Vai al contenuto

Psycho

Membri
  • Numero contenuti

    376
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

1.840 visite nel profilo

Obiettivi di Psycho

Tenente Colonnello

Tenente Colonnello (6/11)

0

Reputazione Forum

  1. Meglio clickare su "visualizza nuovi contenuti" nella home del forum in alto a destra http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?app=core&module=search&do=new_posts&search_filter_app E da lì dare il comando per impostare tutti i messaggi come già letti. Altrimenti sezione per sezione perdete tempo!
  2. Prendo un articolo a caso che è uscito oggi: http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1858223 MILANO - "Vi racconto la mia vita da schiavo fra le cassette dell'Ortomercato" E nomino un paese a caso del sud Italia (a caso, perchè è una situazione non diffusa, di più!): Rosarno. Se metti il marchio che dice che non si sfruttano gli esseri umani, trovi gli scaffali dei supermercati vuoti Perchè noi Italiani, che puntiamo il dito contro la Cina per lo sfruttamento, siamo sfruttatori nel nostro stesso paese; ma non solo, come dici poi alla fine del tuo post, delocalizziamo bene le produzioni del nostro Made in Italy per sfruttare le popolazioni orientali o del sud del mondo...
  3. Psycho

    Google-Cina

    E l'Italia starà con la Cina o con il resto del mondo? http://www.aduc.it/notizia/censura+web+goo...enti_115329.php
  4. Veritas filia temporis. (Cit.) Chiudo.
  5. Psycho

    Google-Cina

    Per Bindu ti riferisci a BaiDu? Per la mia esperienza, in Cina, non ho mai visto nessuno utilizzare google. Il motore di ricerca usato da tutti è per l'appunto Baidu. Tanto la censura non si limita ai risultati di ricerca, ma proprio al dominio internet. In ogni caso basta un proxy o una vpn per poter navigare tranquillamente senza censura. A me la notizia pare scritta male: sembra di capire che sia colpa del governo Cinese, quindi google sospetta che degli informatici al soldo del governo siano riusciti con qualche stratagemma ad entrare nelle caselle email di dissidenti cinesi. Ma chi lo ha detto a google che quelle caselle email erano di dissidenti cinesi? O siamo di fronte all'ennesima balla inventata per far notizia contro la Cina? E se gli informatici erano semplicemente locati in Cina e di nazionalità cinese, cosa centra il governo con loro? Non mi pare che le poste se la siano presa con il governo Turco quando qualche informatico di quella nazione gli ha defacciato il sito, tanto per fare un esempio. Finchè non viene fuori qualche notizia più chiara, per me c'è poco da commentare
  6. Psycho

    Amazon

    A me i libri sono sempre arrivati in ottime condizioni, si vede che sei stato un po' sfortunato... Tra l'altro offrono la possibilità, pagando qualcosa come 30$ la spedizione, di ricevere il prodotto ordinato a tempo di record. Nel mio caso, mi è arrivato il giorno dopo averlo ordinato! Io lo raccomando come sito, i prezzi sono buoni (e ora con il cambio €/$ favorevole per noi conviene ancora di più), la merce è tanta (molte categorie, prodotti anche difficili da trovare da altre parti), la spedizione affidabile e celere. Sembra quasi che ho fatto uno spot pubblicitario edit: aggiungo che non ho pagato nulla di dogana/tasse italiane in aggiunta a quello che ho dato ad amazon
  7. Psycho

    Auguri

    Vi auguro di passare felicemente le feste Buon Natale a tutti!
  8. Psycho

    rpg-30

    Dal documento e da una prima ricerca su google, non ho trovato informazioni sulle caratteristiche tecniche del proiettile precursore; tu ne sai qualcosa?
  9. Fai un profilo di facebook, mettici nome e cognome, foto, indirizzo, data di nascita, email, numero di telefonino, nickname utilizzati nei forum che frequenti ... e rendi il tutto pubblico, visibile a tutti. Non lo fai? Che è? Un segreto di stato? Per quel che mi riguarda, non troverai su internet mie foto connesse a miei nickname. La mia mail non è, e mai sarà, visibile a nessuno. Su di me non si sa niente. Poi trovi altri a cui piace far sapere tutto di sè. C'è chi fa il provino del Grande Fratello, per mostrarsi ad una nazione intera in diretta e chi non lo farebbe mai, ma non perchè ha qualcosa da nascondere, bensì perchè è, magari, una persona riservata. Altri ancora che non sono nemmeno presenti nell'elenco del telefono (e non perchè sono dei nazifasciocattomassocomunisti, ma perchè sono, magari, persone riservate). E se anche ti dicessi il mio nome e cognome, dopo cosa te ne fai? Vai a vederti i miei precedenti penali/civili? Guardi il mio reddito dichiarato? Cerchi su google se trovi del gossip su di me? Ti autoinviti a predere un the a casa mia? Non sto attaccando te eh, non preoccuparti, ma non capisco tutta questa smania di sapere tutto di tutti altrimenti vuol dire che dietro c'è qualcosa.
  10. Psycho

    Barman

    [OT] Per una questione di netiquette, è meglio evitare di scrivere tutto un messaggio in maiuscolo. Evidentemente non ne eri a conoscenza, ma è una regola valida in tutto il globo e citata anche nel nostro regolamento (sezione 1.4 - d) [/OT]
  11. Psycho

    Salve!

    Benvenuto! Qui abbiamo dei pozzi di sapere come utenti, che ci allietano le giornate snocciolando spesso delle perle molto molto interessanti. Ti troverai bene!
  12. Assolutamente d'accordo con Dominus, la privatizzazione dell'acqua porterà grandi benefici alla popolazione: si pagherà di meno/uguale per un servizio migliore, diminuiranno gli sprechi (in favore di un mondo che guarda all'ecologia), ... Chi vivrà vedrà.
  13. Psycho

    Dio vede e provvede

    Ma è blindata pure la Lamborghini? La cella abitativa è iintegra così come i cristalli... Gran peccato, speriamo che Montezemolo colga la palla al balzo per regalare una Enzo !
  14. Psycho

    windows movie maker 2.6

    Scaricare i codec necessari, ovviamente Dimmi cosa intendi per "trasferire" i video, così vedo se riesco a darti una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...