Jump to content

Tutti al mare!

Guest galland
 Share

Recommended Posts

Guest galland

Dopo inizi un pò incerti l'estate sembra arrivata, ancora qualche giorno o settimana e sciameremo verso spiagge, laghi e montagne.

Parliamo dei nostri progetti e delle nostre mete.

Avremo senza dubbio occasione di visitare musei militari e aereonautici, d'incontrare qualche cimelo storico, di passare in qualche posto dove la storia è passata col rombo di un tuono... Bene al ritorno postiamo foto e ricordi. Cercherò anche io di farmi spiegare i misteri della cibernetica e di poterlo fare.

Spero che questo spazio sia il più affollato possibile!

Bella idea Galland questo topic!

Io sabato parto per Bandol, vicino a Tolone; quando torno vi posterò qualche foto della Charles de Gaulle!

E magari, più difficile per la scarsità della mia attrezzatura fotografica (sigh) di qualche elicottero che arriva dalla base di Hyeres!

Buone vacanze a tutti!

Guest galland
io sono già stato dal 9 al 16 di giugno a Hurghada in Egitto in un resort e devo partire di nuovo il 16 agosto per una crociera nel mediterraneo......nulla di militare quindi :D

Parlavo di vacanze in genere

Se poi si va ad Arromanches les bains, meglio!

Svezia (ma va? :P ), dal 3 al 19, poi da Stoccolma faccio due giorni ad Helsinki con un amico e poi torno a casa. Il bello è che:

1) A giugno e luglio la casa non la pago (niente affitto, siccome sono stato un anno).

2) la nave per Helsinki (soprannominata party-boat dagli svedesi, trombonave dagli italiani) è molto economica e piena di studenti/studentesse

io vivo in sardegna.....

c'è da dire altro? :rotfl::rotfl:

ed io in Sicilia, c'è da dire altro?!?!?! :rotfl:

Tranne una ventina di giorni a Parigi, per il "sacro" 14 luglio!!! :adorazione:

.........Volete vedere le mie vacanze? Eccole! :pianto: :pianto: :pianto:

Itali-Airlines-MD82-gross.jpg

Il famoso "sasiska" (wurstel), come lo chiama in lituano, mia moglie!!! :rotfl:

Edited by picpus

Svezia (ma va? :P ), dal 3 al 19, poi da Stoccolma faccio due giorni ad Helsinki con un amico e poi torno a casa. Il bello è che:

1) A giugno e luglio la casa non la pago (niente affitto, siccome sono stato un anno).

2) la nave per Helsinki (soprannominata party-boat dagli svedesi, trombonave dagli italiani) è molto economica e piena di studenti/studentesse

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Grande Rick, conoscevo il termine "tromboamica", ma la trombonave no.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io vado in Croazia, Rovigno probabilmente a straffogarmi di pesce, cevapcici, raznici e birra.

• 1 month later...
Guest galland

Speravo che questo topic avesse miglior fortuna e invece... ma la speranza è l'ultima a morire!

Scrivo queste righe a poche ore dalla partenza per Minorca, che coinciderà con il mio primo volo aereo.

Prima di partire i saluti:

a Blue Sky, che procede imperterrito. ;)

A Gobbomaledetto, che vive una stupenda avventura in biblioteca. :rolleyes:

A Breena,costante presenza del forum, del cui sesso non nutro dubbi e che spero a settembre di ritrovare con i gradi di sottotenente. B-)

A Paperinik che spero sia passato dalle parole ai fatti... :wub:

A Lender cui ricordo che... chi dorme non piglia pesci. :blushing:

A Intruder che continua il suo duello contro l'orso russo. :incazz:

A Tuccio, mallevadore delle nostre vacanze :okok:

Ed infine a quella che può essere considerata la Levi Montalcini del forum: Dottoressa, tornata a Roma nella canicola ferragostana per seguire la sua missione. :P

Tanti auguri di buone vacanze a tutti, mi connetterò quando posso, per vedere come vanno le cose. :lollollol: