Jump to content

luciocabrio

Membri
  • Posts

    454
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by luciocabrio

  1. ragazzi...siccome riguardo a marine estere sono ignorante...qual è la nave russa "ammiraglia"? E la nave più forte a livello di arsenale?
  2. Domanda, ma perché su flightradar si possono vedere i mezzi militari? Non dovrebbe esserci una certa riservatezza diciamo?
  3. in italia qunti sono attualmente quelli in servizio operativo?
  4. quello a vigna di valle che SVA è?
  5. ringrazia che non abiti(credo) vicino casa mia sennò sarei sempre a romperti le scatole per realizzare i miei modelli di aerei italiani ma hai un sito (o simile) per vedere anche gli altri lavori?
  6. Alcuni lo rappresentano così http://web.tiscali.it/frankavio/sva2.JPG altri così
  7. Ma documentari fatti bene sull'aeronautica italiana (o fatti proprio dall'aeronautica) coem una volta non ce ne sono più? non li fanno? visto i nuovi mezzi...
  8. scusate ma anche se non fosse disponibile un missile antinave immediatamente...credo che il sistema per affondare una nave con armamento "convenzionale" ci sia no?
  9. comunque questa sembra uscita direttamente da ace combat ahahahah
  10. grazie. Pensavo che l'italia ne avesse di più (e pure gli USA)
  11. sono rimasto "un po' " indietro per quanto riguarda il mondo degli armamenti beh ma mica è tantissimo che è in servizio!
  12. beh io nonlo vedo proprio in concorrenza....e penso ch ecosti pur emeno... Mi apre di ricordare che l' nh90 doveva sostiruire i bell 204\205\212 nelle varie aeronautiche mi pare sia passato un po' in sordina rsipetto al più grosso eh 101
  13. spetta...non risarcimento ai danneggiati...ma solo per l'aereo.... Che poi non è che cadono tuti i giorni Quindi se un pilota sbaglia deve ripagare aereo e danni? E' impossibile a meno che non sia un magnate
  14. Ragazzi ora che sono un po' di anni che è in serviizo.. COme lo si può definire commercialmente ?unsuccesso oppure ha un po' disatteso le aspettative? e a livello operativo\impiego?
  15. complimenti per la "recensione" ...ne capisco poco o nulla ma dalla tua descrizione mi pareva di aver ein mano la pistola ahahhaha
  16. "inchino" tipo Schettino? Ma i piloti non hanno delle specie di assicurazioni?
  17. quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questa tecnologia?
  18. non ho visto ne sentito nulla.mi sa che non ero in rotta
  19. ma su flightradar o siti simili si vedono? a me basterebbe vederli anche senza fumi....però in teoria si dovrebbero sentire no?
  20. Si il programma di volo l'ho visto...passano sopra Perugia...ma io abito in provincia di perugia...ci vorrebbe una mappa per vedere dove passano di preciso Per dire a Città di Castello ci passano?
  21. come faccio a sapere se passeranno sopra casa mia? c'è una mappa di volo?
  22. ma bei documentari sull'aeronautica non ne fanno più? con belle immagini in volo ecc?dico roba ufficiale o semi ufficiale (mille anni fa l'AMI vendeva le cassette vhs ad esempio),ma gli aerei sono cambiati,ne sono arrivati di nuovi ecc
×
×
  • Create New...