Vai al contenuto

CC-1981

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di CC-1981

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. CC-1981

    Un caffè con l'Asso

    Lunedì pomeriggio ho avuto la fortuna e l'onore di prendere un caffè alla base di pratica di mare con il maggiore pilota che comanda le frecce tricolori.... ragazzi vi posso assicurare che oltre ad essere il top della aviazione militare è anche un grandissimo signore ed una persona molto affabile, educata e non se la tira assolutamente per niente!!! è un mito! chi ha anche fatto l'in bocca al lupo per il brevetto di elicottero.... che fortuna!!!
  2. CC-1981

    Nose Art

    ragazzi bravissimi a tutti!!! mi sono fatto una scorpacciata di nose arts bellissime, siete dei grandi!
  3. ...un doveroso saluto militare ad un grande Uomo e scrittore, ad un Alpino. purtoppo mi rendo conto che insieme con lui va sempre più scomparendo la generazione di quelli che hanno vissuto sulla pelle e portato addosso per la vita le cicatrici di quella che è stata l'incredibile e meravigliosa tragedia della Guerra. forse a volte ci dimentichiamo del vero significato delle parole, ed abusiamo dei termini: pace, guerra, invasione, razza, religione persone così ci aiutavano a non dimenticare "che questo è stato" come diceva Primo Levi. Siamo tutti un pò orfani oggi. Vincenzo.
  4. CC-1981

    Un Carabiniere tra voi

    grazie di cuore a tutti ragazzi, che accoglienza calorosa!!!
  5. CC-1981

    Un Carabiniere tra voi

    Buonasera a tutti, mi chiamo Vincenzo e sono un Tenente dei Carabinieri in servizio attualmente in Calabria. A giorni inizierò il corso a Frosinone per conseguire il brevetto di Pilota Militare di Elicottero (per poi iniziare una diversa carriera nei reparti volo della Benemerita) e questa nuova fase della mia vita ha riacceso in me la mai sopita passione per gli aerei (e gli elicotteri....) militari. Vi seguo da un pò e sono contento di aver trovato in voi una comunity davvero competente, stimolante ed educata, spero di aver modo di farmi apprezzare e conoscere anch'io, ragion per cui ho deciso di iscrivermi. Mi è parso di capire che tra voi ci sono molti altri colleghi Ufficiali delle FFAA, a cui mi presento in quanto ultimo arrivato! Di sicuro avrò molto da apprendere da voi! P.S. ho frequentato dal 1996 al 1999 la scuola militare Teuliè di Milano, dove mi sono diplomato con il corso Turinetto I, nel caso ci fosse qualche altro ex-allievo on line faccio anche a lui i miei saluti! a presto, Vincenzo.
×
×
  • Crea Nuovo...