skettles Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 tanti auguri al migliore (nooooooo non è lecchinaggine) dei mod! :compleanno: :compleanno: :compleanno:
Il Mercenario Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 auguriiiiiiiiiiiiiiiii :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno:
Dominus Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Chef dov'è la torta brasileira?!? T'hanno nomiato collaboratore per questo! A parte le minchiate auguri supermod
flankedd Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 auguri all'immancabile frustatore..... :compleanno:
Dominus Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 La prima da sinistra della seconda foto potevi risparmiartela
Unholy Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Grazie a tutti!!!! Mi lasciate senza parole... commosso...fa sempre piacere ricordare che sto invecchiando.... Non pensiate però che l'avanzare degl'anni mi "ammorbidisca"... Anzi!!!! Scherzi a parte... è veramente un grande piacere far parte di questa comunità. Veniamo a quello che interessa: skettles, ma che brasiliane scegli? Corregi subito quel post, prima che aumenti 50% di livello di avvertiemnto!!!! P.S.: se sono andato troppo sull'osé, censurate pure! Modificato 9 Ottobre 2008 da Unholy
vorthex Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 ecco un occasione, per lo staff del forum, di andare in Brasile, per festeggiare Unholy
skettles Inviato 9 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 è unholy non volevo postare roba HOT proprio per evitare fustigazioni ma presto o tardi a copacabana ci vengo
Blue Sky Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Grande Unholy!!!!!!!!! Gran bella nazione il Brasile! :asd: A questo punto direi di porgere una torta speciale ad un Super Moderatore speciale!!!!!!!!!! Modificato 9 Ottobre 2008 da Blue Sky
Unholy Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Skettles: scherzavo... Un ringraziamento speciale per l'apertura del topic!!!
Breena Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 (modificato) Tanti auguri Unholy! ma non mi sembra che le brasiliane siano poi così belle... ok... AUGURISSIMI SUPERMOD!!! Modificato 9 Ottobre 2008 da Breena
-{-Legolas-}- Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Spettacolare la torta! Auguri vivissimi Unholy!
lender Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 (modificato) Buon compleanno al mod dall'avatar più inquietante! La prima da sinistra della seconda foto potevi risparmiartela E' la stessa identica cosa che ho pensato anch'io :rotfl: Modificato 10 Ottobre 2008 da lender
wingrove Inviato 10 Ottobre 2008 Segnala Inviato 10 Ottobre 2008 Aaaaaah!!!!!!! SCUSAAAA non avevo visto il topic ieri! auguri lo stesso!
Messaggi raccomandati