Jump to content
Sign in to follow this  
Guest galland

TANTI AUGURI TUCCIO!

Recommended Posts

Guest galland

Il nostro uomo radar compie vent'anni!!!

Faccaimogli i nostri auguri, comincio io :compleanno::compleanno:

Eccomi qua direi abbastanza puntuale! :lol:

Tanti augurissimi Tuccio!!!!!!!!!!!!!!

:compleanno: :compleanno: :compleanno:

Non sono uso lasciarmi andare a pubbliche dichiarazioni festose, ma in questo caso credo si possa fare eccezione! :D :D :D

Auguri Tuccio...tanto prima o poi mi toccherà volare su uno dei tuoi aerei! ;):compleanno::compleanno::compleanno:

Capperi quanti siete già a quest'ora! Grazie a tutti! Grazie veramente! :) :) :) :)

C'è una frase che dico a tutti quelli che conosco quando compiono 20 anni: sai che nei prossimi 10 anni molto probabilmente ti sposerai, avrai figli e ti stabilizzerai? La pacchia è finita! Bene, quando lo han detto a me, invece che il solito "ma dai" "zitto" "sè vabè" io ho risposto: me lo auguro!

Grazie galant ( :) ), grazie Lender, grazie Breena, grazie paperinik (ammazza, anche tu! :D ), grazie Fabio (capperi, l'admin! ), grazie Rick e grazie a tutti quelli che mi vorranno fare gli auguri in questa bella giornata!

Auguroni Fabrizio!!!

Scusami del ritardo, ma quando sono qui, nella splendida Ville Lumière smilewlafranciaya0.gif :adorazione: mi collego più raramente che dalla mia anch'essa bellissima Palermo!!!

Auguri di cuore Tuccio, te li meriti davvero, sei sempre stato un utente corretto e rispettoso !!! :adorazione:

Non è la compagnia per cui lavori, ma spero vada bene lo stesso! ;)

NWAcake047.jpg

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:

Auguri!Ma Novembre è un mese particolare? :rolleyes: con te sono 4 persone che "conosco"che fanno il compleanno tra oggi e domani!

Piuttosto c'è da chiedersi se febbraio sia un mese particolare! :asd: :asd: :asd:

Auguroni Fabrizio!!!

Scusami del ritardo, ma quando sono qui, nella splendida Ville Lumière smilewlafranciaya0.gif :adorazione: mi collego più raramente che dalla mia anch'essa bellissima Palermo!!!

Azz... Un altro motivo per tornare nella splendida Parigi! :okok:

Auguri di cuore Tuccio, te li meriti davvero, sei sempre stato un utente corretto e rispettoso !!! :adorazione:

Non è la compagnia per cui lavori, ma spero vada bene lo stesso! ;)

Grazie per i complimenti e per la torta che è spettacolare!

Ancora grazie a tutti ed in particolare a mia madre e mio padre che mi hanno fatto nascere in una giornata speciale come il 4 novembre!

Auguri!Ma Novembre è un mese particolare? :rolleyes: con te sono 4 persone che "conosco"che fanno il compleanno tra oggi e domani!

Aggiungimi alla lista: sono nato il ... 2!!!

...

Ancora grazie a tutti ed in particolare a mia madre e mio padre che mi hanno fatto nascere in una giornata speciale come il 4 novembre!

Anch'io sono nato in una giornata ... particolare, come vedi!!! :D , ma, come Te, ringrazio lo stesso i miei genitori!

we auguri