Taigete Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Ma toh... chi compie oggi gli anni?? E' giusto che almeno oggi,colui che fa sempre gli auguri di compleanno agli altri,si meriti i propri da parte degli altri!!! Auguroni Unholy!!! Ma come sei veciooooooooooo
Flaggy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Tanti auguri “vecchio” rottame!!! .... ... Fai un bel giro di collaudo ai 37, che il prossimo anno... li provo anch’io...
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 (modificato) Allora: 1) Grazie! Quale onore avere il topic aperto proprio dalla nostra "flappina"!!!! 2) Ricordo che, per un uomo, la fase di piena maturità e prestanza ( in generale, si intende...) è fra i 30 e 40 anni... Sono ancora abbastanza "utile"!!!! Se dovessi fare un parallelo con gli aerei militari (già che siamo in tema), mi colocherei a livello di un F-15 delle ultime versioni: ho già la mia età, ma questo comporta maturtà e prestazioni che nessuno dei "novellini" sul mercato può offrire (considerando anche uno storico coronato da statistiche estremamente positive) e non sono così vecchio da essere considerato obsoleto!!!! Comunque, grazie, grazie davvero! Anche se è un evento che vorrei dimenticare, non ci sarei risucito lo stesso!!! Mi sa che mi dovrete sopportare ancora per qualche annetto.... P.S.: ho festeggiato il mio compleanno con un altro traguardo: il mio millesimo messaggio sul forum!! Modificato 9 Ottobre 2007 da Unholy
ugom Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 'ccidenti... Auguroni!! (anche se mi hai appena fustigato su "Phoenix"... ...forse, non avevi tutti i torti... ) Comunque, come sarebbe a dire "vecchio"...??? E noi poveri del '65 che siamo, allora...?
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Grazie a tutti! Molto spiritoso skettles... Ne terrò conto... MUHAHAHAHA!!! Che bello fare un po' di terrore!!! Scherzo (!?)
admin Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Tanti auguri anche da parte mia :compleanno:
Unholy Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Ancora grazie a tutti!!! Hei sketlles, scherzavo!!!! Grazie anche a te!
Captor Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 E' ora di svecchiare un po' il forum.... :asd: :rotfl:
Wolfman Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 Auguri Unholy! Azz... A momenti arrivo tardi...
toffee65 Inviato 9 Ottobre 2007 Segnala Inviato 9 Ottobre 2007 !!! AUGURI !!! ( Per un pelo ma ce l'ho fatta )
Unholy Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Inviato 10 Ottobre 2007 E ancora grazie a tutti!!! Soltanto: E' ora di svecchiare un po' il forum.... Cito me stesso, fonte di saggezza infinita, o meglio, fonte di saggezza e modestia infinite, o meglio ancora, fonte di saggezza, modestia e simpatia infinite: ...ho già la mia età, ma questo comporta maturtà e prestazioni che nessuno dei "novellini" sul mercato può offrire (considerando anche uno storico coronato da statistiche estremamente positive) e non sono così vecchio da essere considerato obsoleto!!!! Mi sa che mi dovrete sopportare ancora per qualche annetto....
Messaggi raccomandati