Jump to content

Prime Mover

Membri
  • Posts

    136
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Prime Mover

  1. e anche 'sto giro comunisti e derivati a casa
  2. mi sembrano un pò troppe... e comunque, siccome quelle sono bombe trasportate da aerei europei... allora vanno bene? qualche anno fa ci provò Gorbaciov,a farlo.. non mi sembra che i risultati gli dettero poi così ragione. E comunque, non è un attacco ad personam contro di te (non ti conosco, e non mi permetterei). Solo che, visto che prima dici che nella loro logica l'f-35 è un cacciabombardiere a vocazione expeditionary e poi che un typhoon porta il doppio di bombe di un f-35, mi sembra che la logica proprio non ci sia. Il tutto, ovviamente, IMHO. Poi, se vogliamo discutere della annosa questione spese per armi vs. spese per politiche sociali, possiamo anche farlo. Ma, messa nei termini sopradescritti, la trovo un pò demagogica. Sarebbe come se io fondassi un partito e dicessi alla gente "con quello che abbiamo regalato alla FIAT in 54 anni, saremmo tutti nababbi".
  3. due semplici considerazioni, pandur: 1) se un giorno, per interessi nazionali/europei/NATO bisognerà di nuovo (ad es.) bombardare la Serbia (fatto dal governo D'Alema, non ricordo se appoggato da rifondaroli et similia), lanceremo loro i disoccupati tramite potenti catapulte? 2) i gli attuali "occupati" dal programma F-35 diventerebbero, d'incanto, "disoccupati"... e allora?
  4. Ho sentito stamattina alla radio (mentre venivo al lavoro) uno spot elettorale della lista rifondazione/comunistiitaliani/nunseochealtro. Voce femminile, in tono suadente: "volano... volano...volano" (e sotto si sentiva il rombo di un reattore). Poi la stessa voce, in tono più duro: "il governo ha stanziato 1,3 miliardi di euro per l'acquisto di 131 nuovi cacciabombardieri. E per i disoccupati? Vota la lista bla bla bla per cambiare le cose (o qlc di simile)". Posso esimermi dai commenti (risschio il ban)?
  5. mi associo agli utenti che mi hanno preceduto nell'esprimere il più sentito cordoglio per i nostri sfortunati connazionali. E auguri di una serena Pasqua a tutti.
  6. Franza o Spagna, purchè se magna [cit.]
  7. Buon Compleanno Aeronautica Militare!
  8. puoi anche togliere i punti interrogativi... che mondo di letame.
  9. auguroni (anche se in ritardo, spero siano graditi!)
  10. quoto pure gli spazi. E, per chi non lo sapesse: la c.d. "castrazione chimica" è reversibile. Basta che il tizio in questione sospenda l'assunzione della pillola per qualche giorno.
  11. Prime Mover

    Documentario

    speriamo che sia tradotto un pò meglio rispetto a quello (trasmesso un paio d'anni fa) sui bombardamenti alleati della 2a G.M. in Germania. Arrivato ai "B-17 e B-24 armati di mitragliatrici calibro 50 mm" ho spento.
  12. e direi!!!! auguroni alla piccola, anche se in ritardo!
  13. esattamente, cara Breena. Sembrava che tutte le represse di Roma si fossero riunite in quel ristorante e attendessero qualche uomo per attaccarlo verbalmente. Non vorrei essere stato nei panni dei camerieri, quella sera... Per la torta mimosa, sono d'accordo con te... anche se io sono un estimatore del Saint Honorè
  14. stendo un velo pietoso (sarebbe meglio una coperta) su come ho trascorso l'ultimo 8 marzo. Per quanto riguarda il comportamento di certe (spero non tutte) donne, posso citare un aneddoto. Anni fa (ahimè, tanti), la mia allora fidanzata, poi moglie e attualmente ex, che Dio l'accolga presto nel Suo seno, decide di andare a cena fuori con le sue amiche per la ricorrenza suddetta. Però, essendo sprovvista di automobile, mi chiede se potevo andarla a prendere al termine del tutto. Ovviamente, io le dico "non c'è problema, quando stai per finire mi chiami, e io arrivo". Così avviene, e arrivo quindi a $noto_ristorante_della_Capitale in località eur-laurentina. Apro la porta del suddetto locale, e vengo accolto da una turba di virago schiamazzanti, di apparente età variabile dai 16 ai 70 anni, con urli che andavano da "Che te sei venuto a riprenne aa schiavetta?" a "maschio padrone tornatene a casa" ed altre amenità similari. Lascio a voi ogni commento.
  15. sono cattivo se dico che GODO COME UN RICCIO? Licenziata da La Fattoria La ex hostess del GF9 è stata "rigettata" dall'ennesimo reality: a casa subito, alla prima puntata, nel programma della Perego. Meglio lavorare? Tra i concorrenti anche Corona. Urla, parolacce, litigi e l'immancabile momento hot: i soliti deja vù Neppure questa volta è andata bene a Daniela Martani. Forse era meglio continuare a lavorare, a fare la hostess. Perché il mondo dello spettacolo sembra proprio non volerla: è infatti già stata eliminata da La Fattoria. Subito, alla prima puntata. Lo ha deciso il televoto: gli spettatori da casa le hanno preferito Giovanna Rei, attrice di Camera Caffè. http://magazine.libero.it/speciali/la-fatt...sp339/pg3.phtml
  16. E non immagini nemmeno quanti ne hanno squagliati io volevo prendere un paio di lee-enfield ex-marina, ma senza licenza di collezione non se ne parla. L'alternativa è attendere (come poi è successo) che arrivino nel circuito delle armerie, con ovvi ricarichi di prezzo.
  17. eheheheheheheh... non hai capito il punto. L'ESERCITO CHE VENDE ARMI AI CIVILI???? MA CHE SCHERZIAMO???? Te lo sei dimenticato quello che successe quando i media "scoprirono" (si fa per dire, lo sapevano benissimo tutti, ma faceva più politically correct far finta di cadere dalle nuvole) che le armi sequestrate venivano poi rivendute mediante aste pubbliche? Per il resto, sono d'accordo, burocrazia e rotture di balle varie permettendo. @HPBT: pienamente d'accordo con te.
  18. magari. però, considerando la "furbizia" e l'atteggiamento anti-armi delle autorità italiote, sommate a parte dell'opinione pubblica che si rivolterebbe come cani arrabbiati e alla burocrazia che bisognerebbe sorbirsi... alla fine, non dico che ti passa la voglia ma poco ci manca. Per chi volesse saperne di più: http://www.earmi.it/diritto/faq/terni.htm (dal sito earmi del giudice Edoardo Mori).
  19. fosse solo questo, sarebbe da metterci la firma E' proprio tutto il resto, non so come dirlo... i tempi, e soprattutto le ragazze, sono cambiate, e di molto. E questo mi fa rendere conto di quanto io sia invecchiato
  20. tristemente, devo quotare :-(
  21. Capito... quindi, potrebbe anche essere (per un attimo voglio fare "l'avvocato del diavolo") un rapporto "violento" ma consenziente da entrambe le parti (per capirci, sado-maso)... o no?
  22. Prime Mover

    LF57

    il BM59 (o FAL che dir si voglia) a calcio pieghevole costava troppo
  23. se non ricordo male (ma può darsi che sbaglio) per le violenze sessuali refertate in pronti soccorsi et similia parte la denuncia d'ufficio.
×
×
  • Create New...