Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

@Eurofighter: come non lo trovi? Guarda ti passo il link

 

http://nuke.crono911.org/

 

facci un giro, è interessante, cioè sta venendo su bene, aggiornano il sito con un buon ritmo.

 

La sciorinata di John sui contatti che ha avuto è interessantissima, bravissimo poi a sostenere i fini non lucrosi del doc.

 

La classe non è acqua.

 

:lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ben 2000 visite negli ultimi quattro giorni.

Eh, chissà come mai proprio negli ultimi 4 giorni! :rolleyes:;)

 

ps ve l'ho detto, io non so chi siete voi ma voi non sapete chi sono io

Scusa ma... non sarai mica venuto qui per darti delle arie? :angry:

 

All'inizio eri molto cordiale, quasi dimesso, ora stai prendendo molto bene la mano.

 

Allora, hai letto qualcosa sul WTC7 su Crono? B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la CIA, pur potendo buttare giù il WTC7 nel momento in cui veniva circondato dalle macerie e dai fumi del crollo del WTC1, in modo che nessuno si accorgesse di nulla perchè non si vedeva un accidenti di nulla,

ha pensato bene di farlo nel tardo pomeriggio, sotto gli occhi di 10.000 telecamere di mezzo mondo.

E noi continuiamo a fare barzellette sui Carabinieri, qui?

Forse dimentichi il motivo ufficiale per cui l'edificio 7 è crollato: l'incendio.

Quando le torri sono crollate nell'edificio 7 non c'era neanche una fiammella, se l'avessero fatta crollare allora non ci sarebbe stata nemmeno una spiegazione più o meno plausibile del crollo.

Il crollo sarebbe apparso ancora più assurdo.

 

Scusa ma... non sarai mica venuto qui per darti delle arie? mad.gif

 

All'inizio eri molto cordiale, quasi dimesso, ora stai prendendo molto bene la mano.

No, nessun aria..scherzavo solamente, io sono solo un povero universitario che non sa con quale governo troverà un posto da psicologo! :(

Modificato da johntitor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti correggo Titor, le cause del crollo sono attribuite all'incendio e ai danneggiamenti sulle strutture principali.

 

E indovina un pò cos'è che ha colpito il WTC7 al 5° piano? I rottami del WTC mentre crollava... ci sarebbero stati motivi sufficenti per far crollare con un'esplosione anche il WTC7 contestualmente al crollo delle due torri, visto che è stato veramente interessato... se si fosse trattato di un complotto. <_<

 

Allora, lo hai letto Crono oppure no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro ben 2000 visite negli ultimi quattro giorni.

Eh, chissà come mai proprio negli ultimi 4 giorni! :rolleyes:;)

 

ps ve l'ho detto, io non so chi siete voi ma voi non sapete chi sono io

Titor, non te la prendere, ma nessuno qui vuol sapere chi sei.

 

Crono911 non è il Vangelo. Però se lo leggessi sapresti che tutti gli edifici del WTC sono andati distrutti.

 

Però, se tu da abile ricercatore, riesci a trovare una foto di un edificio del WTC integro e in piedi dopo il crollo delle Twin Towers, ti proponiamo per il Pulitzer.

 

Ah, dimenticavo, evita battute tipo quelle "chissà come mai proprio negli ultimi 4 giorni".

Dovresti sapere che un Webmaster sa da dove proviene il traffico del proprio sito.

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel risultato gianni, peccato che il forum di crono ancora non è popolatissimo.

 

Jonhtitor ma tu ci credi per davvero a quella robaccia che dicono su luogo comune?

I complottisti stanno perdendo consensi comunque.

 

Una cosa: vi pare possibile che una professore di italiano che insegna a mia sorella (3 media) ci creda a queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti sapere che un Webmaster sa da dove proviene il traffico del proprio sito.

Già, ma non sa chi ha pubblicizzato il sito il sito

Titor, forse non ci siamo capiti.

 

Io SO da dove vengono i click a Crono911.

 

E NON vengono da Luogocomune, tranquillo, ma dai siti con i quali sono Partner.

 

Se vai su Luogocomune e fai la ricerca Crono911 ti accorgi che Crono911 è noto da un sacco di tempo, prima che tu aprissi quel post.

 

La gente che viene su Crono911 viene da siti come questo, come MD80, come quelli dedicati alla memoria dell'11 settembre ecc...

 

Il giorno che riuscirai a pubblicizzare un sito in maniera da fargli arrivare 2000 click in pochi giorni, cambia mestiere perchè puoi guadagnarci un sacco di soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una cosa: vi pare possibile che una professore di italiano che insegna a mia sorella (3 media) ci creda a queste cose?

Si.

Pure la mia prof crede a queste cose.

 

E non sai come mi diverto a contraddirla ... shifty.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia professoressa afferma davanti a tutta la classe che nessuno può giurare sulla bibbia che i fatti dell' undici settembre siano andati come li abbiamo visti, se non fosse perchè io sono vulnerabile alla volontà della professoressa a quest' ora mi sarei portato la bibbia a ascuola e l'avrei smentita ma le sue parole in seconda superiore dopo un accesa discussione furono chiare: Non mettetevi mai contro i vostri professori, loro fanno quel che vogliono di voi!!!

 

---------------------------------------------------------------

 

Gianni sai che ero convinto che 11 settembre fosse il tuo blog, mentre ho scoperto ora che èquello di attivissimo!!!!!!, tra l'altro ho fatto pure un salto su MD80, è un sito molto interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, più o meno quando iniziavo a lavorare sul sito Crono911, Paolo Attivissimo scoprì il documento Crono911 e mi contattò, dicendomi che assieme ad altri amici, ognuno esperto di uno specifico settore (abbiamo un ingegnere, un perito balistico ecc...) stava organizzando il blog 11settembre, dove inserire una serie di studi e approfondimenti.

 

Da allora ognuno collabora con le proprie ricerche, e abbiamo messo su una raccolta molto nutrita.

 

Ma questo è niente. Paolo ormai è lanciato, e stiamo sviluppando alcuni progettini molto interessanti, di cui vi notizierò.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Titor: non sarà il Vangelo, ma se ti sbattevi a leggerlo, avresti capito che quello che chiedevi (a proposito dei palazzi del complesso del WTC) è cosa nota dal 2001... e questa è una cosa su cui ci si può mettere la mano sul fuoco, alla faccia della prof. di Mav.

 

(Bonariamente parlando Mav. :) )

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

Già nel 2001...ma tu devi credermi, ultimamente sto notando che sempre più gente si è ormai convinta che c'è qualcosa che non quadra in quegli attentati..pare che i film sull'11 settembre stanno convincendo pian piano la massa....

mah, io preferirei che ognuno ragionasse con la propria testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti sapere che un Webmaster sa da dove proviene il traffico del proprio sito.

Già, ma non sa chi ha pubblicizzato il sito il sito

Titor, forse non ci siamo capiti.

 

Io SO da dove vengono i click a Crono911.

 

E NON vengono da Luogocomune, tranquillo, ma dai siti con i quali sono Partner.

 

Se vai su Luogocomune e fai la ricerca Crono911 ti accorgi che Crono911 è noto da un sacco di tempo, prima che tu aprissi quel post.

 

La gente che viene su Crono911 viene da siti come questo, come MD80, come quelli dedicati alla memoria dell'11 settembre ecc...

 

Il giorno che riuscirai a pubblicizzare un sito in maniera da fargli arrivare 2000 click in pochi giorni, cambia mestiere perchè puoi guadagnarci un sacco di soldi.

L'ho già fatto! Il sito è impensabile.altervista.org

1500 visite in pochi giorni..e sai come ho fatto? Ho usato lo strumento catene di msn e ho scritto nei forum di tutta italia (tra cui questo) un post dove lo pubblicizzo!

 

Ps da notare, non ho messo alcun banner, quindi niente guadagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Già nel 2001...ma tu devi credermi, ultimamente sto notando che sempre più gente si è ormai convinta che c'è qualcosa che non quadra in quegli attentati..pare che i film sull'11 settembre stanno convincendo pian piano la massa....

mah, io preferirei che ognuno ragionasse con la propria testa.

Forse non mi sono spiegato bene.

 

Tu avevi chiesto che non ti spiegavi perchè non erano venuti giù gli altri palazzi del complesso del WTC.

 

Io ti sto dicendo che dentro Crono, c'è una foto dall'alto (se proprio non vuoi leggere tutto) che ti fa vedere che tutti i palazzi del complesso sono stati interessati o sono crollati.

 

E questo è fatto noto dal 2001... perchè è così da quel giorno.

 

Tu dici che preferiresti ragionare con la tua testa, va bene, tanta gente non lo fa, o non lo vuole fare. Ed è un problema.

 

P.S. Hai letto Crono911?

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già fatto! Il sito è impensabile.altervista.org

1500 visite in pochi giorni..e sai come ho fatto? Ho usato lo strumento catene di msn e ho scritto nei forum di tutta italia (tra cui questo) un post dove lo pubblicizzo!

 

Ps da notare, non ho messo alcun banner, quindi niente guadagni

Dimostrami che sei tu il webmaster di quel sito :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sito che hai nominato è davvero tuo, allora per l'ennesima volta ho ragione io, quando dico che sei venuto qui solo per rompere l'anima.

 

Ma che abbiamo in questo forum che ce li attiriamo tutti?

Controllate bene per favore, guardate sotto i vecchi post, nei primi thread, non è che ci siamo scordati di buttare una busta di immondizia o qualcosa del genere?

 

Perchè non è possibile che vengano tutti qua... è una maledizione, la maledizione di TuttAreComing.

 

Senti Titor, facciamo una cosa.

 

Ora io ti rivelo una notizia sensazionale, sconvolgente, una cosa che cambierà la tua vita, peggio di quando hai scoperto che la storia della cicogna e dei bambini era una bufala.

 

Dunque, preparati eh... stai seduto? Ok.

 

Allora, hai presente le scie degli aerei nel cielo?

 

QUELLE SONO SCIE CHIMICHE, roba che i governi mondiali immettono nell'aria per alterare il clima terrestre, per influenzare i tuoi pensieri e i tuoi gusti.

I Pooh hanno venduto un sacco di dischi in questo modo.... se non fosse stato per le sostanze nelle scie chimiche, non li avrebbe comprati nessuno!

 

Fai una ricerca in Internet, e vedrai che ho ragione.

Ci sono una marea di siti, scie chimiche ovunque, sopra casa tua, sotto il letto, si infilano quando meno te lo aspetti, io una volta ne ho beccata una dentro il water... controlla sempre prima di sederti, che non ci sia una scia chimica lì dentro se no sono dolori...

 

Quando ti sei documentato, e hai verificato questa mia grande scoperta, prima di tornare nel futuro a riferirla, vai su MD80.it e diglielo, come hai fatto qui.

Fai un bel post come sai fare tu, gli linki il filmato, gli mandi le foto delle scie chimiche...

quelli saranno felici, vedrai.

 

Poi facci sapere.

 

E ricorda: occhio alla sCIA !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi facci sapere.

 

E ricorda: occhio alla sCIA !

Ahahahahah oddiooooooooo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ragass,ormai siamo a più di 60 pagine de discussione.. e lasciatece in paceeeeeeee :D

Ormai è sempre lo stesso discorso fatto in tutte le salse.. basta!

Scusate per l'ot e la protesta,ma quando ce vò,ce vò :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...