Vai al contenuto

Quali erano i tuoi cartoni preferiti da piccolo?


Taigete

Scegliete il vostro cartone preferito...  

37 utenti hanno votato

  1. 1. Scegliete il vostro cartone preferito...

    • Anime(cartoni giapponesi:poi specificate quale!)
      16
    • Americani(tipo Simpson,Griffin;Rugrats;Futurama)
      18
    • Educativi(tipo l'orso balosso o quelli della Melevisione!!)
      1
    • Altro(Heidi fa parte di questa categoria,per esempio)
      1
    • Non guardavo cartoni,io!
      0


Messaggi raccomandati

taigete scusa se non ho messo a posto ma non c'ero negli utlimi 2 giorni...

cmq ho votato gli anime e appunto uno dei miei preferiti è G.T.O.

è uno dei pochi cartoni che ancora oggi mi fa ridere come se fossi un bambino di 10 anni, è demenziale!!!

un unico appunto a maverick che lo ha citato per primo: il protagonista è un professore(di 22 anni), non un alunno(e questo rende le cose moolto più divertenti!!!)

cmq non è solo basato sul farsi le ragazze.. si mette a giocare con gli alunni a soft-air nel giardino della scuola, distrugge ben 7 macchine del vice-preside(naturalmente sempre senza volerlo ed in situazioni assurde!), risolve i problemi dell'istituto, pratica un giorno si e l'altro anche il cosplay(una volta si traveste da kenshiro e comincia a picchiare una banda di teppisti gridando AHTATATATATA!!!!)

 

altri anime che io apprezzo sono:

evangelion

saiyuki

inuyasha

excel saga(l'anime + pazzo e demenziale che esista, con citazioni a non finire)

anche dragon ball ma lo guardavo taanto tempo fa...

boh, adesso non me ne vengono altri...

ah, si anche Orphen...

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

ALuuuura :D

Ma che bel topic. Allora io me li sono fatti tutti, me ne ricordo meno di quanti ne ho visti, ma quelli che mi piacciono sventagliano un pò tutto lo scibile postato in questo forum (tranne la Melevisione, ovvio).

Quindi ache a me piacciono:

-Tom & Gerry e tutti quei cartoni di Hanna & Barbera dai...

-Una buona fetta di cartoni americani, chessò da Hulk, a Batman....i GI Joe!

-Una gran fettona di Anime e Manga, tra cui tutti quelli che ha citato Mazza appena qui sopra, più chessò... Mazzinga, Daitarn III, Goldraike, Gig, Yattaman, Calendar Men, Trasformers, Gundam...più recenti Cowboy Be Bop, Trigun....e sono tanti, non me li ricordo.

Approposito di Gundam, guardate qua cosa ho comprato a Torino Comics prorpio ieri.. :D

42952718870.2.n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Su mtv...e dove sennò?

Solo lì ci sono questi cartoni demenziali!!!MUAHMUAHMUAHMUAHHHH

MA c'è ancora questo cartone?

a ke ora lo fanno????!

no non lo fanno + è finito da un bel pò :pianto::pianto::pianto:

adesso il martedì sera su mtv c'è inuyasha(bellissimo), wolf's rain e full metal panic (carino).

però i dvd li trovate tranquillamente anche se prenderli tutti costa parecchio (a meno che non abbiate familiarità con il mulo o con edonkey, ma non si fanno queste cose :rolleyes::whistling: ) naturalmente i più belli e pazzoidi sono gli ultimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non abbiate familiarità con il mulo o con edonkey,

Ah si???????!! li trovi col mulo??? No no tranquillo...non li scarico mica io,io sono pulitissima...era così..tanto per sapere... :whistling::whistling::whistling::whistling::asd::asd::asd:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non abbiate familiarità con il mulo o con edonkey,

Ah si???????!! li trovi col mulo??? No no tranquillo...non li scarico mica io,io sono pulitissima...era così..tanto per sapere... :whistling::whistling::whistling::whistling::asd::asd::asd:

un mio amico( :asd: ) mi ha detto che li trovi in italiano...

no, vabbè io i dvd di g.t.o ce li ho tutti originali però non esiste solo g.t.o.

Modificato da Mazza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ragazzi scusate ho ritirato fuori una vecchissima discussione, ma chi non adora i cartoni animati??? :rolleyes:

 

io mi sono vista tutti quelli di Walt Disney dai classici alle serie super classiche di paperino topolino e compagnia bella!!!

 

poi dei giapponesi il mio preferito era "occhi di gatto"! che bei ricordi... :rolleyes:

 

quando ancora non pensavi a niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder

Guardavo, e continuo, se mi capita, i cartoons del vecchio Walt e quelli di Hanna & Barbera, non sono mai riuscito a innamorarmi di quelli giapponesi, anche se ho visto qualcosa di pregevole, ma non nel genere comics (ricordo una bellissima trasposizione dei Miserabili e un'altra di Papà Gambalunga, non sopporto robot e roba del genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che vidi un anime era "Occhi di Gatto", ma di quel periodo mi piacque di più era Sailor Moon.

Poi un buco per ragioni di studio, ripresi con Berserk all'una del mattino (e "i tanti segreti di un cuore innamorato" alle due <_< )

Sono convinto che, per i loro contenuti, "Pesca la tua carta Sakura" e "Temi d'amore tra i banchi di scuola" siano una spanna sopra agli altri :blushing:

Al rogo Teletubbies e Melevisione :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

lamu quello era un cartone di pervertiti

 

cm i migliori i simpson e o griffin

 

 

e IL MITICO SOUTH PARK IL CARTONE PIU SCANDALOSO DELLA TV

 

http://it.youtube.com/watch?v=zxhs7EaC0LM

 

http://it.youtube.com/watch?v=d1-r5JBs0Io&...feature=related

 

http://it.youtube.com/watch?v=w8w1kS8iPyo

 

http://it.youtube.com/watch?v=SIg9TgC6tHs

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

lamu quello era un cartone di pervertiti

richiedo ufficialmente il ban di mangusta11 :asd:

 

in ogni caso: i cartoni animati americani di epoca reganiana e gli anime giapponesi con i robots, nonchè devilman, futurama e south park.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

richiedo ufficialmente il ban di mangusta11 :asd:

 

in ogni caso: i cartoni animati americani di epoca reganiana e gli anime giapponesi con i robots, nonchè devilman, futurama e south park.

 

noooooooooooooooooo non erano da pervertiti

Modificato da mangusta11
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto credo che qui si cada nell'errore di fondo di paragonare i cartoni con gli anime,e di vedere quest'ultimi come un prodotto per bambini quando invece si tratta di storie "adulte"prevalentemente destinate ad un pubblico adolescente ed oltre.

Io sono dell'81 ed oltre ai "classici"giapponesi di Go Nagai Goldrake,Mazinga Z,il Grande Mazinga,Jeeg robot d'acciaio,Devilman,particolarmente appassionanti sono 2 serie:Ken il guerriero e "i cavalieri dello zodiaco".Entrambe infatti sono forse le uniche che ancora hanno successo dopo 20 anni tanto che sono usciti solo di recente sequel(per i cavalieri la saga di ade e quella del cielo)e Ken un sequel(la saga della città dei miracoli)ed un remake.Bella anche Macross/Robotech(e cavolo con i caccia trasformabili Valkirye)mentre l'unico di recente che mi è piaciuto è Full Metal Panic.Per le serie USA "reganiane"qualcuno ricorda per caso una serie di fantascienza di 20 episodi di nome "Starcom"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto credo che qui si cada nell'errore di fondo di paragonare i cartoni con gli anime,e di vedere quest'ultimi come un prodotto per bambini quando invece si tratta di storie "adulte"prevalentemente destinate ad un pubblico adolescente ed oltre.

Io sono dell'81 ed oltre ai "classici"giapponesi di Go Nagai Goldrake,Mazinga Z,il Grande Mazinga,Jeeg robot d'acciaio,Devilman,particolarmente appassionanti sono 2 serie:Ken il guerriero e "i cavalieri dello zodiaco"...

 

 

Fantastici i Cavalieri dello Zodiaco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli anime giapponesi, tranne quelli sportivi. Per intenderci odio roba tipo mimi e la nazionale di pallavolo, Mila e shiro o Capitan tsubasa.

Non mi piacciono Dragonball e nemmeno i cavalieri dello zodiaco. Mille serie senpre la stessa zuppa.

Odio pure robaccia tipo i pokemon o gli anime che hanno l'unico scopo di vendere giocattoliin plastica tipo bayblade e vaccate simili.

 

Piccolo appunto:

Card Capture sakura è quello con: Professore innamorato della sua alunna delle elementari; Tomoyo l'amica di Sakura è lesbica;Lee Shaoran il futuro fidanzato di Sakura prima è innamorato di Yukito, poi cambia sponda e si innamora di Sakura; Yukito (di cui sakura è innamorata) e Touya(il fratello di Sakura) sono amanti.

 

Ma le CLAMP avevano come scopo rendere le minoranze normali, quindi sia studenti stranieri oppure omosessuali non vengono discriminati, ma accettati con normalità senza atteggiamenti xenofobi o razzisti. Dietro ad un anime(originale non le porcate censurate da mediaset) apparentemente per bambini si nascondo temi molto forti che con i bambini non hanno nulla a che fare...anzi..sono tematiche che solo persone con un certo grado di maturità possono comprendere appieno!

E questo vale per la stragrande maggoranza degli Anime. Poi ci sono le eccezioni: sfido chiunque a trovare una qualsiasi tematica seria e adulta in Exel Saga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...