Jump to content

Auguri Unholy!

Taigete

Recommended Posts

Ma toh... chi compie oggi gli anni??

E' giusto che almeno oggi,colui che fa sempre gli auguri di compleanno agli altri,si meriti i propri da parte degli altri!!! :P

Auguroni Unholy!!!

Ma come sei veciooooooooooo :rotfl::P

:compleanno::):okok:

Allora:

1) Grazie! :D Quale onore avere il topic aperto proprio dalla nostra "flappina"!!!! :blushing:

2) Ricordo che, per un uomo, la fase di piena maturità e prestanza ( :oops: in generale, si intende...) è fra i 30 e 40 anni... Sono ancora abbastanza "utile"!!!! :bleh:

Se dovessi fare un parallelo con gli aerei militari (già che siamo in tema), mi colocherei a livello di un F-15 delle ultime versioni: ho già la mia età, ma questo comporta maturtà e prestazioni che nessuno dei "novellini" sul mercato può offrire (considerando anche uno storico coronato da statistiche estremamente positive) e non sono così vecchio da essere considerato obsoleto!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Comunque, grazie, grazie davvero! :adorazione:

Anche se è un evento che vorrei dimenticare, non ci sarei risucito lo stesso!!! :wip41:

Mi sa che mi dovrete sopportare ancora per qualche annetto.... :metal::sm:

P.S.: ho festeggiato il mio compleanno con un altro traguardo: il mio millesimo messaggio sul forum!! :belgarioncer:

Edited by Unholy

E ancora grazie a tutti!!!

Soltanto:

E' ora di svecchiare un po' il forum....

Cito me stesso, fonte di saggezza infinita, o meglio, fonte di saggezza e modestia infinite, o meglio ancora, fonte di saggezza, modestia e simpatia infinite:

...ho già la mia età, ma questo comporta maturtà e prestazioni che nessuno dei "novellini" sul mercato può offrire (considerando anche uno storico coronato da statistiche estremamente positive) e non sono così vecchio da essere considerato obsoleto!!!!

Mi sa che mi dovrete sopportare ancora per qualche annetto....