Vai al contenuto

Qual'è il vostro fucile d'assalto preferito???  

137 utenti hanno votato

1. 1. Eccoli elencati alcuni

• M-16
      33
    • M-4
      35
    • XM-177
      3
    • Galil AR
      6
    • AK-47
      19
    • VZ-58
      1
    • Stg-44(anche se è un po' vecchio)
      7
    • Me ne piacciono altri(scrivete quale vi piace nelle risposte)
      34

Messaggi raccomandati

Ospite intruder
Inviato (modificato)
Grazie mille per le vostre risposte

Senza dubbio M16, quello vecchio, originale, versione lunga, senza impugnatura a pistola anteriore, senza niente, solo puro, nero, stupendo emme sedici.

:adorazione:M16A2.JPG

Modificato da intruder
Ospite intruder
Inviato
FN Scar.

Effettivamente la lista è un pò scarna, mancano molti tipi di fucili (G36, SIG550, Famas, AR, ARX, ect)

Difetto tipico di questi sondaggi, se metti tutto sfondi il forum, letteralmente.

Inviato (modificato)

Nell'ordine:

Tar21

tarcommando01.JPG

SteyrA3

STEYR-AUG-A3_thumb.jpg

G36 in particolare il G36C

g36ccomparison.jpg

Modificato da Venon84
Inviato
io sapevo che era una sola pazzesca. poi, con molti aggiornamenti, è diventato un ficile decente.

Confermo era un'arma che dava un sacco di problemi...finche il tocco magico della Heckler & Koch (che per un di tempo è stata di proprieta inglese) ha risolto tutto upgradando gli L85A1 a L85A2 che in Irak e Afganistan si sono comportati bene.

Inviato
Confermo era un'arma che dava un sacco di problemi...finche il tocco magico della Heckler & Koch (che per un di tempo è stata di proprieta inglese) ha risolto tutto upgradando gli L85A1 a L85A2 che in Irak e Afganistan si sono comportati bene.

bè, un problema grosso è che è un fucile che estrae solo a destra (a differenza, ad esempio, del FAMAS che ha l'estrazione reversibile). Ed è stato adottato da una nazione che ha il 65% di mancini... :rotfl::rotfl::rotfl:

Inviato (modificato)
bè, un problema grosso è che è un fucile che estrae solo a destra (a differenza, ad esempio, del FAMAS che ha l'estrazione reversibile). Ed è stato adottato da una nazione che ha il 65% di mancini... rotfl2.gif rotfl2.gif rotfl2.gif

figo!!!! così se lo uso io mi ammazzo da solo o quasi :asd:

Modificato da vorthex
Inviato
bè, un problema grosso è che è un fucile che estrae solo a destra (a differenza, ad esempio, del FAMAS che ha l'estrazione reversibile). Ed è stato adottato da una nazione che ha il 65% di mancini... :rotfl::rotfl::rotfl:

65% di mancini???? :scratch: non credo che ci sia un solo posto al mondo con una tale percentuale di mancini, forse forse nel Leftorium di Ned Flanders :rotfl:

In Inghilterra la percentuale di mancini nella fascia di età degli eventuali utilizzatori di fucili e dell'11%

figo!!!! così se lo uso io mi ammazzo da solo o quasi :asd:

LEFT-HANDED RULEZ :metal::rotfl: