Jump to content
Sign in to follow this  
CiccioMaugeri

Mi sono laureato!

Recommended Posts

complimenti ciccio..era la facoltà ke volevo fare anch'io dopo l'agraria...bene ora pagherai da bere :asd:

Guest Flying_Wings

grande ciccio! cacchio stiamo parlando di un 110 e lode, me co****i!!! non ti preoccupare x il lavoro vedrai che saranno loro a cercarti.

Ehi ciccio complimenti! Gran bel voto!! :)

Tanti auguri per il tuo futuro!

:adorazione: 110e lode :adorazione:

Bravissimo Ciccio e complimenti vivissimi :okok:

non sono esperto in lauree ma non puoi trovare lavoro come ispettore agrario?perchè si fanno anche bei soldini... :D

Grazie a tutti! :wub: Oltre alla passione per gli aeroplani e caccia, amo gli animali: vacche, capre, pecore, ecc., volevo lavorare nel campo zootecnico, nella gestione degli allevamenti e nella nutrizione del bestiame (la mia tesi è stata incentrata proprio sul tema "EFFETTO DEL GENOTIPO AL LOCUS DELLA ALPHA-S1 CASEINA DI CAPRE DI GIRGENTANE SULLA CAPACITA' DI AUTOREGOLAZIONE ALIMENTARE", in poche parole sulle correlazioni tra il comportamento alimentare e l'attitudine a produrre caseina nel latte caprino!). Vi allego una foto della simpaticissima capra Girgentana che nel periodo sperimentale di tesi me ne ha fatto vedere di tutti i colori!!! :lol:

3331ljm8.jpg

"EFFETTO DEL GENOTIPO AL LOCUS DELLA ALPHA-S1 CASEINA DI CAPRE DI GIRGENTANE SULLA CAPACITA' DI AUTOREGOLAZIONE ALIMENTARE"

Ci prendi in giro <_<

Senti se ti avanza un pastore tedesco....me lo tieni per buono che vengo a prenderlo? :lol:;):P

bravo,complimrenti! :D

"EFFETTO DEL GENOTIPO AL LOCUS DELLA ALPHA-S1 CASEINA DI CAPRE DI GIRGENTANE SULLA CAPACITA' DI AUTOREGOLAZIONE ALIMENTARE"

Ah ora è tutto chiaro.... :D

A parte gli scherzi complimenti! ;)

P.S. Carlo togli quella firma oppure ogni volta che vedo un tuo post mi massacro gli attributi :helpsmile:

Edited by Dominus