admin Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Ho il piacere di comunicarvi che Captor, Wolfman, Legolas e Typhoon da oggi fanno parte dello staff di moderazione del forum!! Sono sicuro che faranno un ottimo lavoro aiutandoci a tenere in ordine il forum. Voi comunque non fateli sudare, mi raccomando Grazie ragazzi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Voi comunque non fateli sudare, mi raccomando Su questo punto vorrei avvisare che siamo stati nella stanza dei bottoni, e ce n'è uno bello, grande e rosso che ci ha fatto luccicare gli occhi... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Lo chiamavano il "modera-tori".... :asd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Grazie Fabio. Alla bisogna vedremo di spianare qualche topic troppo libertino, e se occorre anche qualche intervento più drastico... ih ih ih Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Tanto per darvi il benvenuto... Vi comunico che se con gli utenti sono esigente, con voi sarò molto di più: muhahahaha!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Vi comunico che se con gli utenti sono esigente, con voi sarò molto di più: muhahahaha!!!! Chi vuole il mio posto da moderatore?.... Scherzi a parte, approfitto per invitare caldamente tutti gli utenti a segnalare i post/topic che contravvengano al regolamento! Ve ne saremo grati, e ci guadegnerà in leggibilità il forum... Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 buon lavoro e complimenti fabio vi ha consegnato la 9mm d'ordinanza,distintivo e manette? saluti,skettles Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Grazie, ma da come mette le cose Unholy preferisco una macchina veloce e un milione in biglietti di piccolo taglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psycho Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Welcome to the real world. Mi fa piacere che abbiate risposto alla chiamata Link to comment Share on other sites More sharing options...
maverick13 Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 (edited) Grandissimi ,complimenti!!!! Ecco quindi a che servivano i SuperModeratori!! Facciamo anche utenti e SuperUtenti?? ps: la sezione Altri Aerei e' scoperta??? Edited September 18, 2007 by maverick13 Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted September 18, 2007 Author Report Share Posted September 18, 2007 ps: la sezione Altri Aerei e' scoperta??? No, se vedi bene i moderatori sono elencati nelle sotto sezioni... non c'è scampo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berkut Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Mmm... Innanzitutto auguro buon lavoro ai moderatori. Ma secondo me ne sono stato eletti troppi. Uno-due bastavano. Non è che ci sia bisogno di tutti questi moderatori, perché ben o male è un forum tranquillo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Meglius Abundum quam deficere (se ho scritto una boiata in latino ditemelo) in ogni caso è Meglio di più che di meno invece della 9mm consiglieri questo: con l'ottica acog Mmm... strano che ti sei limitato solo a questo pensavo che avresti sindacalizzato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Questo lo dici tu! Mica sai quanto lavoro ci date... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Captor Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Meglius Abundum quam deficere(se ho scritto una boiata in latino ditemelo) Melius abundare quam deficere Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 va be passabile ho sbagliato una sola lettera :rotfl: Questo lo dici tu! Mica sai quanto lavoro ci date... immaggino imaggino :adorazione: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfman Posted September 18, 2007 Report Share Posted September 18, 2007 Una lettera mica tanto, hai scritto Abundum invece che Abundare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Complimenti a tutti e quattro e buon lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 ....in ogni caso è Meglio di più che di meno ...... appunto, infatti.... ...immaggino... non te la prendere se anche un qualsiasi utente si permette e poi c'è il vantaggio che sono disarmato!!! P.S. Dimenticavo: complimenti ai nuovi "alti gradi"!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Congratulazioni per la nomina e buon lavoro! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Python5 Posted September 19, 2007 Report Share Posted September 19, 2007 Ma... ma... ma questo è uno stato di polizia!!! Con tutti questi agenti Smith sarà difficile farla franca... Ma davvero vi diamo così tanto da fare? Vabbè, va'... COMPLIMENTI AI PRESCELTI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted September 20, 2007 Report Share Posted September 20, 2007 Grazie a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ThunderFighter Posted September 20, 2007 Report Share Posted September 20, 2007 complimenti a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dix Posted September 22, 2007 Report Share Posted September 22, 2007 buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts