Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

I professori sono sia di destra che sinistra non capisco quello che dite.

Il mio prf di diritto ed economia è fascista dentro.

Anche se i professori di sinistra sono la maggior parte in effetti ora che ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono disponibili i due video originali del Pentagono.

 

Sono propri gli originali, quelli con la qualità migliore.

 

Li ho visti con il lettore di Nero, e "pausando" al punto giusto con avanzamento fotogramma per fotogramma, si vede benissimo la deriva verticale dell'aereo proprio nel primo video (il primo rilasciato).

 

Questi i link:

 

http://www.attivissimo.net/11settembre/video/11094237.mpg

 

http://www.attivissimo.net/11settembre/video/11094135.mpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No, o meglio, questi video sono gli stessi, ma la qualità è quella dell'originale.

 

Sono la prima masterizzazione della telecamera, così come è stata fornita alla magistratura nel processo Moussaoui.

 

Le versioni che abbiamo visto, erano riproduzioni della riproduzione della riproduzione....

 

Non che cambi molto, ma sono più nitide e osservandole bene si vede qualcosa in più, e si prestano meglio a un lavoro di ingrandimento e analisi.

 

Infatti in una, che corrisponde al primo video, si vede molto meglio la comparsa e scomparsa della deriva verticale.

 

Nell'altra - ma con adeguato ingrandimento del particolare - si intravede l'intero aereo e pare proprio che quel vermetto bianco che pensavamo fosse la punta dell'aereo era solo il fumo che usciva dal motore destro.

 

Infatti una ricostruzione 3D che ritengo definitiva, ha chiarito per sempre il profilo di attacco, il danneggiamento del motore destro contro un palo e conseguente fuoriuscita di fumo (quest'ultima circostanza del motore danneggiato l'avevo avanzata anch'io in altre sedi già da tempo) e la si può scaricare qui:

 

http://www.mikejwilson.com/911/911_case_study-flight_77.zip

 

val la pena scaricare e far partire l'animazione perchè è impressionante.

tutte le misure, proporzioni, traiettorie, angoli, sono stati riprodotti al computer e tutto combacia - con buona pace dei cospirazionisti - con la "versione ufficiale".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Bisogna distruggerlo  :furioso:  :furioso:

 

A morte i cospirazionisti  :incazz:

Io non sono cospirazionista..non ho mai detto che è stato Bush o il governo americano..però mi faccio delle domande a cui Bush & C. non hanno mai risposto (ovviamente non gliele ho fatte io di persona ma tanti altri al posto mio).

Sentiamo le domande, vediamo se è vero che non c'è risposta nel Rapporto Ufficiale della Commissione di Inchiesta Indipendente, oppure nelle due Monografie, oppure nei 16 Statements, oppure nella cinquantina di rapporti del FEMA e del NIST, oppure nella trentina di rapporti della FAA e dell'NTSB, oppure nelle decine di FAQ del Dipartimento di Stato, oppure nelle dichiarazioni del capo dell'FBI, oppure nelle dichiarazioni del capo della CIA, oppure nelle dichiarazioni del responsabile dell'antiterrorismo, oppure nei rapporti dell'Ufficio Immigrazione, oppure nei rapporti del NORAD...

 

Perchè io sono convinto che tu, prima di fare le domande, te li sei letti.

Vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio mò ci si mette anche Berkut!!!!!!!!! :o:o:o

No no basta vado a letto,già stamattina ne ho discusso con l'ennesima persona zuccona che mi è venuta a dire che l'11 settembre è stato tutto un complotto,adesso che leggo questo post di Berkut mi viene da sclerare! :ph34r:

 

Oh Berkut non averne a male,non me la prendo con te in prima persona,ma col complottismo in generale.. :D

Secondo me i complottisti hanno letto il trattato di psicologia di Carnegie dal titolo "L'arte di conquistare amici e il dominio sugli altri" :lol:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato talmente tanta gente che mi dice la sua che non sto capendo più una mazza....ma ora ho finalmente capito a chi chiedere: William Rodriguez, uno dei sopravvisuti all'attentato..lui potrà dirmi! ;)

Ti faccio presente che non si capisce che ragionamento stai tenendo.

 

1) hai letto i link a Crono911 e al topic che ti aveva fornito dread?

 

2) Rodriguez chi è? Uno che ti risponderà alla domanda principale che ti sei posto, cioè "Perchè il WTC7 è crollato?" [e a cui qualcuno ha provato a risponderti, cioè io].

 

Già che ci sei, spiegami chi è costui per cortesia, e che peso ritieni che porti a questa faccenda.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è un pro Gianni o un pro Titor.

 

Il riassunto è che non si capisce se Titor abbia ascoltato il nostro consiglio di leggersi tutta la sacrosanta storia, ce tu già sai essere Crono e il topic che c'è qui, e i link di cui sopra a cui fa riferimento Gianni, prima di venire qua a dire: "Ah ma secondo me c'è la cospirazione!"

 

Avrà letto quelle cose? O ha letto solo le tesi cospirazioniste?

 

Bhò.. finchè non ci risponderà non si saprà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, scusate l'assenza, il lavoro mi tiene molto impegnato.

 

Allora: WILLIAM RODRIGUEZ è un miracolato dell'11 settembre.

Egli era responsabile del complesso sistema di scale - primarie, di servizio, antincendio, di emergenza, ecc. - che percorreva le due torri dalle fondamenta fino all'ultimo piano. E' spesso definito "l'ultimo uomo estratto vivo dalla macerie", ed ultimamente è diventato una specie di icona del "911 Truth Movement", il movimento spontaneo, internazionale, per la verità sull'11 Settembre. (ora direte: i soliti cospirazionisti di m....)

La sua testimonianza, che ha ripetuto ormai davanti a dozzine di platee nel mondo (ha concluso da poco un "tour" europeo, al seguito del milionario americano Jimmy Walter), è molto semplice. Egli racconta come sentì due forti esplosioni avvenire nei sotterranei della Torre Sud, in cui si trovava, pochi secondi prima che il secondo aereo la colpisse, all'81° piano. Tale testimonianza va a supportare quelle, simili, di moltissime altre persone che si trovavano nei sotterranei delle Torri al momento delle esplosioni.

In seguito Rodriguez era entrato e uscito dalle torri più di una volta, cercando di soccorrere il maggior numero di persone possibile. Al momento del crollo, aveva appena raggiunto l'uscita, dopo aver portato in salvo, di peso, l'handicappato Ed Bayle, immobilizzato sulla sedia a rotelle, per ben 27 piani.

Tale impresa gli era valsa la qualifica di "eroe delle Torri", e Rodriguez ha vissuto il suo momento di meritata gloria dopo esser stato addirittura congratulato da Bush in persona, alla Casa Bianca. Ma dopo qualche mese le cose cambiarono. Non contento della piega che prendevano le cose, in seguito ad una versione ufficiale che non corrispondeva affatto alla sua esperienza dei fatti, cominciò a lottare perchè la verità venisse a galla. Alla testa di un gruppo di 26 testimoni, pronti a descrivere come lui le esplosioni nei sotterranei, si è trovato di fronte ad un progressivo muro di gomma, che lo ha infine portato a denunciare il presidente Bush per alto tradimento dello Stato.

 

Ho trovato un link che parla di lui:

http://xoomer.alice.it/911_subito/parla_eroe.htm

 

Ovviamente nell'inchiesta dell'11 settembre non c'è traccia della sua testimonianza nelle oltre 500 pagine del rapporto

:rolleyes:

Modificato da johntitor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...