Vai al contenuto

Sukhoi Su-57 - discussione ufficiale


AlfaAndOmega86

Messaggi raccomandati

Grazie Alfa per le tue informazioni............

Stavo leggendo proprio in questi giorni la storia della tecnologia dei seggiolini eiettabili, con bellissime foto di mig 15 e 17 dotati di speciali vani collegati al di sopra della fusoliera per il lancio dei piloti.

Un + per ringraziamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

"L'aereo di quinta generazione T-50, supererà ogni analogho mondiale", ha comunicato capo delle forze aeree russe A.Zelin.

"Tutto và secondo i piani e in tempo previsto, nel 2013 dobbiamo ottenere il raporto preliminare, che ci permetterà di iniziare l'acquisto di nuovi aeromobili. Dal 2015 il velivolo entrerà nell'esercito ".

Inoltre A.Zelin ha comunicato che le forze aereo hanno intenzione di aquistare inizialmente più di 60 aerei.

 

LINK

Modificato da AlfaAndOmega86
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla Russia e all'India, si sà gia qualcosa riguardo a possibili mercati di export?

 

Penso ad esempio all'America latina o al Medio Oriente.

 

Putin aveva affermato che il T-50 sarebbe costato 1/3 rispetto agli attuali caccia stealth made in USA, quindi suppongo che la Russia lo vorebbe esportare all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per adesso non si sa quali potrebbero essere gli acquirenti, soprattutto perché lo sviluppo dell' aereo e' ancora molto riservato. Comunque sembra promettente. Pero non so quale possa essere il prezzo di un aereo di quinta generazione con un' avionica molto sofisticata. E sul mercato per chi e' interessato a un aereo stealth si e' parlato dell' f-15 silent eagle, che e' perfetto come caccia e se il kit stealth riuscirà ad essere efficiente e' molto probabile che influisca il mercato. Almeno io la penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagimo che i Paesi interessati saranno i soliti, India, forse Cina- ma lo riceverà davvero?- Vietnam, Indonesia, Libia, Algeria, insomma, chi ha comprato Sukhoi fino a tempi recenti. Probabilmente anche altri potrebbero essere interessati SE lo scadenzario dello svulippo sarà rispettato, è vero che si parla di altri 5 anni fra collaudi e perfezionamenti- non molto diverso dall'F-35 che non è ancora completato-, ma la massa di lavoro è davvero enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagimo che i Paesi interessati saranno i soliti, India, forse Cina- ma lo riceverà davvero?- Vietnam, Indonesia, Libia, Algeria, insomma, chi ha comprato Sukhoi fino a tempi recenti. Probabilmente anche altri potrebbero essere interessati SE lo scadenzario dello svulippo sarà rispettato, è vero che si parla di altri 5 anni fra collaudi e perfezionamenti- non molto diverso dall'F-35 che non è ancora completato-, ma la massa di lavoro è davvero enorme.

 

Ti sei dimenticato del Venezuela di Chavez. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagimo che i Paesi interessati saranno i soliti, India, forse Cina- ma lo riceverà davvero?- Vietnam, Indonesia, Libia, Algeria, insomma, chi ha comprato Sukhoi fino a tempi recenti. Probabilmente anche altri potrebbero essere interessati SE lo scadenzario dello svulippo sarà rispettato, è vero che si parla di altri 5 anni fra collaudi e perfezionamenti- non molto diverso dall'F-35 che non è ancora completato-, ma la massa di lavoro è davvero enorme.

Penso di sì perchè la Russia non ha mai impiegato tanto tempo per produrre in serie un aereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente la Cina ne acquisterà alcuni per produrli su licenza, o copiarli e rivenderli.

Ma non molto tempo fa i cinesi avevano dichiarato di voler costruire un caccia di 5° gem. superiore all' F 22.................... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente la Cina ne acquisterà alcuni per produrli su licenza, o copiarli e rivenderli.

Ma non molto tempo fa i cinesi avevano dichiarato di voler costruire un caccia di 5° gem. superiore all' F 22.................... :ph34r:

 

Ho seri dubbi che la Russia venderà T-50 alla Cina visto i precedenti... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo estate mi sembra singolare che non si stia procedendo con i test diciamo così"tranquilli" su velocità e manovre sfruttando le condizioni favorevoli date dalla bella stagione. Non vorrei per loro che fossero sorti problemi di qualche natura, perchè oramai è da parecchio che non si hanno notizie di voli, e il lungo inverno subartico si avvicina

Link al commento
Condividi su altri siti

O ancora che gli incendi abbiano creato problemi anche a loro! Non so poi se il problema sia arrivato fin lassù in Siberia...

Link al commento
Condividi su altri siti

I test procedono eccome..................

Chi lo sà veramente che stanno facendo i russi in quei luoghi sperduti; prima hanno sfruttato l' effetto sorpresa per presentare in pompa magna il Pak - Fa, adesso invece fanno sul serio con i test e le valutazioni, che devono concludere il prima possibile.

Il problema degli incendi non deve essere stato grave in quelle zone, dato che le coltri di fumo che hanno avvolto anche la capitale Mosca, si sono spostate verso sud- sud ovest.

Probabile che qualche test durante quei giorni sia stato cancellato, per ovvie ragioni di sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo estate mi sembra singolare che non si stia procedendo con i test diciamo così"tranquilli" su velocità e manovre sfruttando le condizioni favorevoli date dalla bella stagione. Non vorrei per loro che fossero sorti problemi di qualche natura, perchè oramai è da parecchio che non si hanno notizie di voli, e il lungo inverno subartico si avvicina

 

Non avevano problemi a volare lo scorso gennaio, non ne avranno neanche il prossimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, l'aereo si trova a Zhukovsky, a soli 40 km a sud-est di Moska, dopo il 16 volo (quello che ha visto Putin), T-50 è stato parzialmente smontato, si dice che ci sono stati piccole modifiche - non sò di cosa si tratta (mà probabile noi non li noteremo neanche), senza dubbio è il risultato della prima fase di test, il secondo aereo arriverà alla fine di quest'anno.

 

P.S. un'altro volo il 19 agosto.

 

833f0ab9d772.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri due voli, oggi e ieri 25 agosto, volava basso nella zona dell'aeroporto senza andare nel settore per i test. Il programma di volo era molto simile a quella del Su-35(anche sè un pò semplificata) durante MAKS-2009..... Il tutto fà pensare che ci sara un'altra presentazione... :rolleyes:

 

Si dice che l'aereo è stato pilotato da un'altro colaudatore.(non confermato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...