CC-1981 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Buonasera a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono un Tenente dei Carabinieri in servizio attualmente in Calabria. A giorni inizierò il corso a Frosinone per conseguire il brevetto di Pilota Militare di Elicottero (per poi iniziare una diversa carriera nei reparti volo della Benemerita) e questa nuova fase della mia vita ha riacceso in me la mai sopita passione per gli aerei (e gli elicotteri....) militari. Vi seguo da un pò e sono contento di aver trovato in voi una comunity davvero competente, stimolante ed educata, spero di aver modo di farmi apprezzare e conoscere anch'io, ragion per cui ho deciso di iscrivermi. Mi è parso di capire che tra voi ci sono molti altri colleghi Ufficiali delle FFAA, a cui mi presento in quanto ultimo arrivato! Di sicuro avrò molto da apprendere da voi! P.S. ho frequentato dal 1996 al 1999 la scuola militare Teuliè di Milano, dove mi sono diplomato con il corso Turinetto I, nel caso ci fosse qualche altro ex-allievo on line faccio anche a lui i miei saluti! a presto, Vincenzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 l'aeroporto - caserma virtuale si arricchisce di un nuovo arrivato. Benvenuto, una vigorosa stretta di mano, parcheggia l'elicottero sull'apposita piazzola ed andiamo al bar per i bicchierini di prammatica, chiaramente paghi tu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo90 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Benvenuto!!! Mi fa piacere che ci sia un elicotterista tra noi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Venon84 Posted July 7, 2008 Report Share Posted July 7, 2008 Benvenuto a bordo. Spero di conoscere quanto prima le tue opinioni sui vari argomenti trattati. Link to comment Share on other sites More sharing options...