Vai al contenuto

Venon84

Membri
  • Numero contenuti

    1.200
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Venon84 ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Novembre 2010

Venon84 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Leno (Brescia)
  • Interessi
    Il mondo militare<br>Anime e Manga<br>Pesca<br>Tiro a segno e al volo<br>Arti Marziali

Obiettivi di Venon84

Generale di divisione aerea

Generale di divisione aerea (9/11)

4

Reputazione Forum

  1. Per quello che sò io Difesa Spa ha il compito di fare soldi per la difesa. Valorizzazione degli immobili dismessi e non + usati, sponsorizzazioni, remunerazione dei loghi usati su capi d'abbigliamento e accessori venduti al pubblico. Avrà il compito di gestire i contratti in tutte le fasi allo scopo di avere condizioni migliori. Non gestirà ne le caserme ne le basi e non costruirà centrali nucleari di nascosto.
  2. Ma è stato sospeso anche il blog di galland. Come mai??? Pensavo fosse dedicato agli aerei storici.
  3. Scusa Legolas ma non mi sembra che Rotondi abbia fatto una proposta per una legge in merito. Quindi non capisco di che Iter parlamentare tu stia parlando. ------------------------------------ Cambiando discorso per un momento. Oggi,in onore alle sorelle Mirabal, è la giornata mondiale contro la violenza sulle donne: Violenza donne: pronto piano,20 mln Testo predisposto dal ministero Pari opportunita' 25 novembre, 15:29 (ANSA) - ROMA, 25 NOV - E' pronto il testo del primo Piano nazionale antiviolenza ed antistalking del governo:20 milioni di euro per il 2010.I fondi saranno destinati alla formazione degli operatori, prevenzione, sostegno dei centri antiviolenza, misure assistenziali alle vittime.Per diventare operativo, il Piano (sara' oggetto di un Dpcm), messo a punto dal ministro per le Pari opportunita', sara' ora sottoposto al vaglio dei dicasteri interessati (giustizia istruzione, interno, lavoro, difesa). Mi sembra che la tanto denigrata Carfagna stia facendo un buon lavoro.
  4. Rotondi: "Pausa pranzo più libera" Insorgono i sindacati e l'opposizione "Non faccio nessuna proposta di abolire la pausa pranzo, ma sarebbe bello che i lavoratori potessero scegliere se farla o uscire un'ora prima. In ogni caso, ai deputati non serve". Questa la proposto del ministro per l`Attuazione del Programma di Governo, Gianfranco Rotondi. Parole che vengono lette come una minaccia, un passo verso la cancellazione della pausa pranzo, e che scatenano l'ira dei sindacati e l'ironia degli avversari politici. Il ministro Rotondi ha acceso la polemica sulla pausa pranzo con una normale intervista in cui si è però toccato un tema sensibilissimo per i lavoratori. Rotondi definisce la pausa pranzo "un danno per il lavoro ma anche per l'armonia della giornata" e aggiunge: "A me - dice - non è mai piaciuta questa ritualità che blocca l'Italia". E dopo il fuoco di reazione fatto da sindacati e opposizione il ministro ha precisato: "Non ho fatto nessuna proposta di abolire questa pausa. Ho solo detto che io l'ho abolita da vent'anni". "Non possiamo imporre ai lavoratori quando mangiare - aveva detto in precedenza - ma ho scoperto che le ore più produttive sono proprio quelle in cui ci si accinge a pranzare". Secondo il leader della Dc per le Autonomie, "chi svolge una attività in modo autonomo, abolirebbe la pausa pranzo". Rotondi si rivolge poi ai colleghi del Parlamento e propone di "chiudere la buvette" che "costa troppo e fa ingrassare i parlamentari": "Mangiano troppo, ingrassano e questo non è sano - spiega -. Non è una questione brunettiana, ma di condizione fisica". Immediata la reazione del Pdci: "Ma Rotondi ha mai lavorato? - afferma Gianni Pagliarini, responsabile lavoro del partito - Il Pdl ha così poca considerazione dei lavoratori che tutto ciò che è un loro diritto diventa un fastidio". Per Antonio Borghesi dell'Idv si tratta di una "barzelletta", mentre Barbara Saltamartini del Pdl invita a rivedere "la flessibilità degli orari" per andare incontro alle esigenze di donne e famiglie. La critica più dura arriva dai sindacati. "Se Rotondi vuole dare il buon esempio - afferma Raffaele Bonanni, leader della Cisl - non vada più alla buvette". Luigi Angeletti, segretario generale della Uil invita Rotondi ad "andare in fabbrica" per capire che è necessaria, mentre Fulvio Fammoni della Cgil boccia l'ipotesi come "una antica ricetta della cucina dello sfruttamento". FONTE : tgcom Se queste sono le alternative a i salvatori della patria...stiamo freschi. In queste poche righe è racchiusa l'inutilità di chi si erge a difensore dei lavoratori...difendendo soltanto il proprio stipendio e i propri privilegi bloccando qualsiasi barlume di modernità e flessibilità si voglia portare nell'arcaico sistema di lavoro italiano.
  5. Madmike non per polemizzare ma se "Tra le opportunità da cogliere, poi, ci sono gli 11,8 miliardi di euro messi a disposizione dal governo libico per la free zone dedicata interamente alle imprese italiane" e se noi diamo 5 miliardi e se la matematica non è un opinione 11.8-5=+6.8 quindi significa che le nostre imprese possono portarsi a casa 6.8 miliardi di euro. Ti sembra una cosa a cui rinunciare???
  6. Non mi sono dilungato nella spiegazione...errore mio. Intendevo che sono inutili DA SOLE per raggiungere un mix energetico che ci permetta di non dipendere troppo dalle forniture estere di gas.
  7. Bersani comincia bene...ritorno in auge dell'accrocco del simil-governo Prodi, no ad un serio e ragionato piano di sviluppo energetico eliminando il nucleare e puntando TUTTO ed esclusivamente sulle rinnovabili (mi domando se il motivo è perchè il nucleare dato che è stato introdotto dal governo attuale è brutto e cattivo?!? perchè dato che le rinnovabili sono alquanto inutili non vedo altro motivo), l'idea malsana dell'aumento volontario dell'età pensionabile, solo per citarne alcune...Se i presupposti sono questi stiamo freschi.
  8. Perfettamente d'accordo con te che questa non è la soluzione al problema ma solo un palliativo temporaneo.
  9. Da un articolo del sole 24 ore: Tra i 60 e i 90 miliardi di euro di capitali che non sarebbero mai rientrati in altra maniera e che una volta "sanati" saranno sottoposti a normale tassazione....certoè che per chi ragiona solo in ottica antiberlusconiana e non guarda oltre il suo naso era meglio lasciarli in lussemburgo! a casa mia tra 0 e 90 è meglio 90...ma sarò io che non capisce nulla! Ha ragione Tremonti: se qualcuno ha idee migliori le proponga...ma ho il sospetto che si sentirà solo il solito rumore del vento.
  10. i tg parlavano di una toyota bianca imbottita con 250 kg di esplosivo che si è schiantata frontalmente con il Lince.
  11. madmike tu dici"Continuiamo alla grande a non vedere il problema vero, eh? che non e' quello che B. si tromba le escort, che e' un problema che riguarda sua moglie" E chi ha mai detto nulla a riguardo.non mi sembra di aver detto che sia questo il problema. hai travisato completamente quello che volevo dire. il mio intento era semplicemente quello di criticare chi si erige a salvatore della patria e della moralità, che poi si scopre essere uguale a colui che vorrebbe criticare. Punto. Il problema sono i "favori" in cambio di sesso?? Certamente...e io volevo sottolineare come non solo il Berlusca abbia questo "vizzietto"(ma con questo non voglio difenderlo), ma anche coloro che vorrebbero sostituirlo...perchè loro queste cose non le fanno. Puro intento informativo il mio. infatti se noti non sono entrato nel merito della questione di fondo dato che se ne è già parlato.
  12. Sulla questione morale: Berlusconi non è un santo...anzi... ma quelli del PD che non fanno altro che sberciare dovrebbero guardarsi prima di tutto in casa propria.
  13. Venon84

    Nuova Torretta per "LINCE"

    è un lince normale, ma che monta un sistema di protezione attivo. ma non c'era già un topic sul Lince??? se si, non possiamo continuare la?
  14. Venon84

    Nuova Torretta per "LINCE"

    Dal link all'inizio : .."e' anche 'in fase di sviluppo' una nuova versione del VTLM Lince 'che offrira' una maggiore protezione al personale e maggiori prestazioni complessive'" mai sentito nulla di simile...anche se con tutti i mezzi venduti mi domandavo quanto ci avrebbero impiegato ad un aggiornamento\evoluzione. nessuno ne sa di più?
×
×
  • Crea Nuovo...