle posizioni russe... o ci siamo dimenticati la "gaffe" sulla Crimea, nel 2016? comunque bello il video, l'ho interrotto quando il genio ha cianciato di esternalizzare il malessere interno con una guerra mondiale, roda da Galtieri scansate proprio che poi sono dinamiche di una semplicità assurda, davvero non si capisce perchè si debba inventare sempre nuove panzane, per spiegare l'ovvio... hai fatto "insospettire" pure PJ83 che, stanne certo, non la pensa come me su certe cose... non è mica u
  13. in caso di conflitto, sarebbe un conflitto mondiale, non ci sarebbero solo le basi ukraine a disposizione. comunque siamo largamente OT, rimaniamo in tema.
  14. Causa inutilizzo vendo i seguenti colori acrilici AK Interactive 3rd Gen. I colori sono praticamente nuovi, completi oltre il 90% con l’aggiunta di n°3 sferette agitatrici in acciaio inossidabile AK892. In aggiunta il Drying Retarder, sempre AK Interactive. AK737 Drying Retarder AK11309 Olivgrun Op.1 RAL-6003 AK11318 Dunkelgelb (Initial) RAL-7028 AK11319 Dunkelgelb Ausgabe 1944 RAL-7028 AK11320 Dunkelgelb DG III RAL-7028 AK11328 Rotbraun RAL-8012
×
×
  • Create New...