CC-1981 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Buonasera a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono un Tenente dei Carabinieri in servizio attualmente in Calabria. A giorni inizierò il corso a Frosinone per conseguire il brevetto di Pilota Militare di Elicottero (per poi iniziare una diversa carriera nei reparti volo della Benemerita) e questa nuova fase della mia vita ha riacceso in me la mai sopita passione per gli aerei (e gli elicotteri....) militari. Vi seguo da un pò e sono contento di aver trovato in voi una comunity davvero competente, stimolante ed educata, spero di aver modo di farmi apprezzare e conoscere anch'io, ragion per cui ho deciso di iscrivermi. Mi è parso di capire che tra voi ci sono molti altri colleghi Ufficiali delle FFAA, a cui mi presento in quanto ultimo arrivato! Di sicuro avrò molto da apprendere da voi! P.S. ho frequentato dal 1996 al 1999 la scuola militare Teuliè di Milano, dove mi sono diplomato con il corso Turinetto I, nel caso ci fosse qualche altro ex-allievo on line faccio anche a lui i miei saluti! a presto, Vincenzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 l'aeroporto - caserma virtuale si arricchisce di un nuovo arrivato. Benvenuto, una vigorosa stretta di mano, parcheggia l'elicottero sull'apposita piazzola ed andiamo al bar per i bicchierini di prammatica, chiaramente paghi tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Benvenuto!!! Mi fa piacere che ci sia un elicotterista tra noi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon84 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Benvenuto a bordo. Spero di conoscere quanto prima le tue opinioni sui vari argomenti trattati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Ciao, benvenuto da un ex-collega della MMI... viva la Benemerita!! Complimenti e auguri, gli elicotteristi dei CC sono un corpo scelto di ottimi aviatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
solamnia74 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Grande CC-1981, mi associo nel dire che fa sempre piacere avere qualcuno che può portare il proprio bagaglio di esperienza e competenza! Benvenuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 (edited) benvenuto, un carabiniere e futuro elicotterista dell'arma complimenti..e piu esperienza x noi forumisti (si prepari a delle domande signor tenente ) e buona permanenza ps: bella foto come firma Edited July 7, 2008 by Gabu86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berty Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 'Azz! La Madama!!! Butta via tutto! Butta via tutto! Butta via tutto! Puliti! Scusa ma non ho resistito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
°Devil° Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Benvenuto a bordo tenente Link to comment Share on other sites More sharing options...
wingrove Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gobbomaledetto Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Speriamo tu sia "nei secoli fedele" non solo alla benemerita, ma anche al forum! Benvenuto a bordo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nesher Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 (edited) Benvenuto!!!(e sopratutto che onore avere un Carabiniere tra di noi!) Edited July 7, 2008 by Nesher Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breena Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Tenente, benvenuto e buona permanenza! Link to comment Share on other sites More sharing options...
F-14 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Benvenuto...è sempre un piacere avere un militare tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
CC-1981 Posted July 7, 2008 Author Report Share Posted July 7, 2008 grazie di cuore a tutti ragazzi, che accoglienza calorosa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
thunderjet Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 mi aggiungo anchio..lieti di averti con noi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mery Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 ....che onore!!buona permanenza!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 scusa per il benvenuto in ritardo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano_Tomcatter Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 Benvegnuo a bordo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 Benvenuto, fin'ora un carabiniere ci mancava proprio per ampliare il bagaglio di esperienza del forum. Buona permanenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurice Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 bene bene, un elicotterista tra noi! Benvenuto! Fatti vedere spesso nella sezione elicotteri! Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted July 8, 2008 Report Share Posted July 8, 2008 benvenuto spero che qui nel forum e da me in ciociaria ti troverai bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts