Vai al contenuto

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale


Ospite staffo

Messaggi raccomandati

Ormai lo sanno anche i bambini che l'11 settembre è stata tutta una montatura per fare le guerre.

Cristo come si fa a essere così creduloni???

Va la leggiti questo libro Crono911

 

Giusto per ridere e sentire la qualità della fonte di johntitor ecco alcuni titolo selezionati (li copio manualmente si vergognano così tanto che hanno disabilitato il copia incolla)

- La religione olocaustica (ovviamente su Israele, vi lascio immaginare che posizione ha chi scrive...)

- Sono stragi di stato? (ovviamente la risposta è si a proposito degli attentati a Falcone e Borsellino)

- la casa bianca ha rilasciato 935 dichiarazioni false in due anni (poi ce lo dicono loro come fanno a decidere se una cosa è vera o falsa)

- il mito dell'11 settembre

- bambini psico-programmati

- dittature, la storia occulta

- manipolati digitalmente i video di al-quaeda

- il nemico della libertà, la Us Air Force (questo è spettacolare)

- Grande fratello Bush

 

Ok basta così non male come barzellettiere. Fuori dagli scherzi: Signori per favore valga come regola generale postiamo fonti attendibili che di spazzatura su internet c'è ne tanta. Ricordate che chiunque può leggere questa pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà ma intanto il governo giapponese ha chiesto chiarimenti:

http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...le&sid=4225

Ormai lo sanno anche i bambini che l'11 settembre è stata tutta una montatura per fare le guerre.

 

 

Accidenti, grazie per l'informazione, stasera chiedo a mia figlia :rotfl: ....

Bisognava proprio ammazzare qualche migliaio di persone e buttar giù le due torri per avere la scusa di far la guerra in Afghanistan e in Iraq, si vede che alla CIA sono proprio a corto di idee, o vogliono fare le cose in grande! In effetti davanti a cose del genere c'è poco da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, grazie per l'informazione, stasera chiedo a mia figlia :rotfl: ....

Bisognava proprio ammazzare qualche migliaio di persone e buttar giù le due torri per avere la scusa di far la guerra in Afghanistan e in Iraq, si vede che alla CIA sono proprio a corto di idee, o vogliono fare le cose in grande! In effetti davanti a cose del genere c'è poco da ridere.

 

Se ne è parlato anche (nei commenti) qui: http://undicisettembre.blogspot.com/2008/0...lazione-di.html

 

Personalmente. trovo "curioso" che Mr.Yukihisa Fujita si sia improvvisamente "accorto" che qualcosa non va nella ricostruzione dell' 11/9 solo a distanza di 6 anni e in occasione della discussione di una legge che, evidentemente non gli piace... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'intervista al figlio solo in parte, in quel piccolo frangente c'era Omar che diceva che lui era dalla parte della riappacificazione tra le due parti ( noi e loro, occidente e medio oriente..per capirci) ....

 

M chiedo se quel che ha detto lo pensa sul serio o è se siano state solo parole di comparsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

...tutto finto ragazzi... :wip41: tra l'altro più o meno le vittime totali dell'attentato sono state le stesse di...Pearl Harbour...è il numero necessario per convincer l'opinione pubblica americana della necessita di scender in guerra armati fino ai denti...

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutto finto ragazzi... :wip41: tra l'altro più o meno le vittime totali dell'attentato sono state le stesse di...Pearl Harbour...è il numero necessario per convincer l'opinione pubblica americana della necessita di scender in guerra armati fino ai denti...

 

throw.gif

 

bann.gif

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

...è il numero necessario per convincer l'opinione pubblica americana della necessita di scender in guerra armati fino ai denti...

 

Cioè è stato scientificamente provato che con 3000 morti / ammazzati gli USA entrano in guerra ?

 

E' il risultato di una formula matematica elaborata al DARPA in collaborazione con l'università di Harvard ??

Modificato da VittorioVeneto
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh già...

 

Che sbadato, mi sono dimenticato di segnalarlo qui:

 

11 aprile 2008 a Verrès (AO), ore 21, sala di Piazza Europa:

incontro pubblico intitolato "La cospirazione impossibile" dedicato alle ipotesi di complotto sull'11 settembre.

Ingresso libero.

Relatore: Paolo Attivissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutto finto ragazzi... :wip41: tra l'altro più o meno le vittime totali dell'attentato sono state le stesse di...Pearl Harbour...è il numero necessario per convincer l'opinione pubblica americana della necessita di scender in guerra armati fino ai denti...

 

Solo un consiglio rapido...

 

Adesso che hai visto "zero" o "inganno globale" o che hai letto luogocomune,

leggiti

undicisettembre.blogspot.com

ed eventualmente le analisi di Henry su:

11-settembre.blogspot.com

poi vieni a trovarci su

http://www.crono911.net/phpBB2/index.php

 

poi torna qui e dicci cosa ne pensi... :rolleyes:

 

p.s.

Se vuoi sbrigartela in fretta,

"inganno globale":

http://www.crono911.net/ig/inganno.html

http://www.attivissimo.net/11settembre/rec...dvd-00intro.htm

 

"zero":

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/0...le-in-zero.html

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/0...onda-parte.html

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/0...erza-parte.html

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/0...arta-parte.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè è stato scientificamente provato che con 3000 morti / ammazzati gli USA entrano in guerra ?

 

E' il risultato di una formula matematica elaborata al DARPA in collaborazione con l'università di Harvard ??

 

Yes...se viviamo un'altra 40ina / 50ina di anni per poter vedere e gli Usa saranno ancora quel che sono adesso contaci pure che risuccede... :rotfl:

 

Cmq penso che non occorra esser dei fisici per capire che ci sono parecchie cose che non quadrano...pure io all'inizio credevo cecamente nella versione ufficiale...poi sinceramente sono iniziate a venir fuori moltissime "fatalità" inspiegate...il fatto ad esempio che non ci sia stata nessuna reazione immediata delle difese...cmq non pretendevo di convincer nessuno...ho letto la discussione ed ho detto semplicemente la mia velocemente...tutto qui.

Modificato da Super87
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes...se viviamo un'altra 40ina / 50ina di anni per poter vedere e gli Usa saranno ancora quel che sono adesso contaci pure che risuccede... :rotfl:

 

Non comprendo se lo fai come sottile forma di sarcasmo o se dici sul serio....

 

Nel primo caso mi premerebbe dirti che non è troppo divertente, nel secondo che stai dicendo una marea di :censura: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh,Brain_use su aereimilitari!! e' la prima volta che ti leggo!!

 

 

Cmq penso che non occorra esser dei fisici per capire che ci sono parecchie cose che non quadrano...pure io all'inizio credevo cecamente nella versione ufficiale...poi sinceramente sono iniziate a venir fuori moltissime "fatalità" inspiegate...il fatto ad esempio che non ci sia stata nessuna reazione immediata delle difese...cmq non pretendevo di convincer nessuno...ho letto la discussione ed ho detto semplicemente la mia velocemente...tutto qui.

 

 

Il problema e' che tu non hai letto niente di quanto ti ha segnalato brain...leggili tutti e poi ne riparliamo...i complottisti dalla loro hanno ingegneri che in realta' sono esperti di acqua potabile,fisici che sono teologi.Leggi un po' perle complottiste e fatti un'idea :D

Comunque se c'e' qualcosa che non ti quadra dimmelo,cerchero' di risolvere i tuoi dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite galland

A sessantasei anni da domenica 7 dicembre 1941 la visione della giornata in cui gli Usa entrarono nela II guerra mondiale è molto differente dal passato.

Basti pensare che quella di infliggere un colpo distruttivo all'avversario PRIMA della dichiarazione di guerra era un'abitudine che i giapponesi avevano almeno dalla guerra del 1905, quando -in ossequio al dettato romanesco "chi mena pe' primo mena du' vorte"- arrivarono nella rada di Port Arthur e colarono a picco la flotta russa del Pacifico.

E' posibile che conoscendo simili abitudini si sia lasciato fare... il gioco valeva la candela (Potrei citare ben precisi riferimenti uno basti per tutti: la flotta giapponese assommava a trentatre navi...)

Ora per me è possibile che qualche centro di potere americano abbia saputo e... abbia lasciato fare, perchè così conveniva...

Non è detto che potere e moralità debbano camminare affiancati... anzi tutt'altro...

"Ricordatevi del Maine!"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprendo se lo fai come sottile forma di sarcasmo o se dici sul serio....

 

Nel primo caso mi premerebbe dirti che non è troppo divertente, nel secondo che stai dicendo una marea di :censura: !

 

No allora...così non andiamo d'accordo però... :rotfl: non è che perchè non sono d'accordo con te o se mi sono documentato in modi e da fonti diverse dalle tue allora dico st...

 

 

A sessantasei anni da domenica 7 dicembre 1941 la visione della giornata in cui gli Usa entrarono nela II guerra mondiale è molto differente dal passato.

Basti pensare che quella di infliggere un colpo distruttivo all'avversario PRIMA della dichiarazione di guerra era un'abitudine che i giapponesi avevano almeno dalla guerra del 1905, quando -in ossequio al dettato romanesco "chi mena pe' primo mena du' vorte"- arrivarono nella rada di Port Arthur e colarono a picco la flotta russa del Pacifico.

E' posibile che conoscendo simili abitudini si sia lasciato fare... il gioco valeva la candela (Potrei citare ben precisi riferimenti uno basti per tutti: la flotta giapponese assommava a trentatre navi...)

Ora per me è possibile che qualche centro di potere americano abbia saputo e... abbia lasciato fare, perchè così conveniva...

Non è detto che potere e moralità debbano camminare affiancati... anzi tutt'altro...

"Ricordatevi del Maine!"...

 

Finalmete qualcuno che ha capito cosa intendevo senza dirmene di ogni per partito preso...esatto...se ci fate caso le grandi e strategiche portaerei non erano a Pearl Harbour insieme al resto della flotta...fatalità...che poi volendo anche la decisione di ammassar tutte quelle navi su un'isola, in quel periodo soprattutto, con tutto il mondo in guerra e un Giappone alleato con Hitler, fà sorgere qualche perplessità.

 

gia... adesso vienmi a raccontare che il radarista che confuse la formazione d'attacco per i B-17 che quella mattina dovevano arrivare alle Hawai, era al corrente del "complotto" dei potenti!!!

 

Alt...le cose stanno un pò diversamente...con i radar di allora non si capiva il tipo di arei...il radarista ha chiesto al controllo aereo e gli è stato risposto che era tutto ok perchè erano B-17 in ritorno da non sò dove...

Modificato da Super87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...