Vai al contenuto

Prime Mover

Membri
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di Prime Mover

Tenente

Tenente (3/11)

0

Reputazione Forum

  1. Prime Mover

    Spot elettorale

    e anche 'sto giro comunisti e derivati a casa
  2. Prime Mover

    Spot elettorale

    mi sembrano un pò troppe... e comunque, siccome quelle sono bombe trasportate da aerei europei... allora vanno bene? qualche anno fa ci provò Gorbaciov,a farlo.. non mi sembra che i risultati gli dettero poi così ragione. E comunque, non è un attacco ad personam contro di te (non ti conosco, e non mi permetterei). Solo che, visto che prima dici che nella loro logica l'f-35 è un cacciabombardiere a vocazione expeditionary e poi che un typhoon porta il doppio di bombe di un f-35, mi sembra che la logica proprio non ci sia. Il tutto, ovviamente, IMHO. Poi, se vogliamo discutere della annosa questione spese per armi vs. spese per politiche sociali, possiamo anche farlo. Ma, messa nei termini sopradescritti, la trovo un pò demagogica. Sarebbe come se io fondassi un partito e dicessi alla gente "con quello che abbiamo regalato alla FIAT in 54 anni, saremmo tutti nababbi".
  3. Prime Mover

    Spot elettorale

    due semplici considerazioni, pandur: 1) se un giorno, per interessi nazionali/europei/NATO bisognerà di nuovo (ad es.) bombardare la Serbia (fatto dal governo D'Alema, non ricordo se appoggato da rifondaroli et similia), lanceremo loro i disoccupati tramite potenti catapulte? 2) i gli attuali "occupati" dal programma F-35 diventerebbero, d'incanto, "disoccupati"... e allora?
  4. Prime Mover

    Spot elettorale

    Ho sentito stamattina alla radio (mentre venivo al lavoro) uno spot elettorale della lista rifondazione/comunistiitaliani/nunseochealtro. Voce femminile, in tono suadente: "volano... volano...volano" (e sotto si sentiva il rombo di un reattore). Poi la stessa voce, in tono più duro: "il governo ha stanziato 1,3 miliardi di euro per l'acquisto di 131 nuovi cacciabombardieri. E per i disoccupati? Vota la lista bla bla bla per cambiare le cose (o qlc di simile)". Posso esimermi dai commenti (risschio il ban)?
  5. mi associo agli utenti che mi hanno preceduto nell'esprimere il più sentito cordoglio per i nostri sfortunati connazionali. E auguri di una serena Pasqua a tutti.
  6. Franza o Spagna, purchè se magna [cit.]
  7. Buon Compleanno Aeronautica Militare!
  8. puoi anche togliere i punti interrogativi... che mondo di letame.
  9. Prime Mover

    uomini e donne

    mica solo lui...
  10. Prime Mover

    Auguri Taigate

    auguroni (anche se in ritardo, spero siano graditi!)
  11. quoto pure gli spazi. E, per chi non lo sapesse: la c.d. "castrazione chimica" è reversibile. Basta che il tizio in questione sospenda l'assunzione della pillola per qualche giorno.
  12. Prime Mover

    Documentario

    speriamo che sia tradotto un pò meglio rispetto a quello (trasmesso un paio d'anni fa) sui bombardamenti alleati della 2a G.M. in Germania. Arrivato ai "B-17 e B-24 armati di mitragliatrici calibro 50 mm" ho spento.
  13. Prime Mover

    uomini e donne

    e direi!!!! auguroni alla piccola, anche se in ritardo!
  14. Prime Mover

    uomini e donne

    esattamente, cara Breena. Sembrava che tutte le represse di Roma si fossero riunite in quel ristorante e attendessero qualche uomo per attaccarlo verbalmente. Non vorrei essere stato nei panni dei camerieri, quella sera... Per la torta mimosa, sono d'accordo con te... anche se io sono un estimatore del Saint Honorè
×
×
  • Crea Nuovo...