Jump to content

Attentati dell'11 settembre 2001 - topic ufficiale

Guest staffo
 Share

Recommended Posts

Quoto argo,la stessa cosa mi pare l'abbia fatta Paolo Attivissimo!!

Mazzucco e co. invece portafoglio pieno,tante pecorelle nel sito,ma sopratutto tnt ca****e ;)

Qui undicisettembre ti ha anche citato un pezzetto di crono Link

ps: Non avete ancora smentito il missile STINGHER!!come puoi dimostrare che non c'era ehh?????? :angry::D

ps: Non avete ancora smentito il missile STINGHER!!come puoi dimostrare che non c'era ehh?????? :angry::D

Più che altro mi piacerebbe che mazzucco & co. spiegassero come e perchè un aereo civile è stato adattato all'alloggiamento di un fantomatico "POD" (e relativa avionica) per lanciare missili spalleggiabili antiaerei ...da usare come innesco del carburante...

:rotfl:

Non capisco se davvero non si rendono anche solo vagamente conto delle c...ate che sparano o se le sparano grosse per ridersela di più dei beoni che se le bevono...

:rolleyes:

La teoria del POD è ormai seguita da pochi complottisti, persino Mazzucco non la cita più.

Quanto alle cavolate, credo che un gruppetto di loro sappia benissimo che sono cavolate, ma le sostengono perchè utili allo "scopo" (qualunque esso sia).

Molti altri, invece, ci credono veramente.

E poi ce ne sono parecchi che, una volta che si sono resi conto di aver creduto e propagandato cavolate, non hanno abbastanza coraggio per dire: "Ok, mi sono sbagliato, sono stato preso in giro e vi ho preso in giro" e così continuano perennemente a difendere le loro teorie perchè sentono di non avere scelta per non perdere la faccia.

E' un mondo fatto di mille colori e mille allucinazioni diverse, trovi di tutto e più. Ne ho letto uno che ha dichiarato che non avrà mai figli affinchè non possano studiare sui libri di storia la "verità ufficiale". Quando uno si contorce la mente in quel modo, capisci che certe baggianate fanno danni.

Ne ho letto uno che ha dichiarato che non avrà mai figli affinchè non possano studiare sui libri di storia la "verità ufficiale". Quando uno si contorce la mente in quel modo, capisci che certe baggianate fanno danni.

Meglio :D, così ne neascono di meno di questi cospirazionisti e si estinguono prima :rotfl: , vi prego non mi bannate per questo. :adorazione:

Non è mica il solo.

In questi giorni c'è stato un certo Stuarthwyman che si è iscritto con tanti nick un po' dovunque (e ho idea che sia stato anche da queste parti) regolarmente beccato dagli IP, e che si spaccia per un esperto di aerei militari.

Beh... ne capisce più un bambino di sei anni che lui.

Non vi sto a raccontare la penosità delle sue affermazioni... sono centinaia, e non scherzo.

Ne cito solo una: parlava di KC-135Q e quando gli ho fatto notare che un vero esperto dovrebbe sapere che il KC-135Q era un rifornitore speciale dedicato al Blackbird, e che tutti gli esemplari sono stati convertiti in KC-135T, e quindi uno che parla di KC-135 oggi, e anzichè dire KC-135E/R (o F, o T) mi va a nominare proprio il Q che non esiste più, significa che di aviazione militare non ci capisce nulla...

ha detto che sbaglio io, perchè quello che riforniva il blackbird era "una variante" del KC-135Q....

Se vi andate a leggere le avventure del tizio qui:

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/0...-pentagono.html (tra i commenti, il suo nick è Tont)

o sul forum di Luogocomune qui:

http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...847&forum=3 (il nick in questo caso è SHM)

o sul suo blog bugietotali.blogspot.com , vi fate più di qualche risata, garantito.

Nonostante tutte le mazzate tra i denti che ha preso, questo continua a voler far credere che se ne intenda di aerei.

Leggetevi attentamente questo commento che ha messo sul blog di Aereimilitari, che non è stato approvato per ovvi motivi (tra l'altro, lo ha messo nel post che parlava dei siluri a guida GPS....):

Ciao Jhon,

stavo guardando 911 crono e ho visto il tuo link a questo sito, che mi pare più interessante del tuo resoconto dei fatti sul 9/11!

Incontri direttamente una mia passione, da quando ho 12 anni seguo con attenzione le novità del ampo quindi da 20 anni!

Ho notato tra le tue schede ometti il su-37, a mio avviso l’aereo in circolazione più forte per prestazioni rispetto agli aerei occidentali.

http://www.youtube.com/watch?v=J1o3rov7cB4

Il link è al video che ti mostra le capacità di manovra ad un alto numero di g negativi e positivi.

Ti correggerei ma non è tanto un appunto quanto un chiariment per il su 27 e il numero di missili portati: non 12 sempre, ma da 10 a 12 a seconda del tipo di missione.

ritoranando al nostro su 37 Terminator, non credo che ci sia un aereo in grado di competere con un pilota che conosca bene i pregi di questa macchina.

Prova a pensare al Cobra di Pugacev, l’F22 ha cercato di emulare la manovra ma ha compiuto un seppur rapidissimo pur sempre un loop.

Non ha eguali, quest’aereo per i prossimi 10 anni non avrà concorrenti se non piloti di F 16 o F 22 super esperti e top gun, escludo l’F 18 per la mancanza di velocità nel momento in cui serve dare manetta per allontanarsi immediatamente dalla zona d’ingaggio.

Credo che dovresti fare una scheda a parte per questa fantastica macchina che non ti farebbe mai sfigurare.

Saluti

Stuarthwyman

P.S.

ti faccio una domanda: a 13-14 avevo un amico con cui condividevo questa passione, facevamo a gara a riconoscere un aereo militare da un particolare:

ti posso giurare che su un centinaio di indovinelli, su 99 facevamo centro.

Spesso invalidavamo una scommessa perchè si fosse indovinato vedendo tutta l’ala, o tutta la fusoliera della foto!

I partcolari erano pezzi d’ala, pezzi d’impennaggio verticale, pezzi d’attacchi alari, di pod, antenne di radome o sonda, dettagli dei tailerons o canard o pezzi d’ogiva del cockpit!

Spesso in movimento e in lontananza…

Le prestazioni le conoscevamo a memoria, le manovre, le tecniche, le regole d’ingaggio…

Ti dico questo perchè, facendo un rapido OT, mi chiedo come mai se fossi stato in grado io a quell’età ad evere una cultura abbastanza approfondita, non può essere in grado quell’ingegnere strutturista di riconoscere nel crollo di WTC7 una demolizione controllata? Mi riferisco a quell’ingegnere cui Paolo Attivissimo avrebbe richiesto lumi in merito…!

(lui ha risposto che un conto è un dettaglio statico e un conto è uno dinamico, ma la risposta non è il massimo della correttezza)

Uno che non sa nemmeno che il SU-37 non è mai entrato in servizio, non sa delle manovre che può fare l'F-22, fa un'osservazione idiota sui missili del SU-27 dimostrando di non conoscere le differenti capacità delle varie versioni, non conosce le versioni del KC-135... e non vi sto a dire quello che trovate sui link che ho segnalato...

continua letteralmente a "inseguirmi" su forum e blog per cercare di dimostrare che io non ne capisco nulla.

Questo non è autolesionismo, ma isteria pura, credimi.

EDIT

Aggiungo... uno che scrive: "pezzi d'ogiva del cockpit" ...

Edited by Gianni065

ieri sera alle iene hanno mostrato l'intervista che un giornalista americano ha fatto all'ultima fidanzata di Atta. Dall'intervista si evince che il nostro era un autentico bastardo, anti-americano e anticristiano fin dentro il midollo(dava della pu@@ana alla ragazza in quanto americana,ha distrutto i crocefissi nell'abitazione della donna ecc...). Era anche un pazzo sadico(ha fatto a pezzi i gattini della donna e ha lasciato frattaglie e sangue su pareti e pavimento)! Pregava halla ma non rispettava le leggi coraniche: mangiava maiale,beveva alcolici e super alcolici,fumava,tirava di coca.

La donna intervistata(tralasciando le insinuazioni di carattere sessuale in cui dice che Hatta poteva offrirle solo i soldi e nulla +) spiega anche che Hatta era sempre pieno di soldi, spendeva l'ira di dio e aveva la cocaina che gli usciva dalle orecchie da tanta che ne pippava. Questa intervista dovrebbe essere inserita in ZERO il film di Giulietto chiesa(ma non è amico di Mazzucco,o mi confondo con altri??)

io mi domando: ma questa ragazza qui, non poteva denunciarlo uno che: le da della putta*a solo perchè americana, ammette che ci sono persone che lo finanziano, fa a pezzi i suoi gatti e le riempie le pareti di sangue, ha così tanta droga da far invidia a Pablo Escobar????

Ora vi pongo una domanda volutamente provocatoria: Ma se l'avesse denunciato...si sarebbe potuta evitare la tragedia dell'11 settembre???

Ecco il link al video delle iene:

http://www.video.mediaset.it/video.html?si...a&from=iene

Giulietto Chiesa non è amico di mazzucco ma è una categoria di complottista ancora più pericoloso perchè, senza indulgere nelle esagerazioni tipiche di luogocomune, mischia abilmente verità e disinformazione, inoltre ha una credibilità da spendere essendo uno dei famigerati "intellettuali di sinistra", infatti presenterà il suo film sull'importante palcoscenico del festival del cinema di roma.

Io ho due siti dove catalogo tutte lesciocchezze di Attivissimo...

Ne ho fatti due perchè erano troppe le sciocchezze quindi occupava spazio per quello che volevo metterci

ti passo i link: http://debunkerfakeblog.blogspot.com/

su http://bugietotali.blogspot.com/

- Le bufale di Attivissimo 12 atti (me ne manca uno, per completare la tragedia)

- Attivissimo e Seffen...

- Attivissimo e l'Old Executive Building

ma basta che clicchi sui lebel Attivissimo, Henry62 e Jhon ce ne sono parecchie altre

Poi se vai su www.luogocomune.net

nel Forum Pentagono-ordigno al Pentagono c'è la smentita di Jhon

Questo è quello che ho eltto in un forum

Lev, belli i link che hai postato. Credono di sm@@@@@are Jhon appellandosi alla loro immensa cultura del mondo militare ma sono link pieni di stron...! Tra cariche cave che fanno buchi di 40 metri grazie all'onda d'urto e americani che devono comprare missili in Francia,dalla MARTIN MARIETTA, perchè i cruise Boeing sono troppo piccoli, si capisce il livello di culturale e di conoscenza di questi tizi. E mi sono fermato dopo queste perle di saggezza!!(quella del fotomontaggio del Global hawk con la livrea dell'american airlines è stupenda)

Peccato che non è possibile rispondere al blog dedicato a Jhon altrimenti gli avrei spiegato che la Martin Marietta, vecchio nome di Lockeed-Martin, non è, non è mai stata e mai sarà francese!!!!

Lev, belli i link che hai postato. Credono di sm@@@@@are Jhon appellandosi alla loro immensa cultura del mondo militare ma sono link pieni di stron...! Tra cariche cave che fanno buchi di 40 metri grazie all'onda d'urto e americani che devono comprare missili in Francia,dalla MARTIN MARIETTA, perchè i cruise Boeing sono troppo piccoli, si capisce il livello di culturale e di conoscenza di questi tizi. E mi sono fermato dopo queste perle di saggezza!!(quella del fotomontaggio del Global hawk con la livrea dell'american airlines è stupenda)

Peccato che non è possibile rispondere al blog dedicato a Jhon altrimenti gli avrei spiegato che la Martin Marietta, vecchio nome di Lockeed-Martin, non è, non è mai stata e mai sarà francese!!!!

Ma certo che si può commentare:

basta clickare su "commenti" in basso in fondo al thread.

Anzi: inviterei a un commento in massa: detesto la mistificazione della realtà che fanno 'sti tizi!

No, lasciamo perdere i commenti in massa, quelle sono tecniche da Luogocomune e gliele lasciamo a loro.

Peraltro quel tizio è così schizofrenico che ho rinunciato persino a debunkarlo: non c'è nulla di sensato in quello che scrive e mette delle castronerie incredibili (io ho fatto copia anche delle prime versioni dei suoi post, che poi ha modificato sulla base delle critiche ricevute su Undicisettembre...).

:-)

No, lasciamo perdere i commenti in massa, quelle sono tecniche da Luogocomune e gliele lasciamo a loro.

Peraltro quel tizio è così schizofrenico che ho rinunciato persino a debunkarlo: non c'è nulla di sensato in quello che scrive e mette delle castronerie incredibili (io ho fatto copia anche delle prime versioni dei suoi post, che poi ha modificato sulla base delle critiche ricevute su Undicisettembre...).

:-)

Confesso che avevo proprio pensato alle tecniche luogocomunensi: chi di spada ferisce...

Però hai ragione: abbassarsi a certi livelli non farebbe bene a nessuno.

Mi inchino alla saggezza...

:adorazione:

Quanto alle castronerie, non sa neanche leggere quello che linka: nel tentativo di controbattere alla discussione in cui aveva tirato fuori i KC-135Q su undicisettembre, ha linkato proprio siti che confermano che la Q era la versione specificamente adattata agli SR71...

Bravissimo ad auto-debunkarsi, il personaggio!

:rotfl:

• 2 weeks later...

Ieri sera al Maurizio Costanzo show c'era ospite Giulietto Chiesa. Purtroppo mi sono addormentato dopo mezz'ora (effetto Costanzo :rotfl: )

Devo dire che la sua tesi complottista ha strappato diversi applausi , complice la controparte affidata tra gli altri a quel coglio*e di Giordano ... :pianto:

Però che barba la trasmissione, niente a che vedere con Matrix.

Io l'ho visto. Pallosissimo. I due che hanno scritto ZERo non hanno risposto alle domande che venivano poste ma i due oppositori non è che fossero il massimo: Giordano e il prof.Teodori, che è uno studioso di storia degli USA.

Le domande erano abbastanza prive di "mordente" ma di contro, coloro che dovevano rispondere, tergiversavano continuamente, cercando di sviare il discorso su argomenti diversi dall'oggetto della domanda.

Un risposta è stata spassosissima. alla varie domande a + riprese di Teodori:"chi ha abbattuto le torri gemelle?USA ed Ebrei o fondamentalisti islamisti??"Gli autori (tra l'altro avevano la faccia da i@@o@@)rispondono:Non ci sono prove che gli attentatori erano sugli aerei....e ancora...nel 1995 in ubzekistan la scoperta del petrolio ha portato a costruire oleodotti e gasdotti che arrivavano in pakistan......tu fai domande tu avanzi sospetti infondati non noi....

C'era anche il padre di una vittima dell'attentato in studio che accusava apertamente il governo USA.

è stata una trasmissione tipo processo di Biscardi: tante urla e niente contenuto. 20 complottisti(in prima fila chi ha lavorato al "Film" di ZERO) e nessuno con le competenze per controbattere a ciò che dicevano.