Vai al contenuto

johntitor

Membri
  • Numero contenuti

    42
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di johntitor

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. johntitor

    Er piano sionista

    Ma come? Mai sentito parlare di massoneria ebrea? Chi credete che abbia finanziato entrambi gli schieramenti durante la Seconda Guerra Mondiale?
  2. johntitor

    Jericho

    Il 12 febbraio inizia la seconda serie (su torrent ci sono già 3 puntate preair). Buona visione (a chi lo vede!)
  3. johntitor

    Armamenti USA o Russia/URSS

    Putin di recente ha testato una bomba denominata: "Padre di tutte le bombe". Si tratta di un ordigno di poco meno potente della bomba H ma che non emette radiazioni nucleari. Il che significa che, in caso di attacchi nucleari russi, si morirebbe "solo" per la bomba in sé per sè e non per le sue conseguenze
  4. Quest'anno al Cern finalmente faranno viaggiare nel tempo alcune particelle (sia nel passato che nel futuro). Comunque se ti interessa cerca su internet la macchina di Tipler oppure l'esperimento Philadelphia!
  5. Sarà ma intanto il governo giapponese ha chiesto chiarimenti: http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...le&sid=4225 Ormai lo sanno anche i bambini che l'11 settembre è stata tutta una montatura per fare le guerre.
  6. johntitor

    video

    Quel video mi ha fatto venire un colpo! Per un attimo ho pensato che fosse un UFO!
  7. Che ti posso dire..io ormai ne ho abbastanza di quest'argomento..come diceva qualcuno: ai posteri l'ardua sentenza
  8. Non era più semplice zittire i cospirazionisti con delle immagini chiare? Non venitemi a dire che è l'unico video che l'FBI possiede..
  9. Gianni ho scaricato il video del Pentagono da Crono911 ma continuo a non vedere il Boeing..sono cieco io?
  10. ...............................................................................
  11. Scusami ma francamente non riesco a trovare il link, mi daresti quello preciso? Oppure il link alla pagina che lo contiene?
  12. Infatti.. allora, un link per il nuovo video del Pentagono?
  13. Dreamweaver è il migliore, c'è anche una guida interattiva per imparare a usarlo
  14. Ecco qua: http://worldcantwait.net/index.php?option=...d=232&_event=14 Mi ha stupito l'enorme numero di città americane coinvolte nella protesta! E questo è solamente l'aperitivo delle proteste che ci saranno prima dell'elezione del 7 novembre. Intanto la Rice va in giro non si sa perchè...(scherzo)...chissà cosa avverrà domani..spero tutto tranquillo Ps Mi mandate un link per scaricare il nuovo video del Pentagono? Vi ringrazio
×
×
  • Crea Nuovo...