Cloniglio Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 Cari ragazzi, non so se i prossimi giorni potrò collegarmi (mi collego solo dall'ufficio), per questo vi faccio i miei auguri di una Buona Pasqua un pò in anticipo. Un augurio particolare va ai superstiti del terremoto in Abruzzo, l'augurio che quanto presto, l'Italia possa aiutare questa gente che ha perso tutto, senza parlare delle vittime...qui non ci sono parole! Certo che è un momento duro....come si suol dire: "piove sul bagnato". Spero che la ricostruzione de L'Aquila e dei paesi limitrofi sia veloce come i nostri governanti ci stanno dicendo, anche perchè i fondi europei non dovrebbero mancare...speriamo. Profondo cordoglio per questa disgrazia.... Ancora Auguri, anche se un pò sommessi... Gianni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost_Soldier Posted April 7, 2009 Report Share Posted April 7, 2009 Auguri a tutti di buona Pasqua anche da parte mia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Mi associo nel cordoglio e negli auguri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Auguri di una Santa (di festività religiosa cattolica trattasi) e Serena Pasqua a tutti gli utenti del forum, con un pensiero particolare per i nostri sfortunati connazionali d'Abruzzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mangusta11 Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 mi associo anche io aglli auguri e un ricordo particolare alle vittime e sopravvisuti del terremoto in abruzzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 (edited) Mi associo negli auguri e nel cordoglio Edited April 9, 2009 by iscandar Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 Mi associo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prime Mover Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 mi associo agli utenti che mi hanno preceduto nell'esprimere il più sentito cordoglio per i nostri sfortunati connazionali. E auguri di una serena Pasqua a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabu86 Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 auguri a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
flankedd Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 mi unisco al cordoglio e vi mando un auguri a tutti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rick86 Posted April 10, 2009 Report Share Posted April 10, 2009 Cordoglio e auguri. Mi associo anch'io, spero che almeno per i bambini abruzzesi la giornata della Pasqua possa distrarli in attimo da quello che è successo Link to comment Share on other sites More sharing options...
skettles Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 Auguri a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cama81 Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 auguri di buona pasqua a tutti , sopratutto a chi non potrà farlo nelle propria casa o con i propri cari . Link to comment Share on other sites More sharing options...
toffee65 Posted April 11, 2009 Report Share Posted April 11, 2009 (edited) Anch'io mi associo nel cordoglio e nel fare gli auguri a tutti di una buona e serena Pasqua '09 Toffee Edited April 11, 2009 by toffee65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack89 Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 già.. quoto!, auguri di buona pasqua a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gianni065 Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 Mi associo: auguroni di una serena Pasqua a tutto il forum ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 Buona Pasqua a tutti quanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
butthead Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 Buona pasqua a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MitikaMarty Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 Quoto, Buona Pasqua a tutti!!!auguri!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graziani Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 Buona Pasqua a tutti voi e.... anche io voglio mandare un augurio speciale ai nostri connazionali che in questi giorni in Abruzzo stanno soffrendo. FORZA ABRUZZO Link to comment Share on other sites More sharing options...
argonauta Posted April 12, 2009 Report Share Posted April 12, 2009 tanti auguri di buona pasqua anche da parte mia... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts