Vai al contenuto

butthead

Membri
  • Numero contenuti

    263
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di butthead

Maggiore

Maggiore (5/11)

0

Reputazione Forum

  1. butthead

    SR-72

    La progettazione di sr-72 e del nuovo Boeing segue una specifica del governo federale per un nuovo velivolo?
  2. Esiste un qualche diagramma che compari la possibilità di utilizzare la funzione Vertical take off di F35B in funzione del carico bellico? Dai test eseguiti vediamo che l'aereo è in grado di decollare verticalmente, però chiaramente questa funzionalità è disponibile solo in fase di test, altrimenti il velivolo non sarebbe denominato STOVL. Presumo che in condizioni operative sia possibile solo il short take off, o sbaglio?
  3. Credo proprio di sì, è abbastanza probabile aspettarsi una riduzione fisiologica dei costi man mano che il programma avanza
  4. a me sembra che queste rivettature lascino molto a desiderare
  5. Guardando i video della versione russa a me non sembra che stiano accusando il presunto Sukhoij dell'abbattimento - in linea quindi con le primissime dichiarazioni di Putin-, hanno solo chiesto a Kiev il perché della presenza di tal velivolo militare nella zona - se non sbaglio non parlano nemmeno di altitudini - e di fornire le prove satellitari della presenza di BUK in mano ai separatisti. Nel frattempo sono loro a dare le fotografie delle presunte batterie governative: http://www.zerohedge.com/news/2014-07-21/russia-says-has-photos-ukraine-deploying-buk-missiles-east-rader-proof-warplanes-mh1
  6. In giro si dice che i BUK hanno un sistema radar per il controllo del missile, ma che per illuminare il bersaglio ne serva uno esterno, confermate? Sta roba potrebbe incastrare direttamente i russi. Tra l'altro pare che oggi fosse in volo in Romania un AWACS NATO. Potrebbe aver registrato la traiettoria del missile
  7. L'ultima volta risale al'età della prima guerra mondiale.
  8. Se possibile d'ora in avanti linkiamo i link da twitter, non c'è problema.
  9. eeeh vabbé non credo scoppi la terza guerra mondiale! In questo momento penso che l'Ucraina oramai è finita e si dividerà in due parti. La cosa avrà conseguenze anche a livello europeo, vedremo ora cosa accade riguardo la questione gasdotti.
  10. C'è scritto tra i tweet di RT, sto anche ascoltando la diretta tradotta in inglese. Si parlava di "recall", quindi non è ben chiaro a cosa ci si riferisce. In ogni caso i senatori russi stanno muovendo accuse pesantissime agli USA relativamente alle vicende della rivolta di Kiev.
  11. Tra l'altro la Duma ha chiesto di ritirare l'ambasciatore russo da Washington! Sono giovane ma credo che questa crisi sia senza precedenti da quella cubana!
  12. Grazie degli aggiornamenti. Putin sta chiedendo in questi istanti l'approvazione della Duma per l'intervento ufficiale in Crimea. Mi puoi linkare il forum da cui segui in diretta gli aggiornamenti?
  13. sul X-48 vi riporto a questo articolo della NASA: Mio Link
  14. avete sentito del programma start 2?

×
×
  • Crea Nuovo...