Jump to content

Blabbo

Membri
  • Posts

    347
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

Blabbo last won the day on March 22

Blabbo had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,077 profile views

Blabbo's Achievements

Tenente Colonnello

Tenente Colonnello (6/11)

58

Reputation

  1. "Oggettiva sconfitta" mi sembra un po' troppo. Loro sono con gli stivali sul terreno e decine migliaia di morti, noi come occidente non abbiamo manco sparato un colpo e gli stiamo a mandare roba che abbiamo preso dai depositi...
  2. Provo a contattarlo ora. Comunque niente, penso che il mio io con la fibra sia diventato fisso, visto che spegnere ed accendere non funziona. Non è comunque un gravissimo problema... voglio dire posso comunque leggervi sloggato e nel n ho molto da aggiungere alle discussioni.
  3. Apparentemente il ban è attivo sulla mia linea di casa. A lavoro dal cell posso ancora postare. Quando torno provo a riavviare il router, magari con un indirizzo IP diverso riesco ad aggirare il problema.
  4. No, sul serio, mi sono ritrovato bannato in questi giorni. Giuro che non sono un troll russo, non mi cacciate via di nuovo, ci resto male.
  5. Ecco F-111 ma anche Tornado e Su-24. Ma un Su-34?
  6. un aereo del genere dovrebbe starsene sopra le nuvole a buttare bombe da lontano, non a trenta metri da terra...
  7. Economicamente l'Ucraia è gia distrutta. Le zone piu ricche ed importanti, fatta eccezione per Odessa, sono quelle ad oriente sotto il controllo Russo. Se riuscissero a bloccare totalmente ogni sbocco sul mare per la parte del paese ancora libera sarebbe un problema serio commerciale in modo concorrenziale.
  8. Non lo so Vort, le mie erano congetture fantasiose. Spie, servizi, cos'.
  9. Fallimento dei servizi. E a voler pensare male, qualche spintarella dagli americani, che hanno sempre visto di cattivo occhio l'interdipendenza economica tra Europa occidentale e Russia e da questa crisi non sono stati toccati, a differenza nostra.
  10. Vabbè, direi che sono un filino pilotate queste manifestazioni spontanee di affetto. Ad ogni modo, bisogna ricordarsi che stiamo parlando di territori dove c'è di fatto una guerra civile e che la popolazione non è mai "monolitica". Comunque c'è da dire che i Russi prima che questa guerra cominciasse probabilmente credevano davvero che sarebbero stati accolti come liberatori nelle zone russofone e pensavano pure che in Ucraina qualcuno sarebbe stato bel felice di defenestrare la leadership pro-occidente, altrimenti non si sarebbero mai andati ad impantanare in quello che ad oggi è un disastro. Si sbagliavano.
  11. Vabbè dai, però l'espediente retorico che usa per dire che al 2022 gli azov non sono neo-nazisti non mi sembra meno paraculo. Cioè, va bene che da gruppo di volontari maschilisti e suprematisti bianchi ucraini cresciuti nel humus del tifo da stadio sono stati lentamente inquadrati nell'esercito, ma non è che quella gente scompare. Sta sempre la, ed è quello che è.
  12. Probabilmente non riuscivano a vederli e dopo aver incassato i primi colpi erano nel panico.
  13. Hey, un video dove un carro russo non salta subito in aria dopo essersi beccato qualche colpo.
×
×
  • Create New...