Jump to content

picpus

Membri
  • Content Count

    4,224
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

picpus last won the day on March 15 2012

picpus had the most liked content!

Community Reputation

7 Normale

About picpus

  • Rank
    TOP GUN

Contact Methods

  • Sito Web
    http://

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Palermo/Paris - Italia/France - Unione Europea/Union Européenne

Recent Profile Visitors

1,627 profile views
  1. Ti ringrazio, ma, al momento, non so se si tratta di un ritorno definitivo o di un ... passaggio occasionale! Tornando alla mia iniziativa, non sarebbe male se qualche buon conoscitore dell'inglese (io mi avvalgo dei traduttori automatici, il che non è il massimo), interloquisse con maggiore efficacia con chi già è intervenuto nella discussione a favore degli indiani; io faccio quello che posso, ma non penso sia molto.
  2. Per sostenere i nostri fratelli del Reggimento "San Marco", ho aperto una discussione sul forum internazionale "Militaryphotos.net" ( link della discussione: http://www.militaryphotos.net/forums/showthread.php?210187-Italian-Navy-quot-We-won-t-leave-our-marines-alone!-quot ), inserendovi l'immagine del Nastro Giallo tratto dal sito ufficiale della Marina Militare Italiana ( link: http://www.marina.difesa.it/Conosciamoci/Notizie/Pagine/20120307_yellowribbon.aspx ) che, di seguito, riporto:
  3. Ininterrottamente dal 1964 e, più esattamente, dalla partita di spareggio per lo scudetto con il Bologna, partita persa dall'Inter.
  4. Sante parole!!! e non dalla parte dei terroristi e dei loro sostenitori!!!
  5. Trovo condivisibili molte delle tue considerazioni (a parte quelle relative all'Austria: non credo che l'Impero asburgico potesse sopravvivere ancora, comprimendo le legittime aspirazioni nazionali delle sue molteplici componenti). Perfettamente d'accordo sul corretto uso del termine "kamikaze": vedi cosa scrivevo, parecchio tempo fa, al post n° 16 della presente discussione:
  6. 'debitori' o 'creditori'?! ------------ Sembra che il tanto vituperato "muro" qualche risultato l'abbia raggiunto (ed il "qualche" è un eufemismo, a pensare quante vite umane ha salvato!) e ciò, anche in collaborazione con i palestinesi moderati! Dal sito "Analisi Difesa" ( http://www.analisidifesa.it/anno11/numero1.../ita/indice.htm ), riporto l'articolo al link seguente: http://cca.analisidifesa.it/it/magazine_80...717816370_0.jsp IL RECORD DI ISRAELE: ZERO KAMIKAZE NEL 2009 di Rolla Scolari da Il Giornale 6 gennaio 2010 Il numero di attentati e di morti è i
  7. Dal link http://www.loccidentale.it/articolo/la+%E2...d+haiti.0085443 riporto un articolo che testimonia, nel contempo, la grandezza di Israele e la perversa e malefica vitalità dei suoi nemici in loco e di quelli sparsi nel Mondo, portatori di un antisemitismo viscerale pronto a farsi militante, uscendo dall'ipocrisia quotidiana di cui spesso si ammanta (e che serve a nasconderlo, perché meglio possa operare), nella nostra società: L'uovo di giornata La “grande bugia” sui soccorsi di Israele ad Haiti 28 Gennaio 2010 Gli israeliani sono stati i primi ad arrivare
  8. Vatti a rileggere i post di questa discussione, per vedere chi ha iniziato con le carinerie!!!
  9. L'arte della mistificazione (solo un esempio, peraltro di per sé trascurabile, se non fosse indicativo della attendibilità di fatti e numeri, quelli propri, ovviamente, perché quelli riportati dagli altri, come le date storiche, sono opinioni!)!
  10. Vedasi: http://www.informazionecorretta.com/popup/...ole_storia.html Sulla "Palestina", dal link http://www.informazionecorretta.com/main.p...=160&id=135 riporto: " ... 2) Ma allora cos'è, di chi è la Palestina? Come entità autonoma la Palestina (Peleshet) non è mai esistita, né sono mai esistite una lingua e una cultura palestinesi. I palestinesi, come i giordani, i siriani, i libanesi e gli iracheni (tutte entità nazionali inventate dopo la prima guerra mondiale, nel 1920) sono arabi, proprio come i giordani, i siriani e così via, e tali unicamente si considerano. Per
  11. Magari ritirandosi dalla Cisgiordania senza condizioni, come hanno fatto, sciaguratamente, a Gaza! E si sono visti i risultati!
  12. Già, dimenticavo i Filistei e i Cananei!
  13. Come vedi, vorthex, c'è voluto del tempo, ma alla fine è arrivato l'individuo che aspettavi!!! Quando si parla del diritto dei palestinesi alla loro terra, si fa opera di immensa mistificazione! Intanto, i palestinesi non esistono come tali, in quanto non esiste una Palestina che, nella storia, abbia mai costituito un’entità statuale autonoma, con un popolo autoctono fornito di propria lingua e cultura. Lo stesso termine Palestina, che significa “Terra dei Filistei”, antichi nemici degli israeliti, fu coniato dall’Imperatore romano Adriano, per chiamare così la Giudea, mortific
×
×
  • Create New...