Vai al contenuto

ablaze wings

Membri
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di ablaze wings

Tenente

Tenente (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. E infatti sto proprio così: Comunque è stata una bella esperienza! E visto che questo è un forum aeronautico: a ibiza ho visto passare 2 F/A-18 in formazione a quota bassa, mentre a Catania un Br.1150 Atlantic che è passato proprio sopra Piazza Duomo.
  2. A quanto pare non c'è nessuno di voi. Ciao a tutti!
  3. ablaze wings

    In crociera con la scuola

    Molte scuole italiane quest'anno hanno partecipato a delle crociere con navi msc: Catania-Napoli-Livorno-Montecarlo-Valencia-Ibiza-Tunisi. Io con la mia scuola parto dopodomani dal porto di Napoli. Se c'è anche qualcuno di voi sulla nave mi faccia sapere! Magari il topic può essere utilizzato per scrivere racconti sulle gite scolastiche (recenti o meno) che avete fatto.
  4. Per quanto ne so la GA 2009 non ci sarà.
  5. ablaze wings

    Il medioevo prossimo venturo

    Ah bè! se lo dice John Titor allora...
  6. Provate a voler sentire zoc*ola, sentirete zoc*ola. Riascoltate e pensate che sentirete piccola, sentirete piccola! Vi giuro che a me succede così.
  7. Credo che sia stato il 28 marzo comunque.
  8. Grazie a te Blue per questi topics grandiosi che leggo sempre con piacere!
  9. Quoto. Alla fine la scelta più logica che possa fare la Korea è qulla dell'F-15. Ma in che condizioni sono attualmente gli eagle coreani?
  10. Io la ricevo in abbonamento da fine 2007. Oltre ai calendari l'unico allegato che ho ricevuto (che tralaltro ho trovato interessante) è stato un opuscolo che riguardava Francesco Baracca in occasione del centenario della morte dell'asso. Uscito con RA n.4 2008. A proposito di calendari quest'anno ho ricevuto anche la versione grande da appendere oltre a quella da scrivania.
  11. Lavoro stupendo! Ancora grazie!
  12. ablaze wings

    Buone Feste

    Auguri a tutti di buon natele e un magngifico 2009!
  13. Io sono del parere che 4 ATR siano comunque meglio dei vetusti atlantic. Sono perfettamente d'accordo ma ribadisco, meglio di niente o di continuare con gli anziani atlantic.
  14. In effetti quella parte del regolamento è abbastanza ambigua. Si poteva essere più chiari e specificare che nomi di aerei storici erano accettati, visto che di certo non sono stato il solo ad interpretare in quel modo, e chissà che magari non usciva fuori una proposta più valida.
  15. E che aereo poi! Dal regolamento del concorso: "[...]Non verranno accettate denominazioni uguali o simili a quelle già utilizzate in campo aeronautico" Master
×
×
  • Crea Nuovo...