admin Inviato 1 Ottobre 2008 Segnala Inviato 1 Ottobre 2008 Ho il piacere di annunciarvi che Dominus, Little_Bird e vorthex da oggi fanno parte dello staff dei moderatori! Inoltre abbiamo un nuovo collaboratore : Blue Sky! Lui si occuperà della futura sezione storica del sito! Buon lavoro ragazzi!
lender Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Ho il piacere di annunciarvi che Dominus, Little_Bird e vorthex da oggi fanno parte dello staff dei moderatori! Inoltre abbiamo un nuovo collaboratore : Blue Sky! Lui si occuperà della futura sezione storica del sito! Buon lavoro ragazzi! Complimenti e buon lavoro a tutti!
-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Ohhhh, che bello ma che bello... Allora faccio un caloroso benvenuto ai nuovi moderatori e collaboratori, invitandoli a rivolgersi alla setta...ehm... ai mod anziani per qualsiasi necessità. Rivolgo un personale ringraziamento a Blue Sky per la sua collaborazione che sono sicuro porterà nuova linfa vitale al forum. Dico solo l'ultima cosa Buon lavoro!
Captor Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Ecco alcune immagini della selezione dei nuovi mod: :asd: EDIT: MA IO SONO SUPER-MOD!!! ahahahaahah, ma è già Natale? :rotfl: Modificato 2 Ottobre 2008 da Captor
Ospite Andrea29 Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 come mai sono stati scelti loro? in base a cosa ecco?
Dominus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 come mai sono stati scelti loro?in base a cosa ecco? Abbiamo pagato
super64des Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Complimenti a tutti per l'incarico e buon lavoro!
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Auguro un buon lavoro a tutti! Dateci dentro ragazzi!
Il Mercenario Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 complimentoni ragazzi!!! e buon lavoro!!!
picpus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Mi sembra che siano state scelte persone in gamba: complimenti all'Amministratore ed agli eletti!!!
wingrove Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo...... ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo ooooooo ooo oo o . Non potrò più sparare boiate adessoooooo!!!!!!!!!!
vorthex Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 tutte queste O sono contro il regolamento...
Ospite Peppe Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Ma questi ragazzi sostituiscono alcuni MOD oppure li affiancano solamente? Modificato 2 Ottobre 2008 da Peppe
Little_Bird Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 (modificato) Viste le nuove nomine, annuncio che vorthex ha deciso di offrire da bere a tutto il forum Modificato 2 Ottobre 2008 da Little_Bird
Dominus Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Viste le nuove nomine, annuncio che vorthex ha deciso di offrire da bere a tutto il forum Mi sà che gli conviene fare regali in oro, così risparmia
vorthex Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 vorthex non ci sta, sono la sua segreteria
Little_Bird Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 No no, io voglio da bere, birra, e rigorosamente doppio malto rossa
-{-Legolas-}- Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Vorthex, negare non fa altro che peggiorare la situazione... ...ti conviene collaborare!
admin Inviato 2 Ottobre 2008 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Ma questi ragazzi sostituiscono alcuni MOD oppure li affiancono solamente? Li affiancano...
vorthex Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Vorthex, negare non fa altro che peggiorare la situazione... ...ti conviene collaborare! ma io faccio anche il barman... al massimo venite a bere dove lavoro io
paperinik Inviato 2 Ottobre 2008 Segnala Inviato 2 Ottobre 2008 Si informano gli utenti del forum che tutti coloro che si presenteranno al bar dove lavora Vorthex dicendo "mi manda Fabio" avranno una bevuta omaggio e un simpatico ricordo.... :asd:
Messaggi raccomandati