Jump to content

Possedete Una Console?

Mazza

Cosa usate per giocare?  

33 members have voted

1. 1. Cosa usate per giocare?

• pc
      15
    • playstation o ps2
      1
    • x-box
      2
    • gamecube
      0
    • nintendo
      1
    • gameboy(indifferente quale)
      0
    • combinazione di 2(specificare nel post)
      9
    • combinazione di 3
      2
    • combinazione di 4(!)
      1
    • combinazione di 5(!!)
      0
    • tutte!!!
      1

Recommended Posts

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei tu che posti!!!

questo è vero............

ma è altrettanto vero che io ho sette squadre Swat negli edifici affianco a casa sua che mi fanno quotidiano rapporto sui suoi atteggiamenti..............

Mazza e secondo te non ti tengo sotto controolo pure a tia?????????

devo controllare con che gente sono alleato o no????

si che lo so comunque non so se te ne sei accorto ma sopra casa tua ci sono 4 satelliti e attorno 10 squadre di quelle mie che ho descritto in altra discussione

• 4 years later...
Pc e PSOne, a proposito, chi la vuole? prezzo per collezionisti amatori 50 euro, per collezzionisti professionisti 100 euro.

peccato che si trova da ebgames alla modica somma di 19,90€ ;)

pc e la cara vecchia psx..ehi manca la ps3 nel sondaggio

mio fratello ha un vecchi gb advance ma fa stesso

Io possiedo un PC. quello che mi fa girare i maroni è che ha 2 anni ed è già buono da buttare. è un pentium 4 a 3Ghz e ora ci sono PC con 4 core e fra non molto uscirà un processore Intel a 8 core.

La cosa bella è che i giochi PC non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli per console(Crysis,FallOut3,Starcraft2,Diablo3,Spore,The Witcher solo per citare alcuni dei giochi Top dei Top).

non si possono fare confronti con i gioki delle console con quelli per pc

le console hanno una grafica variabile di poco(es:da 1 a 10)

mentre i pc hanno una grafica variabile d molto(es:1 a 100)

nei pc puoi cambiare la scheda grafica con una d ultima generazione.....mentre nelle console ti tieni la "scheda" grafica ke ce dentro!!!

Io possiedo un PC. quello che mi fa girare i maroni è che ha 2 anni ed è già buono da buttare. è un pentium 4 a 3Ghz e ora ci sono PC con 4 core e fra non molto uscirà un processore Intel a 8 core.

La cosa bella è che i giochi PC non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli per console(Crysis,FallOut3,Starcraft2,Diablo3,Spore,The Witcher solo per citare alcuni dei giochi Top dei Top).

hai mai visto Halo3 su una tv seria ;) in alcuni aspetti è meglio di crysys, poi le consolle sono più accessibili, più facili da usare e costano mooooooooooolto meno, con 200€ hai una 360, con quei soldi in un pc paragonabile alla console hai solo la scheda madre

il mio sogno sarebbe avere la play 3..e sostituire il pc con uno piu performante x i nuovi giochi ke stanno uscendo

io princpalmente pc e ps2, quando mi sono stufato di questi 2(cosa che succede raramente) sto al gamecube, ma quando vengono i miei amici facciamo gli antichissimi giochi di mariokart,supermario 64,ecc...

...il commodore64 conta?!

:rotfl: non so quanti dei giovanotti del forum capiranno a cosa ti riferisci... Gran macchina, che invidia per me che avevo lo Spectrum... Almeno aveva una parvenza di vera tastiera! :rotfl: