Vai al contenuto

Captor

Membri
  • Numero contenuti

    1.355
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Captor ha vinto l'ultima volta il giorno 27 Maggio 2011

Captor ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

3.272 visite nel profilo

Obiettivi di Captor

Generale di divisione aerea

Generale di divisione aerea (9/11)

2

Reputazione Forum

  1. Captor

    Buone Feste

    Mi unisco volentieri, Auguroni a tutti !!
  2. Gente, mi raccomando manteniamo la giusta serenità. Non mi esprimo sui contenuti: chi è intervenuto in questa discussione è abbastanza grande ed esperto del mondo aeronautico da giudicare con la sua testa e farsi la sua opinione. Come moderatore chiedo di evitare "battibecchi" che possono nascere, e che non portano a nulla. Se necessario chiaritevi via MP (Messaggio Privato). Evitiamo "scontri ideologici".... Basta solo capire i rispettivi punti di vista, per arricchirsi un pochino... Fatto questo, ognuno potrà sempre rimanere della sua opinione, no?
  3. Captor

    Squadron patch/insigna

    Aggiungo solo (poichè Unholy non poteva saperlo) che Flaggy mi aveva posto questo problema/consiglio anche in privato tramite MP, ed anche intruder ha poi segnalato la questione (di cui discuteremo un attimo tra gli interessati per poi farvi sapere ). Fatta questa dovuta puntualizzazione, rinnovo l'invito di Little e Unholy di limitarsi, per questo genere di consigli/segnalazioni, a contattare in privato un moderatore, onde evitare off-topic sulle discussioni. Grazie e buon proseguimento!
  4. Non qui però! Questo era una discussione "tecnica", prima degli ultimi off-topic.. Del concorso Aermacchi se ne parla qui (e in altre discussioni). ----- Riguardo il discorso della funzione "Cerca", ringrazio vorthex per l'intervento. Ad ogni modo, DarkSchneider, il mio voleva essere un consiglio, visto che ti è capitato altre volte di non trovare la discussione (non ti ho mai dato +10%). Ho provato ad usare le parole chiave che hai usato tu, e a me le discussioni sul concorso le trova, sia con la funzione "cerca" che col motore di ricerca di Google integrato. Il mio consiglio è di usare quest'ultimo, che è molto comodo ed efficace. Per ulteriori chiarimenti, come fa notare vorthex, contatta un moderatore via MP. Ora però torniamo a parlare del 346 (eventualmente, dato il tempo per leggere, faremo un po' di pulizia degli off-topic).
  5. Ho avvisato il possessore dell'elica "misteriosa". Attendiamo che arrivi.
  6. Attenzione a non prendere "non ho trovato niente" come scusa, in quanto anche in questo caso, DarkSchneider, ti sarebbe bastato cercare "Concorso Aermacchi" o "Concorso 346" nel motore di ricerca di Google integrato nel forum che trovi in ogni pagina (in alto a sinistra). Insomma, a volte capitano discussioni introvabili, ad esempio perchè il titolo non è indicativo dell'argomento della discussione...ma stavolta non era difficile da trovare, bastava un click! Ok, sarà per la prossima volta...
  7. Captor

    PH Phantom

    DarkSchneider, visto che la domanda era: ...semplicemente cercando "Phantom" su Wikipedia avresti trovato che: "Phantom - nome di due modelli di aereo militare statunitensi: il McDonnell FH-1 Phantom e il McDonnell Douglas F-4 Phantom II", e di conseguenza avresti potuto aprire la discussione già con il titolo giusto, già sapendo di cosa si parla e cosa eventualmente si vuole approfondire. Nessun problema, sarà per la prossima volta: il titolo l'ho aggiustato io e sull'argomento si può lasciare aperta questa discussione.
  8. Captor

    PH Phantom

    DarkSchneider, i doppi post sono vietati, sia per mantenere l'ordine e la leggibilità del forum, sia per evitare discussioni "stile chat", non consone ad un forum "tecnico". Ti invito a leggere il regolamento. Inoltre, sebbene la tua domanda sul Phantom sia ovviamente legittima, questo genere di informazioni si possono facilmente trovare con una ricerca su Google o Wikipedia: non è una regola, è un consiglio valido in generale (leggo dalla tua presentazione che sei uno studente di Ingegneria, quindi dovresti essere abituato, o comunque ti abituerai, a cercare su internet! ). In ogni caso, visto che se non sbaglio non se n'è mai parlato, rinomino la discussione e la lascio aperta.
  9. Captor

    Ciao....scusate il ritardo!

    Grande, bell'idea! Buona permanenza! P.S. Mitico il tuo avatar
  10. Captor

    Pinguino

    Ti dò il benvenuto con una bella foto di un P148 conservato al Museo dell'aviazione (situato tra Rimini e San Marino):
  11. Captor

    SR-72

    Sospeso 3 giorni "SU-37 TERMINATOR" causa abbreviazioni "sms style" (era stato avvertito). Riprendiamo la discussione.
  12. Quoto, così evitiamo eventuali commenti fuori luogo. Appena verranno resi noti i risultati dell'inchiesta (o altri elementi importanti sull'incidente), vi prego di comunicarlo a me o a un altro moderatore, e provvederemo subito a riaprire.
×
×
  • Crea Nuovo...