Vai al contenuto

skettles

Membri
  • Numero contenuti

    1.627
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

skettles ha vinto l'ultima volta il giorno 3 Agosto 2010

skettles ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Sito Web
    http://www.soundcloud.com/alessandrococcodj

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ferentino (FR)
  • Interessi
    AEREI E SIMULATORI DI VOLO

Visite recenti

2.245 visite nel profilo

Obiettivi di skettles

Generale di divisione aerea

Generale di divisione aerea (9/11)

5

Reputazione Forum

  1. Perché vista la relativa vicinanza gli Ucraini non provano un colpo di mano attaccando direttamente il suolo russo ? Non hanno assetti per farlo ?
  2. skettles

    SIRIA - Topic Ufficiale

    speriamo che questa sia la volta buona per cacciare fuori la Turchia dall'Europa e dalla Nato.
  3. se continuiamo a tagliare senza soluzione di continuità su forze di polizia e apparati militari, questa non può che essere la diretta conseguenza. Il GIGN ha fatto la sua magra figura questa volta se veramente si è fatto scappare la ragazza che era nel kosher, ci sono video in cui scivolano lungo un pratino in salita che sono stati perculati per bene da tutti.
  4. stanno agendo, ma non capisco perchè in diretta tv
  5. questo non giustifica nessuno ad ammazzare 12 giornalisti
  6. skettles

    Terrorismo in Europa

    http://www.corriere.it/esteri/15_gennaio_07/francia-assalto-armato-sede-charlie-hebdo-0c28a1e6-965d-11e4-9ec2-c9b18eab1a93.shtml oggi uno dei più gravi attacchi alla libertà di parola e all'occidente. Credo che la guerra ormai sia più che altro fra due modi di vivere.
  7. Quasi dieci anni fa ero un ragazzino che scriveva al più cavolate su questo forum e molte volte ho interagito sul forum con legolas, apprendo solo ora la notizia, anche non conoscendolo personalmente queste notizie lasciano sempre di stucco. Riposi in pace
  8. pensare che avevo imparato tutte queste cose solo per giocare a il 2 adesso non ricordo nulla avevo pure il compasso ecc il regolo e le carte del gioco stampate. Ma veramente uno si iscrive all'aeronautico e poi non gli piacciono queste cose?
  9. però sembra che funzionasse abbastanza bene o almeno questo ho capito, la news l'avevo letta la mia idea era proprio quella che in questo "caso di emergenza" un ultimissimo volo potrebbero anche farglielo fare metti che funziona hanno giustificato tutti insieme 5 miliardi
  10. Ciao ragazzi, forse dopo due o tre anni dal mio ultimo post mi ritrovo qui a scrivere di nuovo Ho letto tutta questa discussione e ho seguito i vostri ultimi aggiornamenti, alla fine ho deciso di ri-loggarmi per scrivere queste mie 4 cavolate. Semplicemente questo cicciottello signore non potrebbe stare semplicemente a bluffare un attacco nucleare strategico per coprire eventuali "kamikaze" (passatemi il termine giapponese, che possono effettuare attacchi di tipo terroristico-suicida direttamente sul mainland usa, finanziati e coperti dal governo nordcoreano, insomma per come sono manipolati è facile trovare una bella squadra di suicidi. Non so se mi sono perso qualche passaggio, ma secondo me il video che ha postato vultur per quanto ironico è lo specchio della situazione, hanno due tre cartucce atomiche, i giapponesi questa mattina ha dispiegato aegis con gli standard in mare e i patriot pac3 sul territorio metropolitano, penso che oltre al thaad schierato ufficialmente qualcuno di quei bellissimi aerei nasoni con il laser tipo YAL (o ricordo male) gli usa lo schiererebbero anche se sperimentale, insomma ci credo poco che Kim riesca a fare morti negli stati uniti continentali. Anche nel caso di un deliberato attacco, anche se sventato, con la situazione economica usa, gli converrebbe comunque contrattaccare? se stampano un'altro pò di dollari non so se reggono un'altro fronte da due tre mila miliardi.
  11. sto seguendo la situazione da ieri notte...ci terrei a sottolineare l'imprecisione e gli assurdi errori dei media... repubblica mette la foto di un Tomahawk scrivendo sotto lancio di un missile "Arleigh-Burke" da un cacciatorpedienere Barry http://www.repubblica.it/esteri/2011/03/20/news/francia_gb_usa_blitz_contro_gheddafi_tripoli_in_fiamme_l_italia_nella_coalizione-13849919/?ref=HREA-1 cosi come ne ho viste moltre altre sia sul web che in tv... Cosa credete che possa fare il colonnello come rappresaglia?
  12. skettles

    Auguri!

    Scusate la latitanza! Auguri a tutti!!
  13. http://www.raytheon.com/ http://www.mbda-systems.com/mbda/site/ref/scripts/EN_HOME.html altri cosi su due piedi non mi vengono in mente.... martin marietta forse prima della fusione con lockhed se non ricordo male produsse i minuteman (o dico corbellerie??)
  14. sidewinder grazie domani provo sicuramente @skynight...le ecm le devi accendere quando esci dal tuo spazio aereo e entri nella zona operazioni. Finchè ti coprono ti aiutano, ma se ti buggano e ti agganciano è solo un grande radiofaro che emette le parole HIT ME!! Ip (instruction point) è quello prima del target Su f4af è solo o accesa o spenta...su ff non lo so se hanno implentato altre funzioni....
  15. Normalmente, negli attacchi a obiettivi prefissati (ponti,infrastrutture in generale) si scende di quota prima dello steerpoint ip e target, running in con la fusoliera a rasare gli alberi,si tira su all'ultimo per evitare di entrare nel frag envelope degli ordigni, bombs away bombs away (vi ricordo di impostare ripple e quant'altro arrivando all'ip e non dopo) e scappare via sempre con un heading diverso da quello con cui siete arrivati sul bersaglio. Virare è bello sorvolare no, non ri-sorvolate un obiettivo che avete già ingaggiato per effettuare un secondo sgancio, nel 99.99% dei casi tornate a casa su un elicottero. Se non vi catturano prima Per sapere se ci sono batterie antiaere attive (Sam o AAA) basta cliccare su Order Of Battle, e poi su quello che vi interessa: aeronautica,esercito,antiaerea,navale ecc. Occhio all'RWS (non tws che è una modalità del radar...track while scan) se vedete M che puntano verso di voi, 2 3 5 6 che si illuminano fissi circondati da un rombo e suoni non proprio rassicuranti ecm off, chaff chaff flare e manovre evasive a tutta canna. Prima la vita, poi l'aereo, in ultimo l'obiettivo. Quando montate i missili antiradiazioni agm 88 harm, sulla vostra vipera viene anche montato un pod "hts", vi da una chiara immagine delle difese aeree della zona che sorvolate. Cerchio giallo=fuori pericolo, cerchio rosso=nel raggio d'azione,numero del sam che si illumina=aggancio, numero del sam che si illumina fisso=lock pesante=lancio Le jdam le utilizzai un periodo 4 anni fa quando usavo open falcon, non mi ricordo assolutamente nulla
×
×
  • Crea Nuovo...