Jump to content

johntitor

Membri
  • Posts

    42
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by johntitor

  1. Ma come? Mai sentito parlare di massoneria ebrea? Chi credete che abbia finanziato entrambi gli schieramenti durante la Seconda Guerra Mondiale?
  2. johntitor

    Jericho

    Il 12 febbraio inizia la seconda serie (su torrent ci sono già 3 puntate preair). Buona visione (a chi lo vede!)
  3. Putin di recente ha testato una bomba denominata: "Padre di tutte le bombe". Si tratta di un ordigno di poco meno potente della bomba H ma che non emette radiazioni nucleari. Il che significa che, in caso di attacchi nucleari russi, si morirebbe "solo" per la bomba in sé per sè e non per le sue conseguenze
  4. Quest'anno al Cern finalmente faranno viaggiare nel tempo alcune particelle (sia nel passato che nel futuro). Comunque se ti interessa cerca su internet la macchina di Tipler oppure l'esperimento Philadelphia!
  5. Sarà ma intanto il governo giapponese ha chiesto chiarimenti: http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...le&sid=4225 Ormai lo sanno anche i bambini che l'11 settembre è stata tutta una montatura per fare le guerre.
  6. johntitor

    video

    Quel video mi ha fatto venire un colpo! Per un attimo ho pensato che fosse un UFO!
  7. Che ti posso dire..io ormai ne ho abbastanza di quest'argomento..come diceva qualcuno: ai posteri l'ardua sentenza
  8. Non era più semplice zittire i cospirazionisti con delle immagini chiare? Non venitemi a dire che è l'unico video che l'FBI possiede..
  9. Gianni ho scaricato il video del Pentagono da Crono911 ma continuo a non vedere il Boeing..sono cieco io?
  10. ...............................................................................
  11. Scusami ma francamente non riesco a trovare il link, mi daresti quello preciso? Oppure il link alla pagina che lo contiene?
  12. Infatti.. allora, un link per il nuovo video del Pentagono?
  13. Dreamweaver è il migliore, c'è anche una guida interattiva per imparare a usarlo
  14. Ecco qua: http://worldcantwait.net/index.php?option=...d=232&_event=14 Mi ha stupito l'enorme numero di città americane coinvolte nella protesta! E questo è solamente l'aperitivo delle proteste che ci saranno prima dell'elezione del 7 novembre. Intanto la Rice va in giro non si sa perchè...(scherzo)...chissà cosa avverrà domani..spero tutto tranquillo Ps Mi mandate un link per scaricare il nuovo video del Pentagono? Vi ringrazio
  15. Da nessuna parte..non do retta a nessuno, preferisco ragionare con la mia testa e dar ragione a uno o all'altro (o a nessuno) ogni volta che mi capita. Per esempio sapete che idea mi sono fatto dello scontro Luogocomune-Crono911? Che Mazzucco gonfia molte cose per convincere e suggestionare più gente possibile (ma ciò non significa che la versione ufficiale sia limpida e veritiera), mentre Attivissimo & C. smentiscono giustamente molte cose di Mazzucco e Loose Change ma poi tentano di mettere le pezze su ciò che non quadra della versione ufficiale (vedi il caso del video dell'aereo del Pentagono, nessuno di loro spiega perchè è stato scelto proprio quel video da diffondere..non mi venite a dire che era l'unico)
  16. Era un forum americano che ora non è esiste più..in più si registrò uno dicendo di essere john titor (però con un altro username) dicendo che la sua era tutta una bufala
  17. Gianni065 ti prego, non offendere la mia intelligenza con la storia delle scie chimiche..
  18. Scherzi o cosa? Una volta avevi detto il 5 ottobre: Non l'ho scritto io..det. Conan alias Anticristo è un pagliaccio!! Tipo Blondet
  19. Attenti a luogocomune! Kill so mmatt!!
  20. Scusatemi, avrei una cosa da chiedervi a proposito del pdf che critica il video di Loose Change. Paolo dice che la storia di Burlingame è falsa come tante altre raccontate nel video..e quella di Condoliza Rice che telefona il 10 settembre al sindaco di San Francisco per avvisarlo di non volare il giorno dopo è falsa?
  21. Ecco cosa c'entra (secondo me). Ah, da notare che parecchi hanno detto che Titor abbia confuso 2004 con 2006..vabbè tutte congetture ovviamente.
  22. Ehm...a proposito di zone rurali..avete per caso letto questo?: http://www.peacereporter.net/dettaglio_art...dc=0&idart=6361 Un fucile in ogni casa????????????????????????????
  23. Ragazzi, voi che siete esperti del settore, sapreste dirmi a che punto è il disarmo sovietico dalle bombe nucleari? Non vorrei che la Russia si sgretoli anch'essa in tanti piccoli stati tutti armati fino ai denti di bombe atomiche
×
×
  • Create New...