Vai al contenuto

larry

Membri
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Contatti

  • Sito Web
    http://larry.it

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    case badioli in provincia di pesaro
  • Interessi
    sono un appasionato di caccia da combatimento (anke se non conosco quasi niente di come sono fatti come funzionano) è mi sono inscritto per poter imparare cose sui caccia, anke perchè mi hanno sempre affascinato fin da piccolo.

Obiettivi di larry

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ok thx.(forse me meglio ke mi rileggo bene il regolamento ver )
  2. io ho un problema con il mio account! e una settimana ke messaggio e il mio numero di mesaggi inviati si e incantato a 9.. perché il numero non cambia?
  3. larry

    terza guerra mondiale

    sapete una cosa...una volta ho letto in un libro una affermazione di un uomo importante (adesso non mi salta alla mente il nome di costui) ke diceva:"io non so come si combattera la 3° guerra mondiale ma so come si combatterà la 4°, con con pietre e bastoni" penso ke abbiate capito...non e un bel panorama,vero?
  4. larry

    Battute

    ma quante cavolo ne sai cmq la 13 e diversa da come l'hai detta te....
  5. e ke palle.... non e possibile finisco il tutto in 5 ore ma della modalita soldato... non glie la faccio...
  6. larry

    sondaggio

    io sono un ragazzo giovane pieno di sogni,tra cui,il + importante...poter diventare un pilota di caccia(è state sicuri ke ce la farò!!!fosse l'utima cosa ke faccio ) ah dimenticavo, mi sono iscritto anchio perchè sono un appassionato di aerei da combattimento
  7. larry

    Battute

    al mare il bagnante:"bagnino,com'è l'aqcua?" il bagnino:"è INCAZZATA" il bagnante:"allora mi tuffo di culo"
  8. larry

    Ciao ragazzi!

    welcome chiara
  9. larry

    donne

    sicuro te ne sai di + di me ^^ perciò penso di seguire il tuo consiglio. thx ciao a tt
  10. larry

    donne

    il mio problema e diverso.... le ragazze riesco a conoscerle e a giocarci.... solo ke loro mi vogliono bene come amico e non come fidanzato... avete qualke consiglio?
  11. larry

    Battute

    CHCK NORRIS 2 -una volta chuck, mentre si allenava con wolvelrine... (penso si scriva cosi...)perse il suo testicolo sinistro,adesso lo si conosce con il suo nome scientifico: GIOVE -una donna, con chuck norris... non raggiunge l'orgasmo, LO SUPERA!! -chuck norris fa la christmas card, AD AGOSTO -quando passa chck norris,i gira soli non sanno piu dove caz*o guardare...ed ESPLODONO -chuck norris dorme conn un cuscino sotto alla pistola -molti padroni hanno addestrato il proprio cane a riportare le pantofole quando rientrano a casa... IL CANE DI CHUCK va direttamente da FOOTLOKER!! e lo video kiama per fargli scegliere il colore..ù -chuck norris puo fermare il tempo... fargli una CONTRAVVENZIONE! -chuck norris usa "babe maialino coraggioso" come SALVADANAIO -chuck norris riesce ad imppiccare la gente... con il cordles! -la domenica mattina chuck norris si alza alle 5, è va a bussare ai testimoni di geova!! -chuck norris, SA...dove sono i due liocorni -le pennette nel piatto di chuck norris non sono alla arrabbiata... sono INCAZZATE NERE e se non le mangi in fretta..ti fanno UN CULO COSI!! -si dice ke i gatti cadano sempre in piedi...IL GATTO DI CHUCK..atterra con un capriola volante e si mette a ballare il SINTAKI -winny the pooh a un piccolo chuck norris appeso al cellulare -una volta chuck norris è andato in un pub...e a kiesto una pinta,il cameriere nell'imarazzo gli a portato anke la nina e la santa maria -chuck norris a il pollice verde!..la strappato da HULK -chuc norris e talmente dotato..ke e capace di mettere in cinta una bambola gonfiabile "THE END"
  12. larry

    Battute

    chuck norris -una volta chuck norris si e fratturato na gamba a posta...x vincere le PARAOLYMPIADI -prima di vedere chuc norris nudo.. la gioconda, PIANGEVA.. -chuck norris puo ucciderti in 7 lingue diverse! -chuck norris e il novo progetto della cina...X IL CONTROLLO DELLE NASCITE -DIO creo il mondo in 6 giorni..il settimo si riposo...ma solo dopo aver kiesto il permesso a CHUCK NORRIS! - 2 anni fa chuck norris a visto in una libreria il kamasutra,dopo aver sfogliato un paio di pagine,lo ah gettato nelle fiamme e a mormorato:"dilettanti"...poi e entrato i un pulman di liceali,e le a ingravidate tutte, SBATTENDO LE PALPEBRE -cuck norris non puo aver un figlio...perché ogniuno dei suoi spermatozoi e egualmente invincibile! e nessuno di essi muore durante il tragitto verso l'ovulo. per questo motivo CHUCK puo avere soltato un MILIONE di gemelli alla volta! -a carnevale ZORRO... si traveste da CHUCK NORRIS -chuck norris riesce a far tunnel..agli omini del calcio balilla -chuck norris puo sbattere una porta...GIREVOLE!! -il santo graal.. e a casa DI CHUCK NORRIS, lo uso per tenerci..lo spazzolino da denti -esiste un realiti show sulla vita di alcuni figli di chuck norris, si intitola: POWER RANGERS -chuck norris a fatto 13...al SUPERENALOTTO -ad heidi le caprette fanno ciao..a CHUCK NORRIS rifanno il letto,lavano i piatti,puliscono spolverano e puliscono il water...meglio della luisa -chuck norris a soffocato...le geox! -il PIT bull di chuck norri a appeso al cancello fuori casa...ATTENTI A CHUCK NORRIS!! -la merendina di chuck norris e pane e filadelfia...LA CITTA -il pick up di chuck norris e talmente groso..ke come ruota di scorta..a una TOYOTA YARIS!! -il cellulare di di chuck norris NON squilla..si mette di fianco a lui con la mano alzata e aspetta!...IN SILEZIO -chuck norris a vinto lamaratona di new york...correndo a BOSTON!! :rotfl: ne so altre.. ma non neposso piu
  13. ciao shilinga gira un po nel foum e belo e ben fatto secondo me ^^

     

    ci sentiamo ciao

  14. larry

    Da dove venite?

    io vengo fiero e deciso dalle marche! !!MARCHE FOREVER!!
×
×
  • Crea Nuovo...