Jump to content

fabio-22raptor

Super Moderatori
  • Content Count

    2,131
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    157

fabio-22raptor last won the day on September 15

fabio-22raptor had the most liked content!

Community Reputation

610 Eccellente

About fabio-22raptor

  • Rank
    Generale di squadra aerea

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Interessi
    Aeronautica (ovviamente)

Recent Profile Visitors

2,714 profile views
  1. Dai non divaghiamo. Purtroppo non siamo (o forse "sono") venuto a capo del problema sul come spostare singoli messaggi in altre discussioni, ma cerchiamo comunque di evitare dei doppioni.
  2. Cosa ci sia sotto il cofano penso sia qualcosa di ancora lontano da quello che andrà poi ad essere il motore anche vagamente definitivo. Come hai detto tu stesso Flaggy, spesso si vola con tecnologie odierne sui dimostratori che devono appunto dimostrare la validità di un concetto. Ben diverso sarebbe se quello che ha volato fosse un prototipo.
  3. Che fossero ancora loro a tirare il carro tecnologico era fuor d’ogni dubbio. Io quei giocattoli sul Texas qualche anno fa me li ricordo anche se non li ritengo direttamente collegati alla notizia in questione.
  4. Devo dire che mi ha spiazzato: qualcosa ha già spiccato il volo a quanto pare. https://theaviationist.com/2020/09/15/the-u-s-air-force-has-secretly-built-and-flown-a-full-scale-demonstrator-of-its-next-generation-fighter/
  5. Ho quotato il tuo messaggio modificando il mio
  6. Ah boh, come al solito "cose sue". Però qualcosa di nuovo c'è sul fronte GBSD.
  7. Caduto un Su-35 cinese. Prima di linkare un articolo aspetto informazioni più dettagliata anche perché si parla di abbattimento da parte della contraerea taiwanese e mi sembra moooooooooooolto strano che questa info possa essere esatta.
  8. Durante il flyover sulla regione del Mar Nero è successo questo con i flanker. Questa si che è stata pericolosa come manovra. Al contempo, un altro B-52 nel baltico veniva scortato da un altro flanker mentre era su spazio internazionale finendo per violare lo spazio aereo danese. Dure le proteste di rito. https://www.airforcemag.com/nato-russian-su-27-violates-danish-airspace-while-pursuing-b-52/
  9. 26 Ottobre 2006: un sottomarino cinese emerge a 5 miglia dalla Kitty Hawk mentre si trovava nei pressi di Okinawa insieme al battle group. Sbaglio o mi sembra una provocazione anche questa?
  10. Buonasera Filippo, la tua domanda è stata spostata nella discussione inerente il Chinook in modo da non creare altre discussioni che andrebbero a frammentare i contenuti del Forum. Puoi postare nelle discussioni legate al modello che cerchi (se si tratta di modellismo è bene controllare anche che non esista una discussione nella sezione inerente appunto il modellismo). Cordialmente Lo Staff
  11. Anche qui: discussione già esistente, il tuo messaggio viene pertanto accorpato a questa discussione. E' bene fare attenzione a non aprire discussioni su temi già trattati in altre, come specificato dal regolamento, punto 1.4 paragrafo primo, onde evitare di incorrere in sanzioni da parte dello staff.
  12. La discussione inerente questo velivolo era già presente. Non è necessario, anzi è deleterio, crearne altre. La discussione viene pertanto accorpata a questa, già esistente.
  13. Le Frecce abbracciano simbolicamente l'Italia con dei passaggi sulle città più importanti. Tenete d'occhio il programma se volete vederle. https://www.lastampa.it/torino/2020/05/23/news/l-abbraccio-tricolore-le-frecce-voleranno-anche-su-torino-1.38879960 PS: eppure devo averla già vista da qualche parte questa cosa. Magari aveva il nome "Stay Strong" e coinvolge navy e airforce.
×
×
  • Create New...