-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Che diamine ragazzi, oggi è il 4 Luglio e John si spolpa il tacchino per festeggiare! E' la sua festa nazionale! Auguri John!!
Leviathan Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 auguri jonh e grazie di postare da queste parti
skettles Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 auguri! mangia un bel pezzo di tacchino pure per me
Psycho Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Ma i tacchini li mangiate anche il 4 luglio? Non era per la festa del ringraziamento? Comunque: Buon 4 Luglio
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Psycho mi sa che hai ragione tu. Vabbè mangerà qualcosa... BBQ, birra... ecc. Stasera c'è anche la partita. Non è football americano, ma sempre una partita è.
Psycho Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Stasera ci dovrebbe essere lo Shuttle di passaggio sopra l'Italia per le ore 21. Se tutto va bene e non rimandano la partenza di nuovo per cattive condizioni meteo. Magari non sarà come vedere i fuochi d'artificio del 4 luglio, ma se si riesce a vedere è sempre meglio che niente
Dominus Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 A parte che alle 21 ci sarà ben altro da vedere, comunque al massimo si vedrà come una piccola stella in movimento ma secondo me proprio non vedremo nulla.
Taigete Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Oh io è tutto il giorno che aspetto il lancio di sto coso,non ne posso più,continuano a posticipare In ogni caso,è la tua giornata John.. auguri E mi associo a Lev,grazie di postare da queste parti (ah ecco,pareva pure a me che il turkey se magnasse per il thanksgiving day )
-{-Legolas-}- Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Macchennesò, stanno sempre a magna sti 'mmericani, tacchini, hamburger, maccaroni, ... e non finiscono mai:
Gianni065 Inviato 4 Luglio 2006 Segnala Inviato 4 Luglio 2006 Grazie a tutti per gli auguri, il tacchino invece lo conserviamo per novembre che è il giorno suo... quello del giorno del ringraziamento. Oggi però l'unica cosa che ho festeggiato è stata la vittoria dell'Italia. Bellissima, con mia figlia che ha indossato dal primo minuto la gonna tricolore che le ho fatto fare da un sarto con un bandiera. Ma qui è O.T. Ne approfitto per avvisare che starò fuori un paio di giorni, durante i quali non so se potrò connettermi a Internet, quindi non preoccupatevi se tardo a intervenire in qualche post.
skettles Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 e si un po in ritardo ma sempre meglio di niente AUGURI JOHN! l'avete vista la 500 ieri sera a canale 5? che spettacolo!!!!!!!!!!!!
Venon84 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Auguri Ma gli alieni non vi hanno ancora attaccato?????
Gabu86 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 non sapevo ke gianni abitasse negli States..auguri e buon Independence Day (pardon il ridardo )
argonauta Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 auguri a John ma a tutti gli americani e al loro Paese che ha sempre un posto speciale nel mio cuore insieme alla mia patria...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora