Jump to content

Il concorso è ufficiale

Thunderalex

Recommended Posts

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Voi (più o meno) quanto l'avete fatta lunga e cosa ci avete messo nella descrizione?

Il nome di un aereo, noterai, é sempre corto, eloquente e allusivo.

Esempi: Falcon, Eagle, Tomcat, Flanker, ecc...

La ricetta é sempre questa: un nome che descriva l'aereo, che sia accattivante e facile da ricordare!

La mia idea mi piace particolarmente, anche analizzandola obbiettivamente: mi sarebbe piaciuto che questo nome fosse già stato usato in passato!

A proposito: il concorso chiede un nome nuovo, che non sia mai stato usato prima!

A proposito: il concorso chiede un nome nuovo, che non sia mai stato usato prima!

Infatti questo è stato l'ostacolo maggiore. Di idee ne avevo tante, ma solo una ancora non era stata usata.

Non riveliamo i nomi fino alla chiusura del concorso, ma posso chiedervi almeno il campo d'appartenenza? Il mio è un uccello...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sempre il solito Vorthex...

Il mio tentativo non è il nome di un pesce, ne tanto meno di un uccello!

Neanche fenomeni naturel (basta con la linea Tifone, Tornado, Ghibli...), anche perché non è che abbino portato molta fortuna...

Auguro che la vita operativa dell'M-346 sia ben diversa: vendite a sfare!!!!

• 1 month later...

:huh: Ora che il concorso è concluso, che ne pensate di confrontare i nomi proposti???

B-) Vediamo che ci esce... :asd:

Ah, a proposito, messaggio per il vincitore... ESIGO le foto in volo!!! ... In particolare quando Cecconello vorrà divertirsi e deciderà che si vola a testa in giù!!!... :blink: :blink: Ehi, come mai sono rimasto l'unico partecipante?!? :ph34r::asd:

Molto semplicemente se vincerà offrirà il volo ad uno dei moderatori del forum in puro spirito di lecchinaggio :asd:

O forse preferisce il :ban?:

A parte gli scherzi credo che tutte le risposte che gli perverranno con un età inferiore ai 18 verranno automaticamente eliminate.