Vai al contenuto

Crisi Ucraina & Crimea


Sergetto75

Messaggi raccomandati

4 ore fa, tabu ha scritto:

 

Ma se torniamo alla battaglia in sé, è forse indicativo che non sia ancora stata rilasciata una versione completa a ritmo normale. Anche nella versione accelerata, a giudicare dalle dimensioni dell'esplosione e del fumo, sembra proprio che il T90 sia stato colpito da qualcos'altro all'inizio della battaglia.

......

P.S.
Ognuno vede ciò che vuole vedere.

Non so proprio cosa dire se non si vuole vedere quello postato sopra, ovvero  la versione completa a ritmo normale. Forse gli 8 minuti stancano, ma non ci si può lamentare di chi cerca di fare chiarezza su un episodio circoscritto.

Ancora una volta i8n basso quello che è accaduto. @tabu poi puoi cercare il video del drone che finisce il T-90 e se non sei ancora soddisfatto, rivolgerti alla brigata ucraina lamentandoti  che dalla fine del video in basso e il momento che il drone colpisce il T-90 non ci siano sequenze, oppure richiedere le sequenze che ti darebbero soddisfazione dal tuo comodo.

Per quanto mi riguarda, over and all.

https://x.com/Osinttechnical/status/1745942957486751770?s=20   

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi: Sono casi limite che possono verificarsi non per questo sono l'ordinario. La 73 Easting ci dice che i bradley hanno vinto, più con i tow che col cannone, contro i T-72. Ciò non significa che Paul Hains lo rifarebbe. Ora: possiamo stare qui ad arrovellarci sul come e perché o accettare il fatto che capita, per concomitanza di fattori il più delle volte. Ma se già uno di quei fattori cambia il risultato potrebbe non essere il medesimo. Vogliamo star qui ad analizzare quali siano i fattori guardando immagini non eccelse? Possiamo farlo. Ma è una cosa fine a se stessa e sul quale, coi dati e con i mezzi in nostro possesso, non credo sia possibile dare una risposta certa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un russo sulla motivazione a combattere. Niente di nuovo, naturalmente, ma solo molto chiaro: si può uccidere la gente in pace e non si otterrà nulla in cambio se non denaro.

https://t.me/nexta_live/69778

 

Ecco un altro esempio dell'atteggiamento russo nei confronti del valore della vita umana. Essi si vantano del fatto che i loro proiettili hanno disattivato il carro armato, mentre tedeschi e ucraini, analizzando i pesanti danni subiti dal carro armato, affermano innanzitutto che il carro armato tedesco ha salvato la vita dell'equipaggio. Si tratta di orientamenti morali così diversi.

https://t.me/imperialherald/12041

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due anni che scrivete "putin ha perso" ed "i russi non sono capaci e non hanno i calzini"

la realtà però non si interessa dei sogni e dei desideri, ne della propaganda .

la realtà è li, in piena luce, che la si voglia vedere o no, resta li.

e la realtà mostra l'ennesimo popolo illuso e sacrificato agli interessi economici ed egemonici degli angloamericani.

come i vietnamiti prima, gli afgani poi ed a seguire i curdi e tanti altri ,

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mauriziosat

Il tuo ultimo intervento risale al 17 agosto 2010... Dopo quasi 14 anni torni e scrivi sta turbo-cazzata allucinante??? Ma io ti stimo tantissimo!!! 😻😻😻

ti prego deliziaci ancora (vorrei un focus sul perché sei scomparso per 14 anni e se sei diventato campione in turbo-cazzate in questo periodo) prima di finire in moderazione permanente 🤣🤣🤣

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non capisci manco l'italiano, chissà perché non mi meraviglia 🤣

Perché da nessuna parte ci sta scritto che li vogliono abbandonare, questo tralasciando la mole di accordi bilaterali, in materia di difesa, che l'Ukriana sta siglando con molti paesi occidentali, nonché accordi industriali, anche con realtà statunitensi: https://www.understandingwar.org/backgrounder/ukraine’s-long-term-path-success-jumpstarting-self-sufficient-defense-industrial-base

 

Ora, decidi tu, scompari come 14 anni fa o preferisci continuare a coprirti di ridicolo, fino alla sospensione? Perché questo è un forum di difesa, non di igiene mentale.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

come si dice ........

il tempo è galant'uomo.

vedremo se dopo i missili finiti l'anno scorso

le vecchiette che abbattono droni con i barattoli di pelati

i pensionati che abbattono bombardieri con la doppietta

le avanzate con le pale e senza calzini

e le innumerevoli armi della svolta occidentali .......

vedremo se gli ucraini saranno mollati come è successo per tutti gli altri.

i precedenti storici non sono a loro favorevoli ,,,,,,,,,, purtroppo

PS:

probabilmente l'abbandono sara raccontato come scelta di Trump...... va bene tutto, nell'era della narrazione, non cambierà un gran che per i poveri ucraini.

Modificato da Mauriziosat
aggiunta una notazioe
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguro mille anni di queste eterne vittorie alle FFAA rozze e ai loro sostenitori, incapaci di discernere che le dichiarazioni dei consiglieri di Biden sono strumentali a raggiungere uno scopo specifico.

(se l'Il-22 è realmente atterrato ad Anapa e non è finito in mare, il piccolo mistero sulla data delle foto della coda del velivolo - postate da fightetbomber potrebbero indicare anche che l'Il.22 è stato più fragorosamente schiantato). E cmq ulteriori effetti del terzo trappolone dei SAM ucraini andato a buon fine, l'AEW Beriev sostitutivo dell'uccello caduto (egizio?🙃) si tiene bene alla larga per non fare la stessa fine del pennuto precedente, segno che l'imbarazzante fuoco amico è da escludere a favore di una più imbarazzante azione ucraina andata a buon fine):

 

 

Mille di questi giorni!

 

Modificato da Scagnetti
Link al commento
Condividi su altri siti

Un video sul Leopard 1

Non è certo un carro moderno e la corazzatura è debole, ma ha i suoi pregi.

Ovviamente vanno attivati i sottotitoli...

Bisogna fare di più...

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

P come Putin , ovvero : Pazzo incontrollabile :

https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/lalaska-nel-mirino-putin-firmato-decreto-protezione-dei-2271918.html

 

11 ore fa, Blabbo ha scritto:


......ha i cinesi che gli tengono le palle.
 

Di più : in Russia, a causa della sua asimmetria sociale ( il grosso della popolazione a Ovest degli Urali e il grosso dei giacimenti e miniere a Est ) la zona asiatica è praticamente sguarnita ; in virtù dell'accordo di collaborazione eterna e fraterna tra Putin ( non oso dire " Russia " ) e la Pechino comunista , i cinesi potrebbero inviare il loro esercito nella Russia asiatica per prendere il controllo dei succitati giacimenti e miniere con un pretesto qualsiasi ( es. : impedire ai " sabotatori " di affondare l'accordo ) .

Intanto si sono già infiltrati a Vladivostok :

https://www.ilsussidiario.net/news/cina-accesso-al-porto-russo-di-vladivostok-accordo-decisivo-per-il-commercio/2543179/

E qualcuno comincia a capirlo :

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/vladivostok-e-ancora-in-russia-come-la-cina-si-e-ripresa-la-citta-perduta-262601/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Berkut ha scritto:

Si sa nulla su quando si saprà se i fondi in UE e USA saranno sbloccati?

No...

44 minuti fa, engine ha scritto:

L'articolo dice bene: il farabutto chiede l'impossibile per ottenere il possibile: un'altra infornata di carne da cannone per la sua folle guerra: un nazista che usa il popolo bue per "denazificare"... Che bel paese sta diventando la Russia...

 

Modificato da Flaggy
Link al commento
Condividi su altri siti

È questa la mia paura: puoi avere l’esercito o le armi più avanzati del mondo ma se hai paura di impiegarli è come se non li avessi. A giudicare da come stanno andando le cose per quei benedetti fondi e le reticenze a fornire manco di più ma proprio il minimo, mi pare evidente che ci sia una lack of resolve dalle nostre parti. Mettiamoci poi pure trump. C’è solo da sperare che i rozzi provino a riprendersi l’Alaska così magari i MAGA si svegliano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...