Vai al contenuto

mangusta11

Membri
  • Numero contenuti

    253
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di mangusta11

Maggiore

Maggiore (5/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per la risposta e non ho caricato volontariamente tre discussioni,per errore il cell mi ha ricarito la pagina ,postandole cosi per altre 2 volte,figurati se carico 3 discussioni intere ed identiche.
  2. Negli ultimi giorni anonymous ha sferrato un vero e proprio attacco informatico contro le principali aziende militari italiane svelandone molti segreti,e inoltre violando un pc di un ammiraglio della marina,sottraendo migliaglia di file.Vi posto il link dove viene riportata la notizia. http://www.vittorioveneto5stelle.it/archives/10370 Voi cosa ne pensate?
  3. mangusta11

    battaglia di lipsia

    mi potreste fornire per favore delle immaggini delle tattiche e schieramenti durante la famosa battaglia di lipsia nel periodo napoleonico,se la potete descrivere anche ve ne sarei grato.
  4. uccidendo piu' player possibili sia con le armi normali che con i mezzi
  5. da notare inoltre che i test sulla piattaforma siano stati fatti tra maggio 2005 e settembre del 2006,non sono riuscito a risalire a una data precisa per la mancanza di foto in quell'arco temporale qui la piattaforma integra il 22 ottobre 2005 qui a settembre dopo i test si puo' notare anche nelle vicinanze la riproduzione di un aereoporto utilizato per i test e' un vicino aereoporto militare,la foto dell'aereoporto risale al 2006 dove si puo' notare una intensa attivita' vicino alla base inoltre si trovano numerosi crateri questo sembra un bombardamento a tappeto per chi volesse visuallizare il sito ecco le cordinate 40°22'31.53"N 99°52'57.08"E
  6. mangusta11

    NEW iranian stealth UAV

    ma e' di carta ahhahaha
  7. la raimbow warrior e' una nave di green peace fu' affondata da parte della DGSE(i servizi segreti francesi) per impedirle di partecipare alle proteste dei test nucleari francesci,in questo affondamento perse la vita un fotografo neozelandese.
  8. mangusta11

    OTO PRAETOR

    descrizione: OTO PRAETOR® is a remotely controlled six-wheel drive vehicle designed for providing high performances both on- and off-road. It has been designed and developed, coherently with the TRP family philosophy, following an Open Architecture and Modular System concept. link delle sue caratteristiche: http://www.otomelara.it/EN/Common/files/OtoMelara/pdf/business/robotics/wheeled/PRAETOR.pdf cosa ne pensate?
  9. siccome ho reinstallato il2 1946 mi potete dire quale patch e mod piu' convenienti per giocare online.
  10. mangusta11

    Pimp my Gun

    sono un artista ed ecco il mio super g36
  11. mangusta11

    Pimp my Gun

    ecco il mio super ak xD
  12. mangusta11

    Auguri

    AUGURO A TUTTI UN BUON 2010 SPERO CHE IL NUOVO ANNO VI REGALI TANTA GIOA E SERENITA.
  13. pandur sei veramente un idiota
  14. onore a loro caduti per difendere la loro patria
  15. ahahha mi ha fatto morire la faccia del maresciallo quando ii giornalista gli ha chiesto che fine hanno fatto i talebani.
×
×
  • Crea Nuovo...