Vai al contenuto

Lussi

Membri
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lussi

  1. Lussi

    PIMA AIR FORCE MUSEUM

    belle foto!!! non ne hai di altre???...o di un sito dove si possono trovare??
  2. scusate,non ho capito bene.... il militare è stato colpito dalle pale dell'elicottero???
  3. Lussi

    Davis Monthan - Amarc

    ci sono un botto d F.14!!!...ma anche di altri aerei!
  4. Lussi

    Giochi di guerra moderna

    che giochi sono???...non capisco dalle abbreviazioni!!
  5. Lussi

    operazione Tifone

    Gli uomini del gruppo d'assalto saltarono giù dai carri armati, guardarono a lungo davanti a loro, poi chiesero al tenente Decker: « Perché non proseguiamo? Se ci dà l'ordine, in poco più di mezz'ora siamo sulla Piazza Rossa ». perchè non avanzarono????....avrebbero catturato Mosca,o mi sbaglio???
  6. e secondo me non lo troveranno.....x me è carbonizzato R.I.P alle vittime!!! Messaggio di cattivo gusto e inutile, + 10%
  7. le cause dello schianto si sanno gia???
  8. perchè non operano piu aerei da combattimento???....se dovessero essere attaccati da qualcuno,non saprebbero difendersi!!
  9. Lussi

    Una bomba in giardino

    io sono di brescia,ma non riesco a trovare notizie se ci sono stati bombardamenti......qualcuno sa qualcosa??? P.S:Monte Cassino fu una strage,li c'erano solo civili rifugiati,non cera neanche un tedesco.....anzi arrivarono dopo,e si nascosero nelle macerie!!!
  10. Lussi

    Guerra nel Vietnam!

    e le medaglie più importanti si danno a chi ci alscia le penne!
  11. e che differenza c'è tra "scatola nera" e "memoria fisica"? Niente linguaggio da sms, sei già stato avvertito, alla prossima scatta la sospensione.
  12. ma l'altro elicottero che viaggiava insieme a quello precipitato,non può spiegare la cause dello schianto???
  13. condoglianze alle famiglie dei soldati :pianto: R.I.P
  14. Lussi

    Combat Arms

    ciedo scusa ai mod non mi ero accorto di aver scritto in lunguaggio sms!!...e non era di mia intenzione visto che con questo errore sono gia a 3 avvertimenti per lo stesso motivo!!! comunque il motivo è che C.A ci potevano giocare solo gli americani-koreani-australiani!!! dopo il 28 ci potremo giocare anche noi europei!!!
  15. Lussi

    Combat Arms

    paghi solo per ricaricare i "crediti" del gioco,i quali servono per prendere le armi,uniformi,elmetti,ecc!!! I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente. Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge. Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come _nn_ cn_sn_ perché_ ke _ ecc.. Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina. Il Moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in sms style. +10%
  16. Lussi

    X° Flottoglia M.A.S

    ma è cosi strano sentir parlare di qualche corpo militare,sotto periodo fascista,che abbia fatto qualcosa d giusto??? o non dico che la X° M.A.S non ha commesso sbagli!!!
  17. se fosse mai stata realizzata,secondo voi cosa avrebbe fatto???...la guerra sarebbe finita prima???....i tedeschi si sarebbero cagati in braghe e avrebbero firmato una resa/armistizio???
  18. Lussi

    X° Flottoglia M.A.S

    appunto....la "Razza" è un ideologia "male",mentre(secondo me),le ideologie della X° M.A.S non erano quelle di essere razzisti,e tutte quelle cose che "predicava" il fascismo,anzi era quella di far vedere che in Italia c'erano ancora uomini che combattevano per il loro PAESE,e non per quello che diceva un UOMO!!!!
  19. Lussi

    X° Flottoglia M.A.S

    perchè mussolini era un gran coglio*e(scusate ma ci vuole) qulloo che vollevo dire sugli USA,è che essendo i vincitori hanno "scritto" loro la storia facendo passare anche coloro che non combatterono per le stesse ideologie per il "male"!!!
  20. Lussi

    X° Flottoglia M.A.S

    è vero la storia non è solo bianco e nero,però non si può far sempre passare gli USA come angeli,e qualsiasi paese che si mette contro di lui,o viene sconfitto da esso,definito come causa d qualcosa o roba del genere!!! almeno questa è la mia opinione!! P.S:secondo me la X° M.A.S ha fatto imprese molto memorabili!!!
  21. Lussi

    GUERRA DEL VIETNAM

    ops non avevo letto la data :oops: ù non si potrebbero unire???....sempre del vietnam si parla no??!!+ scusata ancora per l'errore!!
  22. Lussi

    GUERRA DEL VIETNAM

    cè gia un topic dove si parla della guerra del vietnam!! http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=9160 usate la funzione cerca prima di aprire topic(ve lo dice uno che di topic doppi ne ha aperti )
  23. Lussi

    X° Flottoglia M.A.S

    ma i marò combatterono per ridare onore a una Italia distrutta da una guerra e da una politica disastrosa!!!! questo è il mio punto di vista!
  24. si,ma quell'equipaggio non potra più impare dall'errore commesso!! R.I.P!
×
×
  • Crea Nuovo...