Vai al contenuto

MitikaMarty

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Femmina

Obiettivi di MitikaMarty

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. eh lo so sarà dura!!!le risposte trovale in un sogno!!chiudo!!
  2. sbagli perchè domandare è una cosa e giudicare è un altra!tu hai fatto un altra cosa!e sono testimoni tutti quanti!e comunque evita di fare le tue mitiche frasette auliche e non mettere a confronto le tue ragazze perchè non ne ho il bisogno!la questione è tra me e te!non tirare in ballo altre persone che non c entrano!una persona matura come te dovrebbe saperlo!comunque finiamo sta baggianata che è meglio!
  3. Uh uh che roba!!fai quasi paura oh!!!ma sgasati va!!!!di quelli come te li trovo da per tutto e sai che faccio??mi ci pulisco il culo!!poi prima cosa non assomiglia ad abramo lincoln perchè ha la barba totalmente diversa...quindi vai dall oculista che è meglio!!seconda cosa....il mio ragazzo mi piace tantissimo ma forse sei tu che non piaci nemmeno a un buco del cesso----e terza cosa io non ho scritto "non sono caz*i tuoi" quindi evita di sparare cazzate!!!e in ultimo...certo io la foto l ho messa in prima pagina.....ma c è da dire che io l ho messa e forse qualcun "altro" non l ha messa perchè non ha avuto il coraggio o forse perchè era troppo cesso da farsi riconoscere!Buona navigazione anche a te e vola basso......ma fammi il piacere vah!!ah è inutile che cancelli la frase "se mettevi la tua di foto commentavo la tua di barba"!!!bè forse l hai cancellata perchè non avrebbe fatto ridere nessuno o forse perchè era una delle tue tante minchiate che spari....... forse dovresti spararti qualcos'altro valà! Buona navigazione
  4. mi dispiace per te ma io non sottovaluto nessuno!se vuole fare il furbo e lanciarmi le frecciatine con me lo faccia pure...ma poi ci sono le conseguenze e ci sono le mie di frecciatine!
  5. e guerra sia!che non mi sottovaluti però!e un grande errore!
  6. Ma ti dico.......io penserei di più a come la porti tu la barba....sempre se la hai... oppure magari sei uno che ha la faccia morbida come un culetto di un bambino!e sai non è il massimo da parte di un uomo!
  7. Ricerca fatta!!grazie a tutti dell' aiuto!!!
  8. però di solito si legge la presentazione e i dati precisano che sono una ragazza!:)comunque sisi quello è il mio ragazzo e quella in parte sono io!ovviamente:)
  9. vorresti dire BenvenutA!! sono una donna non un uomo!!
  10. Penso che si basi su tutto quello che hai ora citato tu!!!mi accontento anche di poco comunque!!!non mi aspetto che mi facciate una super ricerca!!ma solo qualcosa da consegnare a quella persona!!!Magari se fosse stata più chiara nel compito ke ha assegnato sarebbe stato tutto un pò più facile!!ma quello è uno che ama mettere i bastoni tra le ruote e fare lo...... mi fermo valà non voglio essere volgare!!!
  11. Quoto, Buona Pasqua a tutti!!!auguri!!
  12. In realtà avrebbe dovuto spiegarsi meglio la persona ha dato da fare questa ricerca!comunque va benissimo una ricerca sui motori a reazione su aerei militari dal 40 in poi!e per quanto riguarda l installazione penso ke si riferisca alle varie differenze su come venivano messi i motori a reazione sugli aerei facendo poi riferimento all aereo che viene preso in considerazione!!!Io sto cercando in internet ma è un bel casino!!!Spero di aver reso l idea:)Se riuscite ad aiutarmi mi fate un grandissimo favore!!!
  13. Salve!!!gentilmente vorrei sapere siccome devo fare una ricerca,come sono stati installati i motori a reazione sugli aerei dagli anni 1940 in poi!qualcuno di voi ne sa qualcosa?perchè in giro c'è poco e non riesco a trovare quasi nulla sulle diverse installazioni!!grazie in anticipo!!!!
  14. MitikaMarty

    PRESENTAZIONE MITIKAMARTY

    Buongiorno a tutti e....... buona pasqua!!!!mi chiamo Marty e mi sono registrata al vostro forum perchè lo trovo molto interessante!!!complimenti!!!be che dire su di me:)....frequento l ultimo anno dell' indirizzo aeronautico dell'Istituto Volta e bo........non mi viene in mente nient'altro..!Spero cmq di trovarmi bene sul vostro forum!!!ciao!!!
×
×
  • Crea Nuovo...