Vai al contenuto

Nesher

Membri
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Obiettivi di Nesher

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. E' contraddittoria come frase.Da quello che ho capito si dice che la trasmissione merita delle critiche perchè induce tutti a non cadere in errori.Forse avrebbe molto più senso senza quel "non".
  2. Ho tenuto d'occhio il blog della Nirestein;si terrà una manifestazione pro-Israele mercoled' 14 a montecitorio,dalle 18.30 alle 20.00.Per ulteriori informazioni,visitate il link: http://www.fiammanirenstein.com/articoli.a...=11&Id=2081
  3. Chissa se terranno una manifestazione pro-Israele anche in Italia,ma ne dubito.Se non sbaglio Magdi Allam aveva fatto una del genere un po di tempo fa.
  4. Nesher

    Su quali aerei avete viaggiato?

    A 320,peggior volo a causa del tempo pessimo. B 737,con cui ho visto tutta l'Europa. Atr-42 Md-82,credo...(quello dell'Alitalia) B 747,miglior volo.
  5. Vorrei approfittare di questo topic per chiedere una cosa.E' vero che è prevista anche la costruzione di una base lunare?
  6. Allora la faccenda è andata così: Quelli del blocco avevano questo camioncino con cui portavano tutti quegli oggetti(mistero riguardo il perchè sia entrato,mah...) e avevano iniziato a fare un discorso.Gli altri studenti,che qualcuno ha detto che fossero comunisti,gli hanno risposto dicendo "noi siamo antifascisti".Alcuni di loro sono andati a parlare con quelli di blocco;è da lì che la situazione è degenerata perchè blocco ha caricato senza motivo.Urli,botte invadono la piazza.Nel frattempo alcuni reagiscono:si armano di caschi,spezzano le sedie del bar per ricavarne mazze e avanzano contro blocco,che viene circondato.A quel punto interviene la Polizia che seda questo scontro.Spero di essere stato chiaro,ma se non avete capito qualcosa,chiedete. Vorrei precisare alcune cose:io sono il primo che non gradisco i comunisti,però al momenti della carica io ero a pochi metri da loro e ho potuto vedere chiaramente che era il blocco a caricare e picchiare per primo. Poi:a guardare dal video sembrerebbe che blocco sia stato aggredito,ma tenete presente che il video l'hanno postato loro e quindi hanno fatto un'operazione di selezione delle immagini per far sembrare che siano loro le vittime. Come ho già detto ero presente quando tutto ciò è accaduto.
  7. No no fidati;li ho visti io con le magliette sulle quali c'era il simbolo del blocco.
  8. Oggi,nel corso della grande manifestazione contro il decreto-Gelmini alcuni estremisti appartenenti a "Blocco Studentesco" armati con bastoni e altri corpi contundente hanno lacinato un vero e proprio attacco contro gli altri che manifestavano pacificamente. Vi lascio qualche link alla Repubblica. http://www.repubblica.it/index.html?refresh_ce se qualcuno di voi era presente(oltre a me)...
  9. They're nice,good job and keep making them.
  10. Nesher

    Portaerei volante

    Se posso esprimere il mio parere,non sarebbe impossibile realizzarla.Ma costerebbe tantissimo,inoltre come qualcuno ha già detto dovrebbe essere rifornita costantemente.E poi,dove farla atterrare? Nonostante ciò,sono speranzoso nel futuro;forse in un giorno neanche tanto lontano potremmo vedere cose simili!
  11. Nesher

    Gliese 581 c

    Vagando sulla rete ho trovato alcune informazioni riguardo Gliese 581 c,un pianeta che ruota attorno alla nana rossa Gliese 581.E' distante da noi 20 anni luce e dovrebbe avere la temperatura compresa tra 0 °C e 40°C. Vi posto due link: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...mp;sezione=News la stampa pone la notizia in maniera abbastanza accessibile per chi non è esperto. Poi c'è L'ESO,per chi sa l'inglese: http://www.eso.org/public/outreach/press-r...7/pr-22-07.html
  12. Nesher

    qual' è il fucile migliore?

    Io dico: Barret M82.
  13. Nesher

    porto d'arma

    http://www.poliziadistato.it/pds/ps/armi/index.htm Qui ti dovrebbe spiegare tutte quello che c'è da sapere.
  14. Nesher

    Star Wars Battlefront II

    Mi piacciono tutti,tranne i droidi.Voglio aggiungere che adoro i Ribelli per l X-Wing e l'A-Wing.
×
×
  • Crea Nuovo...