Vai al contenuto

admin

Admin
  • Numero contenuti

    1.611
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

admin ha vinto l'ultima volta il giorno 19 Luglio 2018

admin ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Sito Web
    http://www.aereimilitari.org

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

10.305 visite nel profilo

Obiettivi di admin

Generale di divisione aerea

Generale di divisione aerea (9/11)

53

Reputazione Forum

  1. Stiamo controllando. Sicuramente si tratta di un problema tecnico
  2. Forum aggiornato in lingua italiana. Se notate qualche errore o imprecisione nella traduzione vi prego di segnalarmelo.
  3. Recentemente ho aggiornato il sito passando alla versione sicura HTTPS e probabilmente le versioni del tuo browser non leggono correttamente il certificato di sicurezza. Potresti provare ad aggiornare firefox e chrome all'ultima versione?
  4. Ciao engine, l'errore pagina 404 dovrebbe essere stato qualcosa di solo temporaneo. Riprova appena possibile e se dovessi riscontrare ulteriori problemi scrivimi pure un MP connettendoti da cellulare. Per quanto riguarda le notifiche email, loggati nel tuo profilo e scegli le notifiche che vuoi ricevere in base alle tue preferenze. Un saluto
  5. Non ne capisco il motivo sinceramente. Ho fatto delle prove e i link che inserisco funzionano correttamente. Forse dipende da come viene fatto il copia incolla. Ad ogni modo, per assicurarsi che funzioni, basta dare un invio (andare a capo) subito alla fine del link. In questo modo il link si attiva.
  6. Per qualsiasi dubbio chiedi pure a me in questa discussione!
  7. Clicca in alto a destra sul tuo nome utente e dal menù seleziona "Sign out". ?
  8. Non è in programma, ma sembra un servizio interessante quindi lo prenderò seriamente in considerazione. Grazie per la segnalazione! Altri forum italiani utilizzano Tapatalk?
  9. @Flaggy Ti ringrazio per il tuo feedback! Hai perfettamente ragione, quando si cambia "look" ad un sito è sempre necessario un po' di tempo per ambientarsi. Sono sicuro però che il passaggio sarà rapido e giorno dopo giorno potremo tutti apprezzare le novità :) Per quanto riguarda la versione mobile, il forum ora la supporta nativamente e non è più necessario fare lo switch. Nei prossimi giorni proverò a vedere come ottimizzare il design, seguendo i tuoi suggerimenti!
  10. Salve a tutti! Come avete notato il forum è stato appena aggiornato ad una versione più avanzata ed al passo coi tempi. Molteplici sono le novità, che avrò modo di illustrare nei giorni a venire. In generale, il forum risulterà ora più stabile e reattivo, con maggiori funzionalità, ed con un nuovo look. Al momento sono ancora in corso alcuni processi di aggiornamento in background. Pertanto vi chiedo di pazientare se tutto non funziona ancora alla perfezione. Per qualsiasi chiarimento o segnalazione scrivete pure in questa discussione. I vostri feedback sono preziosi! Benvenuti nel nuovo forum di Aerei Militari!
  11. Vi comunico ufficialmente che da oggi fabio-22raptor è stato promosso a Super Moderatore! Complimenti per l'ottimo lavoro svolto per la nostra community
  12. admin

    Buongiorno al Forum

    Benvenuto sul forum!
  13. admin

    Salve

    Benvenuto! Spero che il sito possa aiutarti a raggiungere i tuoi sogni
×
×
  • Crea Nuovo...