Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

Ospite staffo

gianni fai l'errore dei tuoi nemici...

 

postando quella frase da luogocomune in modo da farla sembrare un insulto

 

Il debunker in azione è come una scimmia impazzita, che ti scappa e ti morsica da tutte le parti, pur di non farti parlare. Ma è anche come mille biscioni insaponati, che non sai dove finisce uno e dove comincia l'altro, e non riesci a tenerne fermo nessuno nemmeno a pagarlo.

 

Alle scimmiette bisogna quindi legare le manine fin dall'inizio, mentre i biscioni bisogna sparpargliarli sul selciato larghi abbastanza da poterli bastonare uno per uno.

 

Si - dirà qualcuno - ma in termini pratici, cosa vuol dire?

 

e continua...

 

 

ad ogni modo anche tu gianni non sfuggi alla verità

 

The specifics of the fires in WTC 7 and how they caused the building to collapse remain unknown at this time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Staffo.

 

Si fosse limitato ai termini teorici.... invece no, spiega pure come metterlo in pratica.

 

E visto che non continui tu (come mai?), lo faccio io

 

Infatti dice:

 

Premesso che Chiesa avrà sicuramente fatto i suoi ragionamenti, e che noi non possiamo conoscerli, qui possiamo raccontare quello che noi solitamente facciamo, sul sito, di fronte al debunkrer che si presenta in assetto di guerra.

 

Prima ancora che spari un solo colpo (che equivale alla palla iniziale offerta da Mentana), gli diciamo:

 

Sappi che siamo davanti a una lunga serie di indizi, riscontrabili e verificabili da chiunque, che puntano tutti il dito verso l'amministrazione Bush. Se quindi vuoi sostenerne la tesi ufficiale, dovresti gentilmente offrire una risposta valida almeno ai più pesanti interrogativi che essi pongono:

 

A questo punto elenca sette domande

 

e quindi va avanti con la loro strategia.

 

Questi sono solo alcuni fra i più importanti indizi che suggeriscono che la versione ufficiale sia un falso clamoroso. A te la palla Taradash.

 

Tempo totale di enunciazione: un minuto e mezzo circa (dipende dai polmoni che hai, e da quante volte devi riprendere fiato durante la tirata).

 

Ma in ogni caso, ora puoi anche andare al bar a berti un buon caffè, che il gentile Taradash avrà fatto appena in tempo a riorganizzarsi un pò le idee per il tuo ritorno. Non hai assolutamente vinto, sia chiaro, ma ti sei preso un tale vantaggio sull'avversario che ora devi solo più gestirlo con oculatezza, evitando i tranelli più grossolani, per portare a casa tutta la posta in palio.

 

Perchè? Perchè la partita adesso l'hai impostata tu, ed è lui che deve inseguire.

 

Il bianco a scacchi non è solo avvantaggiato perchè "parte prima", ma perchè facendolo ha la facoltà di determinare il tipo di partita che si va a giocare. Se apro di gambetto, per fare un esempio, la tua difesa siciliana per questa volta te la scordi. E se vuoi provarci comunque, rischi davvero che "il bianco vince in tre mosse."

 

Quindi, non solo la frase che ho postato esprime chiaramente come viene visto un debunker (scimmia, biscione... io nemmeno con te ho mai usato questi termini) ma tutto il resto lascia capire chiaramente che per loro è tutto un gioco, una "partita che si va a giocare", dove a vincere non è la verità, ma solo chi gioca meglio tra vantaggi e sgambetti.

 

Questo è il vostro modo di giocare, questo è il vostro modo di condurre la partita.

 

Io non gioco, non ho una partita da giocare, l'ho detto mille volte nei miei post che non piace sentir parlare di "perdente" e "vincitore"...

 

La verità è una sola. Non la si perde e non la si vince, semplicemente perchè o vinci, o perdi, la verità sempre quella è. Non è la tua partita a cambiarla.

 

Quello vostro è solo il tipico lavoro di controinformazione.

 

tenevetelo stretto, io faccio altro.

 

 

 

======

 

Ah... le sette domande (in blu quello che ti rispondo io):

 

UNO. Sulla facciata del Pentagono c'è soltanto un buco rotondo di quattro metri, e quasi tutte le finestre conservano ancora i vetri intatti dopo l'impatto. Mentre un Boeing 757 è largo quaranta metri, alto quattordici, e sul prato non c'è assolutamente nulla che si possa far risalire a quel tipo di aereo. Anzi, caso mai ci sono pezzi che è molto difficile che gli appartengano.

Non so quanto sia il diametro del "buco", ma anche ammesso che siano 4 metri, non c'è nessuna relazione tra dimensioni di un corpo lanciato contro un bersaglio, e buco nel bersaglio. Se lanci una biglia contro un castello di carte, fai un buco molto più grosso della biglia... e viceversa.

I pezzi ritrovati appartengono eccome. Siete voi a dover dimostrare che non appartengono.

 

DUE. Dei quattro dirottatori, nessuno aveva mai guidato un jet nella sua vita, e soltanto due di loro avevano il patentino per guidare piccoli aerei da turismo. Che sarebbe come fare la patente per il motorino, per poi saltare sulla Ferrari di Schumacher e battere, al primo tentativo, il record di Maranello, visto che questa gente non solo ha saputo portarsi a spasso i Boeing come fossero docili cagnolini da passeggio, ma gli ha pure fatto fare manovre che riescono solo alle migliori pattuglie acrobatiche del mondo. Mentre gli altri due piloti avrebbero addirittura fatto le stesse identiche cose, senza nemmeno aver ottenuto quel patentino. Roba da licenziare tutti i nosti piloti dell'aviazione civile, che ci è costato una cifra allenare e istruire a dovere, e mettere al loro posto i primi beduini che passano per strada, che a quanto pare la guida dei Boeing "ce l'hanno nel sangue".

I nostri piloti non si addestrano per schiantarsi. Nemmeno le pattuglie acrobatiche, che io sappia.

 

TRE. Nonostante i jet della difesa americana di solito raggiungano un qualunque aereo fuori rotta nell'arco di pochi minuti, quella mattina per ben due ore nessun jet è riuscito a intercettare uno solo dei quattro aerei dirottati.

I transponder li hanno staccati apposta, non per sport.

 

QUATTRO. Le 3 Torri sono tutte crollate in un tempo assolutamente incompatibile con le più note leggi della fisica, per cui o qualcuno ci ha mentito, o quelle leggi vanno riscritte daccapo.

Vanno riscritte daccapo. Il fatto che qualcuno menta non significa che un crollo possa sovvertire le leggi della fisica.

PS. Ma le torri non erano due?

 

CINQUE - Le Torri si sono completamente polverizzate nel crollo, cosa assolutamente incompatibile con i cedimenti strutturali ipotizzati dalla versione ufficiale.

Io ho visto pezzi belli grossi...

 

SEI - Nelle macerie sono state trovate, a sei settimane dagli attentati, pozze di acciaio fuso, con temperature fino a 800° C. Questo è palesemente incompatibile con dei cedimenti strutturali.

E' anche incompatibile che l'acciaio fuso abbia temperature di 800 gradi... evidentemente chi le ha viste (e non si sa chi) o ha bevuto troppo o quello non era acciaio...

 

SETTE - Ci sono almeno settanta testimonianze documentate, di poliziotti, pompieri, giornalisti, e comuni passanti, che hanno sentito, o vissuto personalmente, numerose esplosioni alla base delle Torri, pochi istanti prima o durante i crolli stessi. Queste esplosioni sono assolutamente incompatibili con dei cedimenti strutturali.

E chi lo dice che sono incompatibili? Fonte qualificata, please...

Ehm... se le esplosioni erano alla base... come mai le torri sono venute giù dalla punta?

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che Nighthawk riflette sul concetto di solitudine, per tutti gli altri una notizia interessante.

 

Sono state divulgate buona parte dei documenti utilizzati nel processo di Moussaoui, tra cui una serie di fotografie molto eloquenti.

 

In particolare, c'è tutta una serie di foto relative ai pezzi del volo UA93, quello di cui non si sarebbe ritrovato nulla, secondo qualcuno.

Bhè, guardate voi stessi:

 

 

http://www.rcfp.org/moussaoui/

 

Non è consigliato per i deboli di stomaco: ci sono immagini di resti umani molto forti.

 

 

EDIT

 

Sto guardando i documenti, ascoltando le telefonate registrate dalle Torri (dovete salvarle con il tasto destro e cambiare l'estensione in mp4), c'è davvero tanto materiale... i simulatori su cui si sono addestrati i dirottatori.... credo che quando questo materiale sarà stato assimilato a sufficienza, i cospirazionisti non ci faranno una bella figura...

 

La prima telefonata che ho ascoltato è la morte in diretta: un tipo che parla al telefono chiedendo aiuto, da un ufficio del WTC2, fino al momento in cui c'è il collasso e urla un attimo prima di morire.

 

Non si sentono esplosioni, Nighthawk.

Non si sentono esplosioni, Staffo.

 

So io cosa sentirei di dire a voi e a quelli di Luogocomune, invece.

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

E posto qui, tanto per rivitalizzare questo topic!

 

Barzelletta sui cospirazionisti:

 

 

 

"Mamma, quarda che non è vero che io sono nato! Il buco era troppo piccolo, perché io potessi uscire! E poi come mai non ci sono frammenti della placenta? E poi non ci sono i filmati degli spermatozoi che ti fecondano. Come posso credere di essere nato veramente?"

- "Beh, ti posso confermare che è stato un missile, tesoro."

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque,tornadno alle torri gemelle vorrei dire una cosa:

AD un certo punto,inspiegabilmente,quando gli incendi si erano gia' consumati da un pezzo,le torri sono improvvisamente crollate;la tesi ufficiale vuole che<<il calore degli incendi abbia indebolito le strutture di supporto,fino a farle crollare su se stesse>>ma l'acciaio fonde a 1500° e deve essere esposto a una temperatura di almeno 800° per lunghissime ore prima di iniziare solo ad ammoorbidirsi. A madrid,un'edificio simile ha bruciato per due giorni interi,a temperature ben piu' alte di quelle delle torri gemelle,senza che l'acciaio mostrasse in seguito alcun segno di indebbolimento.Non si spiegherebbe altrimenti perche sia necessaria la fiamma ossidrica per saldarlo,se bastassa poi del semplice chiarosene per scioglierlo :lol:

Se lanci una biglia contro un castello di carte, fai un buco molto più grosso della biglia... e viceversa.

il b757 e' alto di suo 13 mt circa,e il buco e'di 3 mt circa...

I pezzi ritrovati appartengono eccome. Siete voi a dover dimostrare che non appartengono

non sono mai stati trovati pezzi che appartenessero all'aereo,niente di cui siamo abituati a vedere quando cade un aereo di quelle dimensioni

e comunque come vi spiegate che appena successo l'accaduto,i nastri delle telecamere della autostrada li vicono che riprendevano il Pentagono,quelle dell'Hotel Sheraton e sopratutto quelle di sorveglianza sono stati subito sequestrati dall'FBI?

Modificato da maverick13
Link al commento
Condividi su altri siti

:helpsmile: , qualcuno deve venire a far esorcizzare questa discussione :helpsmile:

 

ti prego Maverick...leggiti le 60 e passa pagine di questa discusisone, cerca se ti viene più commodo acciaio fuso, oppure ancora meglio, sfoglia crono 9/11...li c'è proprio scritto tutto.

 

 

Ps: Bella la barzelletta, dovrebbe leggerla staffo :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maverick13.

 

La cosa è molto semplice.

 

La CIA ha progettato il più grosso complotto di tutti i tempi.

 

Solo che ha commesso qualche errore. Ad esempio:

 

1) Ha usato piloti che non sapevano guidare l'aereo

 

2) Ha sbagliato i nomi dei terroristi e sono tutti ancora vivi

 

3) Ha montato sugli aerei dei radiocomandi valvolari prodotti da Guglielmo Marconi che si vedono appesi sotto le ali degli aerei.

 

4) Ha fatto esplodere le torri sotto gli occhi di tutto il mondo e si vedono gli sbuffi

 

5) Non ha letto wikipedia e non sapeva che l'acciaio non fonde a 800 gradi

 

6) Hanno sbagliato a piazzare gli esplosivi e li hanno messi anche al WTC7 che non è stato colpito dagli aerei

 

7) Ha sbagliato a mettere i pezzi di Boeing tra le macerie del Pentagono e ha messo pezzi di un aereo radiato decenni prima

 

8) Ha fatto esplodere una bomba in campagna non si capisce bene perchè

 

9) Ha fatto atterrare i due aerei dei voli 77 e 93 in un aeroporto dove sono stati visti da migliaia di persone

 

10) Ha comunicato in anticipo al mondo (operazione Northwood) le sue intenzioni

 

11) Ha falsificato male Bin Laden in un filmato confessione che si vende lontano dieci miglia che non è lui

 

12) Ha spostato cose segrete davanti a duemila telecamere puntate sul Pentagono, nascoste in una tenda portata a spalla da 20 persone per non dare nell'occhio

 

13) Si è dimenticata di mettere i rottami di un Boeing nel crash site del volo 93

 

14) Ha fatto allontanare tutti gli aerei della difesa aerea, e ovviamente ha pure comunicato a tutti di averlo fatto

 

15) Non è riuscita a falsificare decentemente con il Photoshop un paio di schifosi fotogrammi delle telecamere del Pentagono

 

16) Non si è accorta che davanti al Pentagono c'è un avvallamento per cui era impossibile per un Boeing fare quella rotta

 

17) Ha fatto virare il missile, che doveva sembrare un Boeing, a una velocità impossibile per un Boeing

 

18) Ha fatto fare telefonate dagli aerei che pure i bambini sanno che non sono possibili

 

19) Si è messa a giocare in borsa il giorno prima dell'11 settembre proprio con le azioni di quelle compagnie aeree

 

20) Ha fatto un buco nel Pentagono troppo piccolo per un Boeing

 

21) Ha fatto fuggire i membri della famiglia Bin Laden ma se ne sono accorti tutti.

 

22) Ha sbagliato a scrivere le liste dei passeggeri

 

Però nonostante tutti questi errori, è riuscita a coinvolgere nel piano qualche cosa come 300.000 - 400.000 persone (le forze aeree, la polizia, l'FBI, il Congresso, i giornalisti, migliaia di testimoni, le aziende di demolizione, la commissione di inchiesta, gli studi ingegneristici, l'istituto geologico, la NASA, una decina di aeroporti con i loro controllori di volo, la Boeing, la Rolls Royce, le compagnie telefoniche, i medici legali, gli esperti della FAA, giudici e tribunali, parenti delle vittime ecc...) che dopo cinque anni sono ancora tutti zitti e pensano: "speriamo che non se ne accorge nessuno!"

 

E invece no: a Luogocomune se ne sono accorti e li hanno incastrati.

 

Mentre leggiamo queste righe, il popolo americano è in rivolta.

 

Bin Laden, ingiustamente accusato di questi orrendi crimini, viene accolto come eroe degli Stati Uniti e sarà il prossimo Presidente al posto di Bush, condannato a marcire per sempre a Guantanamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo che ha commesso qualche errore. Ad esempio:

 

1) Ha usato piloti che non sapevano guidare l'aereo

 

2) Ha sbagliato i nomi dei terroristi e sono tutti ancora vivi

 

3) Ha montato sugli aerei dei radiocomandi valvolari prodotti da Guglielmo Marconi che si vedono appesi sotto le ali degli aerei.

 

4) Ha fatto esplodere le torri sotto gli occhi di tutto il mondo e si vedono gli sbuffi

 

5) Non ha letto wikipedia e non sapeva che l'acciaio non fonde a 800 gradi

 

6) Hanno sbagliato a piazzare gli esplosivi e li hanno messi anche al WTC7 che non è stato colpito dagli aerei

 

7) Ha sbagliato a mettere i pezzi di Boeing tra le macerie del Pentagono e ha messo pezzi di un aereo radiato decenni prima

 

8) Ha fatto esplodere una bomba in campagna non si capisce bene perchè

 

9) Ha fatto atterrare i due aerei dei voli 77 e 93 in un aeroporto dove sono stati visti da migliaia di persone

 

10) Ha comunicato in anticipo al mondo (operazione Northwood) le sue intenzioni

 

11) Ha falsificato male Bin Laden in un filmato confessione che si vende lontano dieci miglia che non è lui

 

12) Ha spostato cose segrete davanti a duemila telecamere puntate sul Pentagono, nascoste in una tenda portata a spalla da 20 persone per non dare nell'occhio

 

13) Si è dimenticata di mettere i rottami di un Boeing nel crash site del volo 93

 

14) Ha fatto allontanare tutti gli aerei della difesa aerea, e ovviamente ha pure comunicato a tutti di averlo fatto

 

15) Non è riuscita a falsificare decentemente con il Photoshop un paio di schifosi fotogrammi delle telecamere del Pentagono

 

16) Non si è accorta che davanti al Pentagono c'è un avvallamento per cui era impossibile per un Boeing fare quella rotta

 

17) Ha fatto virare il missile, che doveva sembrare un Boeing, a una velocità impossibile per un Boeing

 

18) Ha fatto fare telefonate dagli aerei che pure i bambini sanno che non sono possibili

 

19) Si è messa a giocare in borsa il giorno prima dell'11 settembre proprio con le azioni di quelle compagnie aeree

 

20) Ha fatto un buco nel Pentagono troppo piccolo per un Boeing

 

21) Ha fatto fuggire i membri della famiglia Bin Laden ma se ne sono accorti tutti.

 

22) Ha sbagliato a scrivere le liste dei passeggeri

 

Però nonostante tutti questi errori, è riuscita a coinvolgere nel piano qualche cosa come 300.000 - 400.000 persone (le forze aeree, la polizia, l'FBI, il Congresso, i giornalisti, migliaia di testimoni, le aziende di demolizione, la commissione di inchiesta, gli studi ingegneristici, l'istituto geologico, la NASA, una decina di aeroporti con i loro controllori di volo, la Boeing, la Rolls Royce, le compagnie telefoniche, i medici legali, gli esperti della FAA, giudici e tribunali, parenti delle vittime ecc...) che dopo cinque anni sono ancora tutti zitti e pensano: "speriamo che non se ne accorge nessuno!"

 

E invece no: a Luogocomune se ne sono accorti e li hanno incastrati.

 

Mentre leggiamo queste righe, il popolo americano è in rivolta.

 

Bin Laden, ingiustamente accusato di questi orrendi crimini, viene accolto come eroe degli Stati Uniti e sarà il prossimo Presidente al posto di Bush, condannato a marcire per sempre a Guantanamo.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

gianni,ma hai sempre avuto questo senso umoristico???

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato questa discussione per l'esame di 3 media,nella prova di italiano,mi e' capitato "parla dei problemi del mondo" o una cosa del genere,e mi sono ricordato a memoria moltissime parti del discorso ,tante quanto basta per fare un tema,poi le ho collegate in senso logico....e credo che mi sia andato benissimo,vi faro' sapere :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai parlare di certe cose a scuola, io mi son fatto odiare per i miei ragionamenti filoisraeliani, daltronde sappiamo come votano il 90% dei professori.

Quoto in pieno nella maggior parte dei casi tranne che con la mia prof d'italiano, perchè anche se è di sinistra (almeno credo) è estremamente obiettiva, infatti per me è una prof molto brava.

 

Invece quella di disegno va d'accordo con Staffo, e ne va anche fiera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...